Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Se leggi ero molto contrario anche io,non solo le corna,pure l'umiliazione,però sono convinto che la moglie di danny non racconti neanche lontanamente come stanno le cose...!é nei diritti di danny sapere quanto è preso per il culo?
umphhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... e credi che l'amante sia disponibile a renderlo edotto? e chi glielo fa fare? forse se la storia fosse finita... ma qui siamo in pieno cantiere.

danny

Utente di lunga data
Sfogati quanto ti pare Danny, ne hai ampia facoltà.
... per quanto riguarda il neretto... è impossibile, non difficile, se chi hai davanti è in botta.
Crudele... ma vero.
Purtroppo quello che non sono riuscita a farti capire è che adesso tu dici una cosa e lei ne capisce un'altra.
La comunicazione è falsata dal rimbombo del sangue nelle orecchie dovuto all'adrenalina.
Butta fuori tutto qui, se a casa non puoi.

Sì, è vero, ora lo capisco.
Si pretende una comunicazione normale ma nessuno di noi due lo è.
Lei come dite voi è in botta.
Io sono in ansia.
Ognuno pretende cose che l'altro non riesce a sentire.
Bisogna saper aspettare senza fare troppi danni.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

umphhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ... e credi che l'amante sia disponibile a renderlo edotto? e chi glielo fa fare? forse se la storia fosse finita... ma qui siamo in pieno cantiere.
Be dai può sempre andar li a dire che la moglie dice che ha il cazzo estremamente piccolo...ed ha chiuso per questo motivo....!funziona spesso credimi...!

oscuro

Utente di lunga data
Aridajie

Io sono in ansia.
Aspettare????cosa?guarda che i danni son stai fatti,e sono pure profondissimi...!

morfeo78

Utente di lunga data
Anzi Danny sai che ti scrivo?Io temo che ci sia molto altro....,a questo punto senza dire niente a tua moglie perchè non vai a sentire la versione dei fatti dell'altro?
Per carità oscuro. Ho visto amanti essere cosi meschini da negare l'evidenza perfino alla traditrice!

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
ma per l'amore dei peli incarniti che cosa deve andare a sentire.... Si deve anche andare ad umiliare di fronte a maglietta Kid? Se c'è stato o no dell'altro il problema Danny ce l'ha comunque... ed è solo con sua moglie.
be sbri non ha tutti i torti....
c'e' da dire che danny non ha ancora ben chiaro con chi ha a che fare...quella donna li non e' piu la moiglie di qualche anno fa....
e forse parlare con maglietta kid/tacchino ripieno gli farebbe aprire gli occhi su quante bugie la moglie gli stia dicendo.....non toglie il probelma e' vero ma aiuterebbe a cpire che adesso lui di lei non puo e non deve fidarsi....
visto che ogni giorno ne salta fuori una....
dagli un dito di fiducia e quella si prendera tutto il braccio....

marietto

Heisenberg
be sbri non ha tutti i torti....
c'e' da dire che danny non ha ancora ben chiaro con chi ha a che fare...quella donna li non e' piu la moiglie di qualche anno fa....
e forse parlare con maglietta kid/tacchino ripieno gli farebbe aprire gli occhi su quante bugie la moglie gli stia dicendo.....non toglie il probelma e' vero ma aiuterebbe a cpire che adesso lui di lei non puo e non deve fidarsi....
visto che ogni giorno ne salta fuori una....
dagli un dito di fiducia e quella si prendera tutto il braccio....
Lui pare intenda perseverare nella tattica attendista, mi da l'impressione che l'unico obiettivo sia tenere insieme la famiglia ad ogni costo e in ogni condizione; se è questo il caso, scoprire di più di quello che sa diventa solo un rigirarsi il coltello nella piaga.
Se invece ritiene che sia importante tenere insieme la famiglia, ma solo se ne sussistono le condizioni, sapere esattamente chi ha di fronte potrebbe essere utile.
Tieni presente che fino a ieri continuava a dipingere lei come "sincera" ed "ingenua".

Caciottina

Escluso
Lui pare intenda perseverare nella tattica attendista, mi da l'impressione che l'unico obiettivo sia tenere insieme la famiglia ad ogni costo e in ogni condizione; se è questo il caso, scoprire di più di quello che sa diventa solo un rigirarsi il coltello nella piaga.
Se invece ritiene che sia importante tenere insieme la famiglia, ma solo se ne sussistono le condizioni, sapere esattamente chi ha di fronte potrebbe essere utile.
Tieni presente che fino a ieri continuava a dipingere lei come "sincera" ed "ingenua".
certo che lo pensava....perche siamo NOI a dirgli che lei e' una bugiarda patentata, non lui a capirlo da solo...
adesso piano piano credo che se ne stia accorgendo....
io pero non lo vedo cosi attendista...cioe' e' verissimo e GIUSTISSIMO che voglia tenere la famiglia unita ma credo anche che stia piano piano aprendo gli occhi.....lo scrive lui stesso. non vede pentimento solo tanto rancore, e' consapevole che lei non voleva chiudere la cosa, che voleva accettare i regali e cosi ha fatto....

purtroppo e' una sconfitta personale ricnoscere che e' tutto finito....ci vuole tempo e tanto coraggio....cosa che quella codarda della moglie non ha....

Sbriciolata

Escluso
Io sono in ansia.
No. Bisogna che ti pari il sederino e pure in fretta. Una volta parato puoi pure aspettare.
Mi spiego meglio.
Tu sei ancora lì che l'ascolti come fosse il famoso cespuglio in fiamme.
Ma anzichè avere rivelazioni rimedi solo supercazzole.
Comincia a prendere atto della realtà, altro che scorpione e gattina... la verità è che, IN QUESTO MOMENTO
e ti ribadisco in questo momento... lei è in botta. Farfalle, cuoricini e tutto il circo. E tutto il circo le piace dannatamente.
E tu sei quello che rompe le balle, che le ha rovinato tutto.
Colpa tua(sarcastico) perchè lei si è fidata quando hai detto che tu la lasciavi libera di provare, se ti avesse nascosto tutto...
Quindi ora magari lei pensa che tu sei stato sleale(pensa un po')
Ragiona:
se lei vedesse le cose come le vedi tu... non si comporterebbe così, giusto?
Se tu aspetti... è perchè speri che le cose seguano la TUA logica.
Ma non sarà così.

Caciottina

Escluso
No. Bisogna che ti pari il sederino e pure in fretta. Una volta parato puoi pure aspettare.
Mi spiego meglio.
Comincia a prendere atto della realtà, altro che scorpione e gattina... la verità è che, IN QUESTO MOMENTO
e ti ribadisco in questo momento... lei è in botta. Farfalle, cuoricini e tutto il circo. E tutto il circo le piace dannatamente.
Colpa tua(sarcastico) perchè lei si è fidata quando hai detto che tu la lasciavi libera di provare, se ti avesse nascosto tutto...
Ragiona:
Ma non sarà così.
sbri io credo che il probelma e' che lui non l ascolta affatto...
lei glielo sta dicendo in tutti i modi.....che ha rosictao in poche parole.....e che mi ce l ha con lui....
e che non voleva chiudere la storia, e che alla fine che male c'era ad accettare il regalo per la bimba....
che lui le ha tolto qualcosa di bello.....ecco dopo questa sai i calci nel; bip che glia vrei dato io a mia moglie....?? ecco...

marietto

Heisenberg
certo che lo pensava....perche siamo NOI a dirgli che lei e' una bugiarda patentata, non lui a capirlo da solo...
adesso piano piano credo che se ne stia accorgendo....
io pero non lo vedo cosi attendista...cioe' e' verissimo e GIUSTISSIMO che voglia tenere la famiglia unita ma credo anche che stia piano piano aprendo gli occhi.....lo scrive lui stesso. non vede pentimento solo tanto rancore, e' consapevole che lei non voleva chiudere la cosa, che voleva accettare i regali e cosi ha fatto....

purtroppo e' una sconfitta personale ricnoscere che e' tutto finito....ci vuole tempo e tanto coraggio....cosa che quella codarda della moglie non ha....
Non lo so, finora il gioco lo ha condotto sempre lei, alternanza giornaliera di up e down, esclusivamente in base alle mosse di lei...
Il fatto è che lui è terrorizzato dall'idea di perdere lei e sfasciare la famiglia (giustamente, intediamoci), lei lo ha capito e ci sta giocando sopra. Se sia un bluff o se lei se ne freghi effettivamente non lo possiamo sapere. Bisognerebbe provare ad andare a vedere il bluff, ma il rischio del crollo c'è...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Sto scrivendo queste cose da giorni,e sinceramente il colmo e quando lei ha detto a danny che aveva una cosa bella che non ha più.Assurdo,la cosa bella dovrebbe essere danny,sta storia mi fa uscire dalla grazia di dio!
:up: quotone, pensavo la stessa cosa... come si fa a dire ad una persona, che non è una, è LA persona... quella che ti è stata accanto, quella che ti ha accompagnato, quella che ti asciugava le lacrime... quella che insomma C'ERA, anche con i suoi difetti... dopo tutti questi anni, dopo tutte queste cose... rimane il niente?? Un tempo danny ha dato a lei quelle emozioni... l'amore matura, e cambia nel tempo, per diventare un sentimento più resistente... per danny è stato così, per lei l'amore è rimasto quello adolescenziale... non si può definire bello quello che ti vede per un'ora per... eh no... come capisco Danny... è brutto quando la persona, l'unica che riesce a consolarti, in realtà è proprio quella che ti ha ferito.... viene voglia di mandarla a... ma mentre lo si fa, viene voglia di stringerla e dirgli non andare... ecco quando cervello e cuore entrano in conflitto... tocca soffrire, non c'è altre vie d'uscita... Danny ti sono vicina, mi dispiace tantissimo davvero :abbraccio:

Caciottina

Escluso
Non lo so, finora il gioco lo ha condotto sempre lei, alternanza giornaliera di up e down, esclusivamente in base alle mosse di lei...
Il fatto è che lui è terrorizzato dall'idea di perdere lei e sfasciare la famiglia (giustamente, intediamoci), lei lo ha capito e ci sta giocando sopra. Se sia un bluff o se lei se ne freghi effettivamente non lo possiamo sapere. Bisognerebbe provare ad andare a vedere il bluff, ma il rischio del crollo c'è...
tra bluff e fregarsene in questo caso non c'e' differenza alcuna....
sei stai bluffando sei doppiamente stronza....perche mi stai ferendo a gratis......cos'e' un gioco per lei? con una bambina di mezzo? non mi esprimo al riguardo.....
la bambina e' stata tirata in mezzo anche troppo e credo, ripeto, credo, che se non fosse stato per danny chissa adesso....quanti oroglogi portava la polso la creatura.....
lui se ne deve andare e tutelarsi come ha detto sbri.....e pure di corsa....
non mi fido di questadonna.....non vorrei che facesse qualche mossa azzardata.....

Scaredheart

Sono giorni che scrivo esattamente queste cose,ma capisco che sono cose scomode,e danny preferisce ascoltare altro....!
non è che preferisce, è che sa com'è.... e ora fa male, eccome se fa male... leggerti in questo momento per lui sono pugnalate... è come vedere una realtà che non si vuole... eh sono dolori!! Non è giusto quando si è innamorati di persone senza scrupoli, che hanno il coltello dalla parte del manico... se lui aveva mancanze o era assente, dillo cazzo!! Non cercare un altro e poi addirittura vuoi denunciare la tua metà se ti controlla dopo che lo hai deluso.... :eek::mad::incazzato::incazzato::incazzato:

Sbriciolata

Escluso
sbri io credo che il probelma e' che lui non l ascolta affatto...
lei glielo sta dicendo in tutti i modi.....che ha rosictao in poche parole.....e che mi ce l ha con lui....
e che non voleva chiudere la storia, e che alla fine che male c'era ad accettare il regalo per la bimba....
che lui le ha tolto qualcosa di bello.....ecco dopo questa sai i calci nel; bip che glia vrei dato io a mia moglie....?? ecco...
ascoltare lei non ha senso, adesso. E' come ascoltare le sirene di omerica memoria...
Lei è completamente fuori ora.
Ci sono persone che sanno gestire in modo intelligente certe situazioni ed altre no.
Lei rientra nella seconda categoria: per una storia che si fonda sul niente sta rovinando ciò che ha... e anche se fosse poco, c'è una bimba di mezzo.
Lei sta giocando a campana su un campo minato ma vede solo il disegnino per terra.
Quello che probabilmente sta facendo è questo:
dico a mio marito che è finita così non mi sta più sul collo
continuo la storia di nascosto TANTO LUI NON LO SAPRA' MAI E NON POTRA' SOFFRIRNE.
Perchè questo è il succo, sai Danny?
Tutti(o quasi) convinti che nessuno si farà del male.
Tipo paese del Bengodi.

Caciottina

Escluso
ascoltare lei non ha senso, adesso. E' come ascoltare le sirene di omerica memoria...
Lei è completamente fuori ora.
Ci sono persone che sanno gestire in modo intelligente certe situazioni ed altre no.
Lei rientra nella seconda categoria: per una storia che si fonda sul niente sta rovinando ciò che ha... e anche se fosse poco, c'è una bimba di mezzo.
Lei sta giocando a campana su un campo minato ma vede solo il disegnino per terra.
Quello che probabilmente sta facendo è questo:
dico a mio marito che è finita così non mi sta più sul collo
continuo la storia di nascosto TANTO LUI NON LO SAPRA' MAI E NON POTRA' SOFFRIRNE.
Perchè questo è il succo, sai Danny?
Tutti(o quasi) convinti che nessuno si farà del male.
Tipo paese del Bengodi.
quindi cosa suggerisci? di aspettare che lei rinsavisca e ascoltarla solo in quel momento.....?
e intanto tutelarsi? sul tutelarsi sono stra d accordo e tutelare anche e soprattutto la bimba....

Scaredheart

Mi spiego meglio.

Ragiona:
Ma non sarà così.
:up::up::up: mi hai tolto le parole di bocca!! Danny è questo il punto... tu dici che vuoi un caffè in arabo e lei ti da l'acqua in cinese... non siete la coppia che guarda nella stessa lunghezza d'onda... tu rivuoi indietro quella donna che ti era complice, ma come hai detto c'è un muro... so che fa male, ma fidati fa più male aspettare la propria morte agonizzanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.