Homer
Utente con ittero
No, sono fuori dal gioco già dall'altro giornoForse tu?
No, sono fuori dal gioco già dall'altro giornoForse tu?
Vai, continua a belare. Si sei figo, mi stai attaccando insieme a un'altra persona frustrata... Quanto siete fighiNo, sono fuori dal gioco già dall'altro giorno![]()
Lo soSi sei figo
L'importante è la consapevolezza. A me continui a fare pena.Lo so![]()
Per noi è un'assurdità, per il resto del mondo la normalità...Ti cito di nuovo, per dire che è una mentalità diffusa.
Pensa che recentemente, dopo più di dieci anni, raccontavo a una amica che uscivo con un tizio e lei mi ha detto “Farai in modo che il tuo ex lo sappia?” Io
Ti rendi conto della assurdità di voler avere una rivalsa, ma ancora di più come lei pensava che lo fosse e che se non uscivo con nessuno era perché non mi accattava nessuno?
Dammi il cinque...No, sono fuori dal gioco già dall'altro giorno![]()
Tu non eri quella che non insulta e non sfotte in branco, educata, elegante?Dammi il cinque...![]()
Io faccio scelte diverse, ma l’importante è scegliere ciò che piace.Per noi è un'assurdità, per il resto del mondo la normalità...
E tu alla nostra età ti vuoi mettere a combattere il mondo?
Io preferisco stare seduto sulla riva del fiume con:
E vedere dai ragazzini agli adulti, schiavi dei social e dai programmi trash, dal grande fratello a uomini e donne, che vivono la loro vita con l'ansia da follower... Costa meno di Netflix
- Pizza 4 formaggi rossa con salame piccante
- Birra Belga, aromatizzata al coriandolo
- Chitarra acustica 12 corde
- Bong
![]()
Io sono quella che sono. Chi è convinto che io insulti e sfotta, e che ho bisogno del "branco" (io!!!Tu non eri quella che non insulta e non sfotte in branco, educata, elegante?
Che gran donna che sei, wow.![]()
Tu sei quella che, quando discutevamo di orgasmi, a un certo punto hai menzionato i tuoi problemi di salute per avere ragione, mostrarti debole e chiedere pietismo. Adesso che è intervenuto qualcun altro a sfottermi, mi insulti e mi sfotti anche tu.Io sono quella che sono. Chi è convinto che io insulti e sfotta, e che ho bisogno del "branco" (io!!!) sei tu.
OvvioL'importante è la consapevolezza. A me continui a fare pena.
Non ti sei ubriacata oggi?Sei monco?
Oltre che giallo?![]()
Una vita di merda....Sei monco?
Oltre che giallo?![]()
Si vede da come occupi il tuo tempo "virtuale"Una vita di merda....![]()
Oddio, la merda gialla è abbastanza inquietante.Una vita di merda....![]()