Ciao Marjanna,
sì, una casa in Toscana dove, tra l'altro, abbiamo sempre detto ci saremmo trasferiti definitivamente una volta io fossi andato in pensione..... adesso ci sta quell'altro invece!!
Sì andava in Toscana a rilassarsi, per un paio d'anni è stato così, solo relax niente avventure amorose...... poi a Giugno 2022 conosce sto tizio e una cosa tira l'altra..... ha fatto vita parallela, bugie a go-go, l'ho scoperta perchè la sera del 20 Agosto l'ho chiamata alle 20:55, mi diceva di essere sul balconcino di casa a guardare il tramonto e 5 minuti dopo...... hanno iniziato a suonare le campane delle 21!!! PEccato che le campane da casa nostra non si sentono minimamente...... da lì è iniziato il lungo percorso di "confessione"...... a più step, mai subito la verità per intero, ma sempre e cmq balle su balle..... del tipo che la alla 1a confessione mi ha detto che stava frequentando sto tizio da soli 3 o 4 giorni, un aperitivo e un caffè e stop...... poi alla fine di una lunga sequenza di altre confessioni vengo a scoprire che invece avevano una relazione fissa già dall'Agosto precedente!!!
Lo stronzo che ha conosciuto, stessa mia età (49), non è sposato e non lo è mai stato, libero come un fringuello, niente figli...... insomma l'amante ideale per poterlo far diventare compagno fisso, volendo. E difatti così è stato.
Sì, appena saremo separati a lei va tutto la casa della Toscana e prende residenza lì; io prendo tutta la casa qua in Lombardia e amen.
"Vado a ruba" è tutto da vedere...... son mica Brad Pitt!!! :-(
Ni. Vive nell'appartamento sotto il mio, in una villetta. Ha un lavoretto per ora, le dovrò passare qualcosa fino a quando non ne troverà uno serio. Ma questa è la parte che non mi preoccupa per nulla. Tanto, ormai solo e disperato, come potrò mai usare i soldi che guadagno?? Chissene!!