Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho seguito la discussione con molta attenzione,e devo dire che,a parte la crudezza e le cose dette in modo molto duro,oscuro ha ragione, alcune cose le condivido altre no.tua moglie si e rivelata un egoista non da poco,tu dici che ci tieni alla famiglia e saresti disposto a passare sopra anche ad un eventuale tradimento no?lei invece lei non ci tiene a questa famiglia? tu hai condiviso con lei i dolori ed i momenti brutti e ora invece le gioie lei le vuole condividere con un altro?e se queste cose le faccessi tu?se le diresti sai cara il giorno tot esco con una mia amica che mi piace molto posso?non mi venite a dire che le Donne sono sensibili e sentimentali gli uomini invece no,loro ragionano solo con il loro amico che hanno in mezzo alle gambe,che vi ricordo e lo stesso che cercate voi DONNE,ti sei scelto un UOMO e a meno che non ti alza le mani te lo tieni,non vedo cosa possa avere un altro che lui non ha,oggi il problema e che le persone ;vogliono;che cazzo vogliono,solo perchè sentono in giro quella così quella cosà,ma cosa vuoi ancora dalla vita?tanto alla fine con il passare del tempo siamo tutti uguali e facciamo piu o meno le stesse cose.vuoi provare nuove cose che magari non hai provato prima,si dialoga con il patner e se gradito ad entrambi si fa altrimenti nisba.veniamo al discorso matrimonio e paura separazione,vedi quando uno si sposa, si crea non solo un unione ma anche una società,dove si riversano tutte le nostre risorse,sentimenti,tempo,denaro si aquista casa si fanno mutui e prestiti ecc,ci sono figli che magari studiano ecc..non e che una puo arrivare a casa e dirti;non ti amo più, e quindi? io che cazzo faccio,me ne devo andare io ?se provi ad incazzarti ti buttano fuori di casa (tua)devi pagare ancora il mutuo,gli studi dei tuoi figli,gli alimenti,e tu dove cacchio vai?e tutto questo perchè lo ha deciso lei,perchè tu non vai piu bene c e un altro,voglio vedere se un giudice decidesse che chi lascia perde tutto,quante donne si separerebbero a queste condizioni,chiara ora la differenza tra chi non e sposato o non convive con chi invece lo e,prendi tua moglie guardala in faccia e dille,sta famiglia e anche la tua famiglia e hai delle responsabilità,metti sta cazzo di testa a posto e dimenticati quel galletto,e se proprio non ci riesci allora vattene e rinuncia a tutto a mio favore.ricordati lei non si e fatta problemi e ha pensato solo a lei non a te non te lo dimenticare mai,sia che vi lasciate che se state insieme.
Ok.
Ma ascolta una cosa.
Lei dice io al 15 ho bisogno di uscire con quest'uomo.
Io ti dico, ( e non è passare sopra), guarda che se fai questo, io proprio non lo so come andremo a finire, lo sai cara che potremmo anche rovinare tutto e lasciarci?
Tuttavia tu mi chiedi di andare oltre a questo, ok, ma sappi che dal sedici io non ho idea di quali scenari dipingerò.
Te la senti?

Io mia cara non sono disposto a scendere così in basso da sentirmi geloso per un tuo amico.
Perchè sono tuo marito.

Danny guarda il mio film preferito: Film Bianco di Kieslovsky

Basta leggere il conte,conta il rimetterci,e pur di non rimetterci uno dimentica!capito che generazione di merda?Io per principio sono anche disposto a rimetterci e ci ho rimesso....!
Il Conte NON dimentica.
Ma mette via.

E alla prima occasione te la restituisce con tutti gli interessi.

Dammi una sola ragione perchè io debba rimetterci.

Ho i miei valori: sempre e comunque incula chiunque.

No,venderemmo la casa e ognuno per la sua strada,siamo due persone dignitose e a differenza tua!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Con il mercato che c'è adesso....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Ok.
Ma ascolta una cosa.
Lei dice io al 15 ho bisogno di uscire con quest'uomo.
Io ti dico, ( e non è passare sopra), guarda che se fai questo, io proprio non lo so come andremo a finire, lo sai cara che potremmo anche rovinare tutto e lasciarci?
Tuttavia tu mi chiedi di andare oltre a questo, ok, ma sappi che dal sedici io non ho idea di quali scenari dipingerò.
Te la senti?

Io mia cara non sono disposto a scendere così in basso da sentirmi geloso per un tuo amico.
Perchè sono tuo marito.

Danny guarda il mio film preferito: Film Bianco di Kieslovsky
Ah ecco ok,peccato che giamp è in linea con quello che scrivo io,insomma tu proprio non riesci a star lontano dalle figure di merda un po' come jb vero?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Sai

Mi chiedo se sei veramente così,o se scherzi,penoso!

Ah ecco ok,peccato che giamp è in linea con quello che scrivo io,insomma tu proprio non riesci a star lontano dalle figure di merda un po' come jb vero?:rotfl:
Cos'è la normalità?
Che me frega a me delle figure di merda?
Piuttosto dei tuoi insulti, meglio quelle no?

Mi chiedo se sei veramente così,o se scherzi,penoso!
NO.
Io sono un uomo PRATICO.
Tu solo un chiaccherone.
E parli e parli e parli di cose astratte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Meglio a casa dei miei ma con la mia dignità,ma tu che cazzo ne puoi sapere?

oscuro

Utente di lunga data
Meglio a casa dei miei ma con la mia dignità,ma tu che cazzo ne puoi sapere?
I miei MAI mi riprenderebbero a casa loro.
Perchè mi direbbero ehi ciccio sei un adulto e non un bamboccio.
Dovevi pensarci prima.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

NO.
Io sono un uomo PRATICO.
Tu solo un chiaccherone.
E parli e parli e parli di cose astratte.
Potremmo fare un sondaggio qui dentro per vedere fra me e te chi è il chiaccherone e buono a nulla che dici come credi finirebbe?:rotfl:

Potremmo fare un sondaggio qui dentro per vedere fra me e te chi è il chiaccherone e buono a nulla che dici come credi finirebbe?:rotfl:
Che tu vinci il premio chiaccherone no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Si sono senza dignità e allora?
Problemi?
Fai pena, ti dovresti vergognare come i tuoi genitori che non ti hanno insegnato cosa sia la dignità della persona!Sei un povero giullare!

oscuro

Utente di lunga data
io

Che tu vinci il premio chiaccherone no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io dico che faresti la solita figura penosa,cosa che sei abituato a fare,se vuoi apri il sondaggio e ci divertiamo....!Evitati sta figura di merda,almeno questa!Vai a fare lo sborone con le bimbe sulla piazza del paese....!:rotfl::rotfl::rotfl:

Fai pena, ti dovresti vergognare come i tuoi genitori che non ti hanno insegnato cosa sia la dignità della persona!Sei un povero giullare!
I miei genitori mi hanno insegnato
che la dignità è sapersela cavare da soli
senza gli aiuti di stato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io dico che faresti la solita figura penosa,cosa che sei abituato a fare,se vuoi apri il sondaggio e ci divertiamo....!Evitati sta figura di merda,almeno questa!Vai a fare lo sborone con le bimbe sulla piazza del paese....!:rotfl::rotfl::rotfl:
Aprilo tu no?
Sei tu quello che apre 3d speciali no?

oscuro

Utente di lunga data
I miei genitori mi hanno insegnato
che la dignità è sapersela cavare da soli
senza gli aiuti di stato....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i tuoi genitori hanno parecchio di cui vergognarsi....!

Mi immedesimo...la mia nuova troietta,fregandosene del marito zerbino,gia'si e'fatta infilare la lingua in bocca,ovvio mentre me la sono palpate ben benino...poi mi ha mandato una foto nuda.Altro che cena..come la vedo la faccio inginocchiare cosi'le passa la sete no??poi il marito a casa la bacia perche' la ama no??ahhhhhhhhhhhhhh Danny la ama vero????e'un eroe........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questo sì che è squallore.

Joey Blow

Escluso
Sai ora mi incominci a rompere il cazzo e di brutto!Hai st'atteggiamento da bulletto der tufello che cela chissà quali grandi verità,ma brutto coglione hai più di 40anni e non sai neanche come approcciare una commessa con una moglie dentro casa e due figli e stai qui a giudicare che a 17 già ne sapeva più di te...tu hai bisogno di essere decisamente ridimensionato,il fatto di fare pappa e ciccia con quel demente del conte ti cataloga per quello che sei!Insomma che cazzo ci vorresti insegnare tu che sei entrato qui dentro tremolante e piagnucolone perché non sapevi come cazzo fare ad avvicinare una commessa?cosa?piantala di fare il santone di questa minchia disagiato qui, disagiato li,l'unico disagiato sei tu!
Meno, meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.