Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

Alberto

Utente di lunga data
Lui le colpe le ha cmq, perchè se è vero che all'inizio la mia EX le aveva fatto credere che la COPPIA era ormai irrimediabilmente scoppiata (cosa non vera perlatro, era solo lei ad essere in crisi, non io), dopo quando è venuto a sapere che invece era ancora regolarmente SPOSATA e che suo MARITO l'amava ancora ed era addirittura disposto a perdonarla e a ricominciare..... bè, a quel punto sì che avrebbe dovuto alzare i tacchi, e pure di corsa!! Ed invece è rimasto e non ha mollato l'osso, col risultato che lei s'è innamorata del tutto.
FORSE, e dico FORSE, se lui ad un certo punto si fosse tirato indietro una volta scoperto che il MARITO era ancora ben presente, FORSE io e la mia ex avremmo potuto, lentamente, riprendere un percorso di riavvicinamento.

No, non è Toscana di nascita. I suoi genitori sono Milanesi, come noi. Semplicemente siamo andati in Toscana un'estate, di tanti anni fa, ce ne siamo innamorati e da cosa nasce cosa..... abbiamo comprato casa noi, hanno comprato casa i suoi.

Boh, facciamo un 3 anni circa. 2 anni in maniera "innocente", l'ultimo invece decisamente no!!

Dipende. Io ora sono single ma mai più ci tenterai con una donna sposata!!!
Provarci con le donne sposate è proprio da stronzi!!!!!

Disse Jake, e Roland lo lasciò cadere...... ;-)
E a te sarebbe andato bene fare la “ruota di scorta”?

perplesso

Administrator
Staff Forum
In tutta questa autoironia riesci a vedere la violenza che hai inflitto alle persone di cui hai narrato, in primis tua figlia?

Riesci a vedere il ricatto affettivo hai attuato?

Ma soprattutto, riesci ad uscire da te stesso e provare a pensare a come si sono sentiti ieri loro, in primis tua figlia?
dici di partire prima col destro al mento o con un ciclo di gomitate?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
dici di partire prima col destro al mento o con un ciclo di gomitate?
Son curiosa di leggere le risposte.

Lo stile del racconto lo conosco.
Non servirebbero nè le prime nè le seconde...

Come al solito, quando la violenza non è esplosiva, passa inosservata.
Questa è la mia riflessione. (e lo sapevi già :))

perplesso

Administrator
Staff Forum
Son curiosa di leggere le risposte.

Lo stile del racconto lo conosco.
Non servirebbero nè le prime nè le seconde...

Come al solito, quando la violenza non è esplosiva, passa inosservata.
Questa è la mia riflessione. (e lo sapevi già :))
infatti ti stavo aspettando al varco. vin brulè?

Marjanna

Utente di lunga data
Massì infatti, io son d'accordo con te!! E' la mia ex che non lo è.....
Difatti le ho detto che alla fin fine ha scelto un LUOGO piuttosto che una PERSONA...... che se ami una persona ti trovi bene con lei in un qualsiasi posto di merda!!

La casa in Toscana e il posto dove s'è trasferita sì, mi piacciono un sacco pure a me!!! Non per nulla le ho sempre detto che dal primo giorno della mia pensione ci saremmo trasferiti finalmente là, assieme........

...... e invece lei non ha saputo aspettare e l'ha fatto subito, con un altro....... e ora io in quel posto, CHE MI PIACEVA TANTO, non ci posso nemmeno più tornare!!!!

Ora ce l'ho in quel posto, altro che...... :-(
Se le hai posto tu la condizione della separazione, lei ha i suoi in Toscana, è presente sta casa in Toscana... in Toscana o andavi tu o lei, oppure vendevate tutto e poi ognuno faceva con i propri soldi...
Non è che ci siano tante altre strade.

Vendere la casa a Milano mi pare di capire non fosse neppure possibile, perchè avete una parte in cui ora vive la figlia.
Vero che tua moglie ora dovrà prendere residenza in quello che era una casa usata per periodo di vacanza, ma a tanti uomini va anche peggio, se stai a guardare quello.

Il tuo discorso in neretto non ci azzecca niente. Stai fuso quando te ne esci con queste frasi.

danny

Utente di lunga data
Ciao Marjanna,
sì, una casa in Toscana dove, tra l'altro, abbiamo sempre detto ci saremmo trasferiti definitivamente una volta io fossi andato in pensione..... adesso ci sta quell'altro invece!!
Sì andava in Toscana a rilassarsi, per un paio d'anni è stato così, solo relax niente avventure amorose...... poi a Giugno 2022 conosce sto tizio e una cosa tira l'altra..... ha fatto vita parallela, bugie a go-go, l'ho scoperta perchè la sera del 20 Agosto l'ho chiamata alle 20:55, mi diceva di essere sul balconcino di casa a guardare il tramonto e 5 minuti dopo...... hanno iniziato a suonare le campane delle 21!!! PEccato che le campane da casa nostra non si sentono minimamente...... da lì è iniziato il lungo percorso di "confessione"...... a più step, mai subito la verità per intero, ma sempre e cmq balle su balle..... del tipo che la alla 1a confessione mi ha detto che stava frequentando sto tizio da soli 3 o 4 giorni, un aperitivo e un caffè e stop...... poi alla fine di una lunga sequenza di altre confessioni vengo a scoprire che invece avevano una relazione fissa già dall'Agosto precedente!!!
Lo stronzo che ha conosciuto, stessa mia età (49), non è sposato e non lo è mai stato, libero come un fringuello, niente figli...... insomma l'amante ideale per poterlo far diventare compagno fisso, volendo. E difatti così è stato.
Sì, appena saremo separati a lei va tutto la casa della Toscana e prende residenza lì; io prendo tutta la casa qua in Lombardia e amen.

"Vado a ruba" è tutto da vedere...... son mica Brad Pitt!!! :-(

Ni. Vive nell'appartamento sotto il mio, in una villetta. Ha un lavoretto per ora, le dovrò passare qualcosa fino a quando non ne troverà uno serio. Ma questa è la parte che non mi preoccupa per nulla. Tanto, ormai solo e disperato, come potrò mai usare i soldi che guadagno?? Chissene!!
Bene.
È già qualcosa non avere problemi economici. Ci son passato anche io.

Ci vogliono anni, poi le cose cambiano

E sono sicuro assolutamente a tuo favore
Anche se non sei Brad Pitt.

danny

Utente di lunga data
Ho già scritto e stampato la lettera d'addio per mia figlia. Ce l'ho qua con me. Mia figlia ormai è semi-indipendente, con storia d'amore in corso...... credo proprio che il fidanzato possa sopperire ampiamente alla mancanza del padre. Nella lettera le ho spiegato tutto quanto.
Ma smettila!
Il peggior servizio che mi ha fatto mio nonno è stato quello di suicidarsi.
Ci ha lasciato soli.
Cazzo, vuoi essere ricordato con vergogna?
Lascia perdere questo pensieri del cazzo.
Sei stato tradito come me, come tanti altri

Ti assicuro che si vive benissimo lo stesso e che la vita offre tantissime opportunità. La tua miglior vendetta ora è mostrare agli altri quanto sarai felice.
Ci vorranno mesi, ma ricostruirai la tua vita come ora nemmeno immagini.
Non fare cazzate.

danny

Utente di lunga data
Vai a cagare Pulcra, sei stronza di brutto!!! Io mi sto ubriacando x trovare il coraggio di suicidarmi xche tanto ormai è finita x me, e tu pigli x il culo..... ripeto: vai a cagare!!!
L'alcol ti fa avere pensieri brutti.
Credimi. Non sei tu. È l'alcol.
Vorrei essere lì per dirtelo e abbracciarti.

danny

Utente di lunga data
Io prego tutte le sere che mi venga un tumore che mi porti via al più presto, giuro!! Solo xche non ho il coraggio di buttarmi oltre al parapetto!!
Egoista io?? E la mamma che se ne va in Toscana, ciao ciao fanculo a tutti, no eh???
È una grandissimo stronza.
Il mondo ne è pieno.
Che dovremmo fare noi uomini?
Ammazzarci in massa?
È andata così, nella vita non va sempre bene.
Pensa che mia moglie ha appena avuto un tumore.
Vedi te.