Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Trovo davvero notevole la velocità con cui ti è capitato tutto. se non ricordo male,la cosa ti è scoppiata in mano da nemmeno una settimana.

è come se avessi girato fino a ieri con la bianchina di Fantozzi e ora fossi appena sceso dalla Red Bull di Vettel dopo il giro veloce a Montecarlo.

Infatti ti trovo ancora scombussolato,parecchio e questo post lo dimostra. stai cercando una direzione,mi pare,ma ancora non l'hai trovata
Che danny sia confuso mi sembra normale. E' probabile che per la moglie è stato un processo più lento e graduale, mentre lui non era preparato ed è come se gli fosse scoppiata una bomba sulla testa...

Se parlano tra loro, capiranno cosa vorranno fare...

:)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Che danny sia confuso mi sembra normale. E' probabile che per la moglie è stato un processo più lento e graduale, mentre lui non era preparato ed è come se gli fosse scoppiata una bomba sulla testa...

Se parlano tra loro, capiranno cosa vorranno fare...

:)
sì certo,però sarebbe meglio prima ognuno dei 2 si guardasse allo specchio e provasse a capire cosa vuole.

Mi pare che Danny ci stia provando,ma è alquanto sbarellato,al momento. se riguardi il post che ho quotato c'è una contraddizione in termini evidente che va risolta,se si vuole trovare un nuovo equilibrio alla situazione

lolapal

Utente reloaded
sì certo,però sarebbe meglio prima ognuno dei 2 si guardasse allo specchio e provasse a capire cosa vuole.

Mi pare che Danny ci stia provando,ma è alquanto sbarellato,al momento. se riguardi il post che ho quotato c'è una contraddizione in termini evidente che va risolta,se si vuole trovare un nuovo equilibrio alla situazione
Parli del fatto che lui non dà molta importanza al tradimento fisico di lei con l'altro?
Credo che quello sia un solo un modo diverso di sentire e lui è certo che lei lo ama e vuole riconquistarla perché lui l'ama...

:smile:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parli del fatto che lui non dà molta importanza al tradimento fisico di lei con l'altro?
Credo che quello sia un solo un modo diverso di sentire e lui è certo che lei lo ama e vuole riconquistarla perché lui l'ama...

:smile:
parlo di questo passaggio in particolare:

Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.
Mi ama ancora? Certo, me ne accorgo, lo capisco, lo dice, lo manifesta.
Ama l'altro? No, la intriga.

soprattutto il fatto che usi il futuro. pensando alla tresca della moglie

danny

Utente di lunga data
Trovo davvero notevole la velocità con cui ti è capitato tutto. se non ricordo male,la cosa ti è scoppiata in mano da nemmeno una settimana.

è come se avessi girato fino a ieri con la bianchina di Fantozzi e ora fossi appena sceso dalla Red Bull di Vettel dopo il giro veloce a Montecarlo.

Infatti ti trovo ancora scombussolato,parecchio e questo post lo dimostra. stai cercando una direzione,mi pare,ma ancora non l'hai trovata

No, non l'ho trovata.
Come avete detto, la bomba è ancora in mano. Sto cercando di far subentrare la razionalità all'emotività, e sulla base anche di quanto trovo scritto qui e delle vostre esperienze che andrò a leggere, ragionare per prendere delle decisioni. Per ora sto cercando di rientrare nella normalità e magari di evitare di cadere nella figura del "lagnoso, iroso e noioso cornuto", sulla scia delle emozioni, che ho mostrato nei giorni scorsi, che di certo non è risultata né vincente con lei né adeguata alla situazione.
Con mia moglie stiamo parlando parecchio. Al momento la sua storia continua, ma mia moglie mi si è riavvicinata e si confronta, il che farebbe presupporre un percorso di elaborazione insieme di quanto sta accadendo.
Dire però che siamo arrivati a un punto di svolta, mi sembra arduo.

danny

Utente di lunga data

Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.

Sto esorcizzando la cosa, non che non mi importi davvero di questo.
Il futuro ha questo significato. Non è successo finora, potrà succedere? Non lo so, lo metto in conto, è un'eventualità,
se accade, prevista. Non è l'eventualità peggiore.
Potrebbero non fare sesso loro ma comunque noi continuare ad avere dei problemi per altre ragioni.
Ora mi devo concentrare sulla nostra coppia, e il resto andrà di conseguenza.

lolapal

Utente reloaded

Avevo capito bene allora... :)
Io credo che loro debbano ancora elaborare parecchio...
Vedi sotto:

No, non l'ho trovata.
Come avete detto, la bomba è ancora in mano. Sto cercando di far subentrare la razionalità all'emotività, e sulla base anche di quanto trovo scritto qui e delle vostre esperienze che andrò a leggere, ragionare per prendere delle decisioni. Per ora sto cercando di rientrare nella normalità e magari di evitare di cadere nella figura del "lagnoso, iroso e noioso cornuto", sulla scia delle emozioni, che ho mostrato nei giorni scorsi, che di certo non è risultata né vincente con lei né adeguata alla situazione.
Con mia moglie stiamo parlando parecchio. Al momento la sua storia continua, ma mia moglie mi si è riavvicinata e si confronta, il che farebbe presupporre un percorso di elaborazione insieme di quanto sta accadendo.
Ci vuole tempo e pazienza... :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, non l'ho trovata.
io penserei a quello che hai scritto della sua trasformazione fisica,erotica e sessuale.

ne hai parlato come di una farfalla uscita dal bozzolo. ora dovresti riflettere su questo: riesci a gestire questa nuova farfalla?

Proprio chiederti brutalmente se a letto puoi essere quello che lei sta cercando e si illude di aver trovato nel ganzo

lolapal

Utente reloaded
io penserei a quello che hai scritto della sua trasformazione fisica,erotica e sessuale.

ne hai parlato come di una farfalla uscita dal bozzolo. ora dovresti riflettere su questo: riesci a gestire questa nuova farfalla?

Proprio chiederti brutalmente se a letto puoi essere quello che lei sta cercando e si illude di aver trovato nel ganzo
Questa è proprio una domanda brutale... vogliamo lanciare un'altra bomba? :eek:

lolapal

Utente reloaded
sì è brutale. ma va fatta,visto che pare essere una delle cose che alla moglie di Danny mancano
Difficile capire, così, che cosa le manca veramente e se c'è qualcosa che le manca... magari lei lo crede pure, potrebbe scoprire che, invece, non le manca niente... oppure che le manca proprio tutto...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Sicuramente non vuole me com'ero prima.
Mi sono rivisto in un film e comprendo come gli ultimi anni sia stato parecchio distratto.
Sai quante volte mi ha detto "Non mi telefoni mai, non mi mandi mai una mail".
E io, coglione
"Beh, ma tanto ci vediamo a casa, la sera, che abbiamo da dirci per telefono".
Ecco.

Poi capita uno che ti fa 4 complimenti, e parte la tresca.
Ovvio. Dopo anni della solita minestra che non si accorge quasi più di te, ecco il brivido della novità.
Questa cosa me la sono voluta, non basta amare per essere amati, e avere la garanzia dell'esclusività.
Ma ovviamente, io potrei, anzi devo, cambiare. E non mi farà certo male.
Ero felice prima? A volte ero sereno, ma indubbiamente felice no, non mi accorgevo di ciò che avevo.
Distratto, ero distratto.
Abita lontano, quante volte avrà la possibilità di vederlo e di sganciarsi dagli impegni familiari per farlo.
4? 5 volte l'anno?
Una cosa così muore nel giro di poco. E qui devo esserci io, per evitare che ancora lei cerchi altrove quello che nella sua vita coniugale non trova.
Si può fare.
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:ecco quello che devi far te l'ho già detto... :D:);)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Difficile capire, così, che cosa le manca veramente e se c'è qualcosa che le manca... magari lei lo crede pure, potrebbe scoprire che, invece, non le manca niente... oppure che le manca proprio tutto...
per questo bisogna cominciare a parlarne....magari meno brutalmente di come lo farei io (ma la sensazione generale è che a sta donna manchi il maschio ruvido proprio),ma bisogna capire che le manca o cosa crede le manchi.....

Scaredheart

Perfetto,io poi non capisco perchè quando c'è un malessere si debba sempre finire a piangere su un altro pisello...!Come se fosse normale.:cool:
:up:ecco ti quoterei così tante volte che con una baciata di chiul se fa pari... :carneval:

lolapal

Utente reloaded
per questo bisogna cominciare a parlarne....magari meno brutalmente di come lo farei io (ma la sensazione generale è che a sta donna manchi il maschio ruvido proprio),ma bisogna capire che le manca o cosa crede le manchi.....
Potrebbe anche essere che le manchi il "maschio ruvido" (e meno male che dici in giro di essere timido... :p), ma se il marito non lo incarna? Che fanno? Che fa danny? Forse, proprio quello che sta già facendo, dà il permesso alla moglie di andare con un altro, ma poi sta male come un cane...
E forse, dico, forse, c'è qualcosa di più in questa donna...

Scaredheart

la moglie di danny era svogliata...pensa quelle che non lo sono che appetiti possono avere:D

mentre tu qui ti vanti potrebbe esserci una moglie volpe che se la ride sotto i baffi.non c'è nulla di più comodo che avere a che fare con uno che è troppo impegnato a non farsi beccare per controllare sua volta:D

:serpe:il seme del dubbio sia con te
:up:non per esser cattiva ma quoto... quando lui va a farsi i cavoli suoi, lei ne ha di tempo........
e anche lei non sa nulla, perciò magari dice "toh come sono... il mio uomo è bravo lavora con tante, ma non ci pensa a loro... io invece"...magari su un altro forum... :carneval:

danny

Utente di lunga data

Ecco, è proprio questo.
Credo che neppure lei sappia cosa le manca o se le manca. E questa è una domanda a cui credo voglia dare una risposta.
Il brivido della tresca nascosta è finito, ora è alla luce del sole, ed è quindi ora è solo un confronto tra due persone.
Potrebbe finire che lei scopre che non le manca niente, o al contrario che le manca qualcosa.
Da qui al 15 c'è abbastanza tempo anche per approfondire questa cosa con lei.

danny

Utente di lunga data
Potrebbe anche essere che le manchi il "maschio ruvido" (e meno male che dici in giro di essere timido... :p), ma se il marito non lo incarna? Che fanno? Che fa danny? Forse, proprio quello che sta già facendo, dà il permesso alla moglie di andare con un altro, ma poi sta male come un cane...
E forse, dico, forse, c'è qualcosa di più in questa donna...
Una cosa che avevo omesso di raccontare perché risale alla notte dei tempi e non mi sembrava importante, ma ora, leggendo i vostri commenti, potrebbe risultare interessante.
Quando iniziai a frequentarla, lei aveva contemporaneamente a me altri due ragazzi.
Uno piacione, come questo di oggi, uno ruvido come dite voi, e me.
La storia a tre, di cui tutti noi eravamo consapevoli, andò avanti per più di un anno.
Io nel frattempo avevo mollato un'altra ragazza e frequentavo anche una di quelle che oggi viene indicata come trombamica e sopravvissi ugualmente.
Alla fine lei scelse me, più rassicurante, e affidabile.
Questa che sto vivendo oggi in alcuni aspetti sembra una situazione già vista, la riedizione di una storia vissuta decenni fa, quando lei aveva 16/17 anni.

Calipso

Utente Eclettica
Una cosa che avevo omesso di raccontare perché risale alla notte dei tempi e non mi sembrava importante, ma ora, leggendo i vostri commenti, potrebbe risultare interessante.
Quando iniziai a frequentarla, lei aveva contemporaneamente a me altri due ragazzi.
La storia a tre, di cui tutti noi eravamo consapevoli, andò avanti per più di un anno.
Io nel frattempo avevo mollato un'altra ragazza e frequentavo anche una di quelle che oggi viene indicata come trombamica e sopravvissi ugualmente.
Questa che sto vivendo oggi in alcuni aspetti sembra una situazione già vista, la riedizione di una storia vissuta decenni fa, quando lei aveva 16/17 anni.

:popcorn:..ok.. adesso aspetto le risposte degli ometti.............

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbeh Danny

vanno bene le sterzate,ma le curve ad angolo retto alla fine di ogni chicane no.....altrimenti nessuno di noi riuscirà più a capirti.

adesso ci dici che tua moglie ti sta proponendo un dejà vù?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.