Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
voglio solo dire che hai conosciuto una persona in un certo modo,non puoi cascare dal pero se anche a distanza di tempo ripropone i soliti schemi.

o li propone in una salsa diversa,ma mantenendo la medesima attitudine.

ribadisco che sarei curiosissimo di sentire sta donna che pensa veramente
Diciamo che 20 e più anni di intermezzo credevo portassero un cambiamento... anch'io all'epoca ne giravo qualcuna contemporaneamente.

Caciottina

Escluso
azz... e per me è questo il tradimento... cioè io ti sopporto per le malattie ecc ecc e ti consolo, e non ti tradisco mi accontento dei tuoi no e tu diventi il mio sogno erotico con altre....ma vaf.....

scusa storia personale vissuta... ti uccide dentro... non il gesto, ma perchè ti neghi a me, che ti sto accanto e poi fai le peggio vaccate con altri... :unhappy:
mi fermo mi tira fuori brutti ricordi...
questo non c entra nulla....

Sbriciolata

Escluso
no ma che gli piace sperimentare si... penso... una che è quasi distante a letto non penso che voglia 3 ragazzi, ma non parlo per sesso...
mannò, è vanità.
Ohi, averne 3 che ti ronzano attorno è divertente di suo e fanno tutto loro, non c'è molto da sperimentare.
E anche se sperimenti... ma che vuoi sperimentare con un 16enne, che dalla sua ha solo Priapo che lo protegge.
Eros sta da un'altra parte.
Il problema, semmai, è nato dopo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diciamo che 20 e più anni di intermezzo credevo portassero un cambiamento... anch'io all'epoca ne giravo qualcuna contemporaneamente.
l'età ti fa modificare le modalità (infatti tua moglie cercava di fartela sotto il naso) ma non fa cambiare le nature profonde delle persone.

quello che (dovrebbe) frenare è la coscienza di quello che si rischia di mettere in gioco facendo determinate cose.

ma sono tutte cose che andranno affrontate,se la vostra volontà sarà quella di ricucire in qualche modo,anche se lo dico pure a te,sarebbe davvero stimolante sentire qui anche la versione di tua moglie

danny

Utente di lunga data
l'età ti fa modificare le modalità (infatti tua moglie cercava di fartela sotto il naso) ma non fa cambiare le nature profonde delle persone.

quello che (dovrebbe) frenare è la coscienza di quello che si rischia di mettere in gioco facendo determinate cose.

ma sono tutte cose che andranno affrontate,se la vostra volontà sarà quella di ricucire in qualche modo,anche se lo dico pure a te,sarebbe davvero stimolante sentire qui anche la versione di tua moglie
Sarebbe stimolante sì, nella realtà credo che gradirebbe poco anche che io sia qui a raccontare la cosa, per cui.

danny

Utente di lunga data

No, no, neppure la modalità, all'inizio nessuno di noi sapeva dell'altro... lo abbiamo scoperto strada facendo.

Calipso

Utente Eclettica
Sarebbe stimolante sì, nella realtà credo che gradirebbe poco anche che io sia qui a raccontare la cosa, per cui.

quoto... ma alla fine te gradisci che lei mandi gli sms al ganzo?
non mi pare.. e allora chissene! :rolleyes:

Caciottina

Escluso
be ma magari si parla tutti insieme e si cerca di capire meglio...
a me sembra che tu abbia capito qualcosa parlando qui coin noi in soli 2 giorni
o uno?
potrebbe fare chiarezza anche lei.....e potrebbe anche lei avere un posto dove sfogarsi senza che nessuno sappia chi e'....
mica sappiamo chi sei tu.....

viola di mare

utente adolescente
premetto che non ho letto tutto, non ho fatto proprio in tempo, ma posso dire la mia? è in generale e non necessariamente riferita a danny e sopratutto premetto che io sono talebana:D ma ogni volta che sento e leggo consigli tipo, falle vedere che tu puoi darle quello che lei cerca, dimostrargli che sei l'uomo che vuole ecc ecc mi sale una carogna che levate!!!
ma che cazzo me ne frega di dimostrarti cosa???? tu me lo devi dimostrare, tu mi devi cercare, tu mi devi riconquistare, perchè io non ti ho fatto nulla, o meglio io non mi sono cercarta un altro perchè la routine mi stava stretta, io mi sono fatta un culo così per la mia famiglia, ho fatto un processo di lunga crescita per essere quello che sono ora e non è che non avrei potuto trovarmi uno e divertirmi, non l'ho fatto per rispetto, lo stesso che io pretendo dal mio compagno... lei deve stare male, deve capire che il tempo di fare l'adolescente è finito e che se invece si è innamorata di un altro allora si prende tutte le responsabilità e conseguenze del caso, o ve pensate che basta dire: bon mi sono innamorata, voglio stare con l'altro ma mi riservo di tornare se le cose non vanno...
certo come no!!! una volta la mia ex suocera mi disse: fagli fare quello che vuole basta che la sera torni da te e aggiunse: truccati fatti sempre trovare figa per lui vedrai che non cercherà l'altra... ma sti cazzi non ce li metti??? ma se ne andasse con l'altra, io non lo voglio uno così...

Joey Blow

Escluso

Perplè, ma come te vengono. Gesù.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.