Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
ecco io questa cosa temo che non la capirò mai
intendo dire: non capisco come si faccia a stare con una persona con il dubbio che possa "pugnalarti" alla schiena
o cosa intendevi esattamente? perchè colpire l'altro (lasciamo stare per un momento "a morte") quando meno se lo aspetta mi pare una delle cose più lontane in assoluto dall'idea di coppia...

comunque sia, concordo con chi ti ha già detto di fare attenzione che questi tuoi atteggiamenti "morbidi" riguardo al vedere il tipo, vengano percepiti da tua moglie come sintomo di menefreghismo da parte tua

Traduco: nel tradimento c'è chi urla, comanda e pretende tutto o niente (leone)
Chi se ne sta fermo e rigido nelle sue posizioni senza muoversi di un millimetro (io ho ragione e l'altro ha torto) aspettando che sia l'altro a fare tutto - il ragno
Chi ti lascia fare concedendoti la libertà di sbagliare. Fino a un certo punto, però. Se non si capiscono i limiti, prende e se ne va, facendoti più male degli altri. Questo è lo scorpione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Credi che in tanti anni non ci abbia provato?
Mia moglie se la svegli di notte morde.
ci hai provato quando? quando lei era ancora in modalità suorina delle clarisse o ci hai provato adesso che s'è depilata ovunque e si sveglia con l'ormone in fiamme?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credi che in tanti anni non ci abbia provato?
Mia moglie se la svegli di notte morde.
Quindi ora ti da il contentino oppure l'ormone sta a palla per l'altro che in mancanza si sfoga con te?
Contento tu...

lothar57

Utente di lunga data
Traduco: nel tradimento c'è chi urla, comanda e pretende tutto o niente (leone)
Chi se ne sta fermo e rigido nelle sue posizioni senza muoversi di un millimetro (io ho ragione e l'altro ha torto) aspettando che sia l'altro a fare tutto - il ragno
Chi ti lascia fare concedendoti la libertà di sbagliare. Fino a un certo punto, però. Se non si capiscono i limiti, prende e se ne va, facendoti più male degli altri. Questo è lo scorpione.
ascolta Suprema Guida degli invorniti.... facile pronostico.dalla sera del 15,la tua vita sara'finita.Lei scopera'con l'amante,e tu sarai accantonato.Fai l'uomo, e''persuadila''anche con la forza........e non intendo menarla.anche se gli starebbe bene.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Danny

Ricapitoliamo: lei ancora pensa a lui e il 15 ci esce a cena :cool: E per consolarsi ti sveglia la mattina arrapata :mrgreen: Tu non la svegli con lo stesso intento perché ... Perché... Perché'?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ricapitoliamo: lei ancora pensa a lui e il 15 ci esce a cena :cool: E per consolarsi ti sveglia la mattina arrapata :mrgreen: Tu non la svegli con lo stesso intento perché ... Perché... Perché'?
no lei penso SOLO al ganzo e più si avvicina il 15, più sta andando in botta......il vero perchè è capire come mai si contenti di fare da cavia

danny

Utente di lunga data
Quindi lui dovrebbe mettersi a gareggiare con l'altro e fare cose che, evidentemente, non gli vengono naturali, altrimenti già le farebbe, e questo per quanto tempo? Per sempre? Cioè fingere il ruolo di gorilla strappamutandine che non fa parte di lui o perde la donna che va con un altro gorilla più focoso?
Ho capito giusto?

Il fatto che mia moglie stia insieme a me da 25 anni non significa forse che io, come tipo di uomo, le piaccia esattamente come sono?
Perché dovrei essere diverso, rispettivamente un gorilla, un orso, una iena, quando so che questi animali a lei non piacciono e che io sarei semplicemente ridicolmente falso nell'imitarli? Quale uomo che finge di essere qualcun altro può dirsi un uomo?
Forse mia moglie vuole da me solo la presenza, l'esserci per davvero, che in questi anni è mancata.
Per 5 anni siamo stati genitori esclusivi.
Provate voi a svegliarvi una, due, tre volte per notte per anni con la bimba che piange, che ha sete, che mi chiama, che deve fare la pipì, che le scappa la cacca, che devi coccolarla per farla addormentare.
Per anni.
E poi alla mattina alle sei meno un quarto suona la sveglia.
E poi c'è la figlia che a tavola parla racconta e ti interrompe, e poi la devi portare a giocare, etc... e poi c'è tutto il resto... Io amo mia figlia e faccio tutto questo con gioia, ma la fatica non la nego.
Quanto siamo stati coppia in questi anni? Abbiamo fatto l'amore quando mia figlia si addormentava, se non crollavamo prima noi. Dalle 10 in poi se andava bene. Prima di lei si faceva di tutto, passavamo i we a letto a casa mia per due giorni. Altro che strappare mutandine e cose così, qui si tratta solo di tentare di essere ancora coppia e non solo genitori a tempo pieno.
A me mia moglie eccita ancora dopo 25 anni. Vedete voi. Fisicamente parlando ha quasi lo stesso fisico di quando ne aveva 16, e allora aveva un bel fisico, da ballerina.
Ma mettere tutto sotto il profilo del sesso però è comunque stupido. Ma secondo voi si flirta scrivendo 800 sms solo per scoparsi una o uno?
Ma che cazzo... e io dovrei perdere tutto sto tempo per portarmi a letto una che sta pure a 3 ore di auto? E' evidente che questo flirt, almeno da mia moglie, è portato avanti perché è eccitante nella sua dinamica, perché ci si diverte lentamente a sedurre un'altra persona. Almeno fino ad adesso.
Una seduzione che fa bene alla psiche, che diverte - a quale donna non piace?
O si pretende che alle donne piaccia solo aprire le gambe in un rapporto con un uomo, giusto quella mezz'ora ogni tanto, finché orgasmo non vi separi? E che palle. Se l'erotismo è solo questo per voi, siamo proprio su un'altra strada.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
E lo ripeto: a me mia moglie piace.
Mi piace fisicamente, mi piace come persona.
Per come è.
Il mio obiettivo ora è stare con lei.
Eliminare l'amante per sempre.
Evitare che se ne trovi un altro in futuro.
Punto.
Quello che sto facendo è per arrivare a questi obiettivi.
Tutto il resto sono seghe mentali.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Madonna mia, non chiedere, NON CHIEDERE per l'amore di Gesù che sennò riattacchiamo con le paranoie sulla vita dura del diciassettenne disadattato da marciapiede a quaranta e picco anni. No eh. NO.
Sai ora mi incominci a rompere il cazzo e di brutto!Hai st'atteggiamento da bulletto der tufello che cela chissà quali grandi verità,ma brutto coglione hai più di 40anni e non sai neanche come approcciare una commessa con una moglie dentro casa e due figli e stai qui a giudicare che a 17 già ne sapeva più di te...tu hai bisogno di essere decisamente ridimensionato,il fatto di fare pappa e ciccia con quel demente del conte ti cataloga per quello che sei!Insomma che cazzo ci vorresti insegnare tu che sei entrato qui dentro tremolante e piagnucolone perché non sapevi come cazzo fare ad avvicinare una commessa?cosa?piantala di fare il santone di questa minchia disagiato qui, disagiato li,l'unico disagiato sei tu!

oscuro

Utente di lunga data
danny

Per come è.
Punto.
Ho solo avuto un minimo di educazione,che tu evidentemente non hai avuto!Sei patetico in tutte le tue esternazioni.Non ho altro da aggiungere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto che mia moglie stia insieme a me da 25 anni non significa forse che io, come tipo di uomo, le piaccia esattamente come sono?
Perché dovrei essere diverso, rispettivamente un gorilla, un orso, una iena, quando so che questi animali a lei non piacciono e che io sarei semplicemente falso nell'imitarli?
Forse mia moglie vuole da me solo la presenza, l'esserci per davvero, che in questi anni è mancata.
Provate voi a svegliarvi una, due, tre volte per notte per anni con la bimba che piange, che ha sete, che mi chiama, che deve fare la pipì, che le scappa la cacca, che devi coccolarla per farla addormentare.
Per anni.
E poi c'è la figlia che a tavola parla racconta e ti interrompe, e poi la devi portare a giocare, etc... e poi c'è tutto il resto... Io amo mia figlia e faccio tutto questo con gioia, ma la fatica non la nego.
Quanto siamo stati coppia in questi anni? Abbiamo fatto l'amore quando mia figlia si addormentava, se non crollavamo prima noi. Dalle 10 in poi se andava bene. Prima di lei si faceva di tutto, passavamo i we a letto a casa mia per due giorni. Altro che strappare mutandine e cose così, qui si tratta solo di tentare di essere ancora coppia e non solo genitori a tempo pieno.
A me mia moglie eccita ancora dopo 25 anni. Vedete voi.
Ma mettere tutto sotto il profilo del sesso però è comunque stupido. Ma secondo voi si flirta scrivendo 800 sms solo per scoparsi una o uno?
Ma che cazzo... e io dovrei perdere tutto sto tempo per portarmi a letto una che sta pure a 3 ore di auto? E' evidente che questo flirt, almeno da mia moglie, è portato avanti perché è eccitante nella sua dinamica, perché ci si diverte lentamente a sedurre un'altra persona. Almeno fino ad adesso.
O si pretende che alle donne piaccia solo aprire le gambe in un rapporto con un uomo, giusto quella mezz'ora ogni tanto, finché orgasmo non vi separi? E che palle. Se l'erotismo è solo questo per voi, siamo proprio su un'altra strada.

Primo grassetto:E il resto lo cerca fuori.
Secondo grassetto: e la deve avere da altri?
Ti assicuro che so di cosa sto parlando. Quando si stuferà di questo e tu continuerai ad essere questo lei ne troverà un altro o sentirà il bisogno di cercarlo.
Ora non ti dico di trasformarti ma perchè quello che facevi prima del figlio non lo fai più?
Perchè non lasci tua figlia ai nonni o a qualcuno e ti chiudi due giorni in casa con lei?

Perché dovrei essere diverso, rispettivamente un gorilla, un orso, una iena, quando so che questi animali a lei non piacciono e che io sarei semplicemente ridicolmente falso nell'imitarli? Quale uomo che finge di essere qualcun altro può dirsi un uomo?

Per anni.
A me mia moglie eccita ancora dopo 25 anni. Vedete voi. Fisicamente parlando ha quasi lo stesso fisico di quando ne aveva 16, e allora aveva un bel fisico, da ballerina.
hai ragione ma fino ad un certo punto.
perché portare avanti un matrimonio per lunghi anni vuole anche dire rinnovarsi, che non è diventare qualcos'altro ma semplicemente non perdere la curiosità del'altro stimolando quella per noi.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Per come è.
Punto.

Bravi Danny
anche se non lo capiranno mai
a me e successa la stessa cosa
ma al contrario...
quindi fai cosa pensi sua giusto
poi se lo sarà , se avrai fatti la cosa giusta o sbagliata
nessuno può dirlo ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per come è.
Punto.
l'obbiettivo mi va benissimo. il problema è che facendo come fai tu,ottieni il risultato opposto. e non te lo si dice per supponenza,ma perchè casi come il tuo se ne sono visti qui sul forum e nella vita reale in quantità industriali.

e hanno avuto sempre lo stesso risultato,quando il marito perseverava nell'inazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.