contepinceton
Escluso
Ok.ho seguito la discussione con molta attenzione,e devo dire che,a parte la crudezza e le cose dette in modo molto duro,oscuro ha ragione, alcune cose le condivido altre no.tua moglie si e rivelata un egoista non da poco,tu dici che ci tieni alla famiglia e saresti disposto a passare sopra anche ad un eventuale tradimento no?lei invece lei non ci tiene a questa famiglia? tu hai condiviso con lei i dolori ed i momenti brutti e ora invece le gioie lei le vuole condividere con un altro?e se queste cose le faccessi tu?se le diresti sai cara il giorno tot esco con una mia amica che mi piace molto posso?non mi venite a dire che le Donne sono sensibili e sentimentali gli uomini invece no,loro ragionano solo con il loro amico che hanno in mezzo alle gambe,che vi ricordo e lo stesso che cercate voi DONNE,ti sei scelto un UOMO e a meno che non ti alza le mani te lo tieni,non vedo cosa possa avere un altro che lui non ha,oggi il problema e che le persone ;vogliono;che cazzo vogliono,solo perchè sentono in giro quella così quella cosà,ma cosa vuoi ancora dalla vita?tanto alla fine con il passare del tempo siamo tutti uguali e facciamo piu o meno le stesse cose.vuoi provare nuove cose che magari non hai provato prima,si dialoga con il patner e se gradito ad entrambi si fa altrimenti nisba.veniamo al discorso matrimonio e paura separazione,vedi quando uno si sposa, si crea non solo un unione ma anche una società,dove si riversano tutte le nostre risorse,sentimenti,tempo,denaro si aquista casa si fanno mutui e prestiti ecc,ci sono figli che magari studiano ecc..non e che una puo arrivare a casa e dirti;non ti amo più, e quindi? io che cazzo faccio,me ne devo andare io ?se provi ad incazzarti ti buttano fuori di casa (tua)devi pagare ancora il mutuo,gli studi dei tuoi figli,gli alimenti,e tu dove cacchio vai?e tutto questo perchè lo ha deciso lei,perchè tu non vai piu bene c e un altro,voglio vedere se un giudice decidesse che chi lascia perde tutto,quante donne si separerebbero a queste condizioni,chiara ora la differenza tra chi non e sposato o non convive con chi invece lo e,prendi tua moglie guardala in faccia e dille,sta famiglia e anche la tua famiglia e hai delle responsabilità,metti sta cazzo di testa a posto e dimenticati quel galletto,e se proprio non ci riesci allora vattene e rinuncia a tutto a mio favore.ricordati lei non si e fatta problemi e ha pensato solo a lei non a te non te lo dimenticare mai,sia che vi lasciate che se state insieme.
Ma ascolta una cosa.
Lei dice io al 15 ho bisogno di uscire con quest'uomo.
Io ti dico, ( e non è passare sopra), guarda che se fai questo, io proprio non lo so come andremo a finire, lo sai cara che potremmo anche rovinare tutto e lasciarci?
Tuttavia tu mi chiedi di andare oltre a questo, ok, ma sappi che dal sedici io non ho idea di quali scenari dipingerò.
Te la senti?
Io mia cara non sono disposto a scendere così in basso da sentirmi geloso per un tuo amico.
Perchè sono tuo marito.
Danny guarda il mio film preferito: Film Bianco di Kieslovsky