Fiammetta
Ma a me piaci per davvero,mi piace la tua testa...!Idem tu :smile: ma credo si fosse compreso :smile:
Ma a me piaci per davvero,mi piace la tua testa...!Idem tu :smile: ma credo si fosse compreso :smile:
Vado OT io vedo una certa purezza nel tuo modo di essere ... Non so perché ma mi dai questa sensazione ..fine OtNon l'ho mica negato.
Ma Min suggerisce che sono una che va con gli sposati. Quasi in caccia.
E visto che non sono un cesso e ancora oggi gli uomini me li devo scrollare da addosso...soprattutto quelli sposati...
Direi che come al solito è accecata dalla sua accidia.
Detto questo ci tengo a sottolineare che lo sposato eventuale che viene con me, visto che non lo costringo...
Cazzi suoi.
Non mi reputo responsabile per nulla.
Lui si deve sentire responsabile dei suoi atti e dei tradimenti.
Ognuno si prenda le responsabilità proprie.
ma pensa te.
Gli sposati come dei cretini globali che si fanno irretire da una donna.
Minchia che affarone averli sposati.
Brave.
può essere senz'altro.è interessante.perché?Vado OT io vedo una certa purezza nel tuo modo di essere ... Non so perché ma mi dai questa sensazione ..fine Ot
Anche tu ...non stavo mica scherzando ... Ero seria ( ogni tanto mi concedo di esser seria anche quiMa a me piaci per davvero,mi piace la tua testa...!)
posso capirlo.sai che a me questa squisitezza da un'impressione di paraculaggine?:singleeye:
Nelle giuste condizioni sei una persona che mi piacerebbe frequentare anche fuori.Anche tu ...non stavo mica scherzando ... Ero seria ( ogni tanto mi concedo di esser seria anche qui)
Credo dipenda dal suo modo di essere ( almeno per come di esprime qui beninteso ) è in un certo senso libertina ( peraltro esclusiva di Man ) ma ha cuore ... Non so Min, non mi è facile spiegare su due piedi devo rifletterci :mrgreen: Premetto che sono molto istintiva :mrgreen:può essere senz'altro.è interessante.perché?
come ho già detto non capisco queste ripetute dichiarazioni che la gente farebbe di fedeltà a priori.posso capirlo.
Non mi conosci e non mi vivi nella realtà quindi le tue sovrastrutture possono pensare ciò che vogliono.
Sono molto lontana dall'essere paracula.
Lo fossi stata la mia vita nei rapporti di coppia sarebbe stata più semplice.
Perchè è più facile assoggettarsi alla massa e dire che si. Sarò fedele. O si. E' un valore, e poi trombare in giro.
Questi sono i paraculi.
Dalla mia bocca non è mai uscito niente del genere.
Mai promessi fedeltà a nessuno.
Con tutte le conseguenze.
Che ho pagato.
I paraculi non pagano mai.
nel mio mondo almeno. Forse nel tuo
Credo dipenda dal suo modo di essere ( almeno per come di esprime qui beninteso ) è in un certo senso libertina ( peraltro esclusiva di Man ) ma ha cuore ... Non so Min, non mi è facile spiegare su due piedi devo rifletterci :mrgreen: Premetto che sono molto istintiva :mrgreen:
Credo dipenda dal suo modo di essere ( almeno per come di esprime qui beninteso ) è in un certo senso libertina ( peraltro esclusiva di Man ) ma ha cuore ... Non so Min, non mi è facile spiegare su due piedi devo rifletterci :mrgreen: Premetto che sono molto istintiva :mrgreen:
Grazie mi fa molto piacere :smile:Nelle giuste condizioni sei una persona che mi piacerebbe frequentare anche fuori.
beh, uscite a cena stasera e fatela finita:mrgreen:Grazie mi fa molto piacere :smile:
Appunto perchè la massa tende a darla per scontata per poi ritrovarsi con universi caduti in testa, io prevengo.come ho già detto non capisco queste ripetute dichiarazioni che la gente farebbe di fedeltà a priori.
in genere "la massa" tende a darla per scontato pensando che quando sei innamorato quello ti basti, molto semplicemente.
poi può capitare che non sia così e lo dici, ne parli e se si può si rimedia.altrimenti si passa ad altro
questo è il mio piccolo mondo antico.
che giustamente non deve essere il tuo...quello che dico , infatti...è che trovo confusi alcuni concetti che tu stessa affermi
Poi se Min ti cazzia :mrgreen: Vedi come seiman...che dolci ricordi di sesso sfrenato e cattivo....
:unhappy::carneval:
Appunto perchè la massa tende a darla per scontata per poi ritrovarsi con universi caduti in testa, io prevengo.
tradinet esempio lampante.
Quindi è meglio tacere come fa la massa?
E poi cornificare?
Ok, se la pensi così....
Poi se Min ti cazzia :mrgreen: Vedi come sei![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Sei micidialebeh, uscite a cena stasera e fatela finita:mrgreen:
sono circondata da gatte morte:rotfl::rotfl::rotfl:Sei micidiale
La dobbiamo prendere come una dichiarazione d'intenti? la massa nella persona di me medesima afferma che non facciamo proclami prima e viviamo nella fedeltà fino a che essa ci sorge spontanea .quando ciò decade lo dichiariamo
ma io non faccio proclami.? la massa nella persona di me medesima afferma che non facciamo proclami prima e viviamo nella fedeltà fino a che essa ci sorge spontanea .quando ciò decade lo dichiariamo