Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Ehm, non sarà importante ma mi sembra che il livello investigativo sia andato un po' troppo oltre...
Ho letto tutti gli sms, all'epoca, quindi so che mia moglie l'ha visto al 4 novembre una sola volta, senza troppe conseguenze.
La foto nuda... a certi uomini si bagnano le mutande se dici che sei nudista e come reazione pretendono una tua foto delle vacanze.
A certe donne piace questa cosa, per cui accettano volentieri. Con un pizzico di esibizionismo di fondo, si intende.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Mario

Eh, immagino...:D

Ma poi farebbe un po' troppo Investigatore Dilettante, e, per rispetto a Danny, ho preferito fermarmi (o meglio cancellare quello che avevo scritto).
E mi sa che incomincerò pure io a fare come te....!:rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono alto ma dal portamento molto fine e agile,io pensavo di aspirare a ben altro con te,invece ti mando al bagno...non è un buon inizio...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E ride :mrgreen: Ma sarai fetente ???!!! Io non metto in dubbio il tuo portamento :p Hai pure gli occhioni dolci :mrgreen:????

oscuro

Utente di lunga data
No

E ride :mrgreen: Ma sarai fetente ???!!! Io non metto in dubbio il tuo portamento :p Hai pure gli occhioni dolci :mrgreen:????
No,ho la faccia da stronzo e gli occhi tormentati....!:mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No,ho la faccia da stronzo e gli occhi tormentati....!:mrgreen:
Ecco vedi ...posson esser utili per sedurre ma per trovare consensi univoci ..no :carneval:

mic

Utente di lunga data
NON è che vuole ascoltare altro, è che fanno stare talmente male che ci si tappa le orecchie. Ci si illude. Si spera.
Poi un bel giorno si capisce tutto e si sceglie. Che non vuol dire smettere di stare male, solo di non essere più presi in giro. Significa imparare ad amarsi da soli, mettersi prima di tutto e tutti.
Quoto. Ma danny ora non mi pare pronto...:(

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Danni continui a giustificarla
Io capisco
Hai paura
Una paura fottuta

Ma non credo che facendo fidi tu ti faccia bene
Un po' come i bimbi che perdonano anche un genitore violente x amore incondizionato
Non va bene

Cerca di volerti bene
È fondamentale anche x la tua bimba

andrea53

Utente di lunga data
bisogna...

NON è che vuole ascoltare altro, è che fanno stare talmente male che ci si tappa le orecchie. Ci si illude. Si spera.
Poi un bel giorno si capisce tutto e si sceglie. Che non vuol dire smettere di stare male, solo di non essere più presi in giro. Significa imparare ad amarsi da soli, mettersi prima di tutto e tutti.
bisogna che lui recuperi la minima lucidità, DEVE volersi bene.

mic

Utente di lunga data
Ci vuole tempo, quando poi ci sono figli di mezzo e scelte che comportano sostanziali cambiamenti di vita bisogna riflettere. Però poi ci si arriva.
..Si. L'alternativa è rimanere nel pantano in cui è ora. e lui non lo vuole. Vorrei solo che capisse che vuole...

devastata

Utente di lunga data
..Si. L'alternativa è rimanere nel pantano in cui è ora. e lui non lo vuole. Vorrei solo che capisse che vuole...

Quando si viene traditi sono tanti i pensieri, si vorrebbe riavvolgere il nastro, capire perchè è capitato, cosa potevamo fare e se per impedirlo, la realtà è che non possiamo farci niente e che non si dimentica, si soffre, e il pensiero torna sempre li. Se ci sono le premesse e condizioni per la separazione è l'unico modo per riuscire almeno a respirare. Restare significa continuare a soffrire. O restare tradendo.

giampi63

Utente
mi dispiace Danny ma l amore fra di voi non esiste piu,solo tu ti ostini a non capirlo.
lei te lo sta dicendo in tutti i modi,perchè non ti lascia?perchè ha le sue convenienze.fatti valere
e tira fuori la tua dignità,altrimenti sarai condannato per sempre a fare lo zerbino,poi non credo che lei
non lo veda piu,se non e oggi sarà domani,sicuramente però le cose fra voi non torneranno piu come prima,ed io
per quanto possa voler bene ad una persona,non accetterei mai l elemosina di un po di affetto di chi ho amato.

mi dispiace Danny ma l amore fra di voi non esiste piu,solo tu ti ostini a non capirlo.
lei te lo sta dicendo in tutti i modi,perchè non ti lascia?perchè ha le sue convenienze.fatti valere
e tira fuori la tua dignità,altrimenti sarai condannato per sempre a fare lo zerbino,poi non credo che lei
non lo veda piu,se non e oggi sarà domani,sicuramente però le cose fra voi non torneranno piu come prima,ed io
per quanto possa voler bene ad una persona,non accetterei mai l elemosina di un po di affetto di chi ho amato.
Però non essere così perentorio dei....
Forse è sempre esistito un amore a senso unico
quello di lui verso di lei....

E lui sa dire che cosa ha fatto per lei negli anni.

Ma se gli chiedi che cosa ha fatto lei per lui...glissa...

Purtroppo in tante coppie si assiste a questo...
Io sto con te perchè tu mi ami.
E ciò sta roba me fa molto comodo.

Ora a mio avviso sarebbe la grande occasione di lei di dare....

Invece che cosa dà?
Visto avevo una cosa bella e tu cattivone me l'hai rovinata.

feather

Utente tardo

Sai che potresti proprio aver ragione.. Non ci avevo fatto caso ma è vero..

mic

Utente di lunga data
Possibilità

Purtroppo in tante coppie si assiste a questo...
Io sto con te perchè tu mi ami.
E ciò sta roba me fa molto comodo.

Ora a mio avviso sarebbe la grande occasione di lei di dare....

Invece che cosa dà?
Visto avevo una cosa bella e tu cattivone me l'hai rovinata.
A questo punto è una seria possibilità.... Si avvicina a grandi passi l'ora di decidere.

sienne

lucida-confusa
Ciao

beh, lei, per quanto mi ricordo, ha detto a lui,
che lui invece non l'ha fatta sentire amata, non l'ha vista ecc.
e che a lei, tutto questo le pesa e le è mancato molto.

forse, non se lo sono dati entrambi ... forse, lei partiva
con la convinzione, che è così che un uomo ama ...
affinché, non ha notato che così non è o non deve essere.
e quello strano sentire ha trovato parole e senso ...

lei è pronta a piegarsi ... ma ciò non può durare, secondo me.
non ci credo tanto. perché l'idea rimane di come potrebbe essere,
e forse, lui, non arriverà mai a quell'idea, con tutti gli sforzi possibili.
perché rimarrebbe in lei, forse, l'amaro di non averlo ricevuto
per tanti anni ... 25 anni sono veramente tanti ...
e lei, parla anche di cose di 25 anni fa ...

non sto dicendo che sia giusto. ma quello che leggo ...

sienne

Rabarbaro

Escluso
Ehm, non sarà importante ma mi sembra che il livello investigativo sia andato un po' troppo oltre...
Ho letto tutti gli sms, all'epoca, quindi so che mia moglie l'ha visto al 4 novembre una sola volta, senza troppe conseguenze.
La foto nuda... a certi uomini si bagnano le mutande se dici che sei nudista e come reazione pretendono una tua foto delle vacanze.
A certe donne piace questa cosa, per cui accettano volentieri. Con un pizzico di esibizionismo di fondo, si intende.
Ora, dire che tutte le donne siano delle vacche che si prestano incuranti alla monta promiscua continuando a ruminare il buon fieno nel trogolo che hanno innanzi mi pare una considerazione fin troppo generosa per quanto vagamente tacciabile di non essere politically correct, quindi mi guarderei bene dallo scriverla senza dissociarmene, tuttavia esistono anche verità scomode, ruvide come la scabra selce ed altrettanto raffinate nell'uso.
Se il grande demiurgo dell'universo avesse voluto che le donne fossero fotografate nude non avrebbe donato al genere umano prima gli indumenti e poi, solo poi, la macchina fotografica!
I fatti stanno lì a dimostrare che chi sovverte l'ordine naturale delle cose in questo modo poi deve sottomettersi di buon grado alle violente punizioni che il Grande Scroto Primigenio gli rigurgiterà addosso dall'alto della sua infinita cattiveria e della sua grandissima fibrillazione!
Non basta un Alighiero Noschese qualunque per impersonare chi ha ruoli di comando e competenze tecniche, perchè così le guerre di perdono e le centrali nucleari esplodono!
Lo stesso dicasi di donne e troie e di uomini e baggiani.

Eretteo

Utente di lunga data
Ora, dire che tutte le donne siano delle vacche che si prestano incuranti alla monta promiscua continuando a ruminare il buon fieno nel trogolo che hanno innanzi mi pare una considerazione fin troppo generosa per quanto vagamente tacciabile di non essere politically correct, quindi mi guarderei bene dallo scriverla senza dissociarmene, tuttavia esistono anche verità scomode, ruvide come la scabra selce ed altrettanto raffinate nell'uso.
Se il grande demiurgo dell'universo avesse voluto che le donne fossero fotografate nude non avrebbe donato al genere umano prima gli indumenti e poi, solo poi, la macchina fotografica!
I fatti stanno lì a dimostrare che chi sovverte l'ordine naturale delle cose in questo modo poi deve sottomettersi di buon grado alle violente punizioni che il Grande Scroto Primigenio gli rigurgiterà addosso dall'alto della sua infinita cattiveria e della sua grandissima fibrillazione!
Non basta un Alighiero Noschese qualunque per impersonare chi ha ruoli di comando e competenze tecniche, perchè così le guerre di perdono e le centrali nucleari esplodono!
Lo stesso dicasi di donne e troie e di uomini e baggiani.
Ah,mi sento come l'orso bianco dopo il lungo sonno invernale,allorche' invece di galoppare sulle distese infinite si gratta lo scroto pigramente,e invece di annusare il profumo del mare gli tocca scaldare la caverna a forza di penze.....e allora e' ancor piu' bello volgere gli occhi verso il raggio di sole,dopo aver sorbito tanta pioggia che a momenti hai le branche come in Water World.....che non era nemmeno lontanamente paragonabile ad un buon spaghetti western....e comunque ci recitavano ominidi,e non beccaccioni

Rabarbaro

Escluso
Ah,mi sento come l'orso bianco dopo il lungo sonno invernale,allorche' invece di galoppare sulle distese infinite si gratta lo scroto pigramente,e invece di annusare il profumo del mare gli tocca scaldare la caverna a forza di penze.....e allora e' ancor piu' bello volgere gli occhi verso il raggio di sole,dopo aver sorbito tanta pioggia che a momenti hai le branche come in Water World.....che non era nemmeno lontanamente paragonabile ad un buon spaghetti western....e comunque ci recitavano ominidi,e non beccaccioni
Smettila anche tu di appellarti sguaiatamente alle sodomie che tanto sono di modo tra le lavandaie cottoie che pullulano nei paraggi e che tanto sono felici di far sporcare gli altrui iniettori del common rail (R) colle loro EGR da non aver testa per capre che, così facendo, fanno solo la fortuna dei pompisti.
E poi, dire come fai tu che certe stupidelle che non sanno usare il culo non meritano neppure di soffrire facendoselo fare è una manifestazione tanto nobile del tuo animo che meriterebbe una fontanella di sperma umano, congelata da un getto 'ìazoto liquido nell'emissione, come premio da conservare al fresco.
Ma sì, un po' come le schifosette che si fanno riempire di tatuaggi la pelle per essere tanto sporche fuori come lo sono dentro di sé, sono sempre e solo donne, quelle che trovi nottetempo lungo le rotonde e sui viali oscuri a truffare i clienti bisognosi che vengono costretti a pagare per far ciò per cui dovrebbero invece ricevere una pigione.
Tutte queste, i bolsi e i manigoldi se le mettono in casa e poi pregano gli dei della torrefazione e quelli della gonorrea affinchè passi qualche stormo di storni a ghermirle e portarsele via, magari lasciando, come coperta del loro desco uno spesso strato di fertile guano per il quale carote e verze perennemente ringraziano colle loro vocine da sopranisti e le loro manine verdi.
Un po' come quel bambino di alieno che ti offre un porro e che tu uccidi con una pistolettata sgradita ed il cui padre puzzone e verde ti mena colle sue propaggini giganti dopo aver infibulato la tua compagna.
Ecco, questo è il punto, compagna infibulata.
Comunista senza clitoride?
Sì, proprio quello.
Che è di tutti quindi, ma senza piacere.
Ah, come quelle che inneggiano alla sodomia?
Sì, ma lascia stare la politica.
Ok.
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.