Mia moglie ha voluto ribaltare la sua (e mia!) vita!!!

ToyGirl

Utente di lunga data
Ecco è arrivato un altro genio. Checca isterica. 😆 Dopo "va a cagare", ecco un'altra perla di saggezza.
Però chi batte i piedini ed è pieno di livore non sono io, la checca.😱

Che bel passatempo sfottere e insultare in massa una persona. Quanto siete intelligenti, arguti e che bel contributo che date al forum.

Non mi spreco a qualificarvi perché questo comportamento vi qualifica da soli.

Warlock

Utente di lunga data
Ti cito di nuovo, per dire che è una mentalità diffusa.
Pensa che recentemente, dopo più di dieci anni, raccontavo a una amica che uscivo con un tizio e lei mi ha detto “Farai in modo che il tuo ex lo sappia?” Io 😳
Ti rendi conto della assurdità di voler avere una rivalsa, ma ancora di più come lei pensava che lo fosse e che se non uscivo con nessuno era perché non mi accattava nessuno?
Per noi è un'assurdità, per il resto del mondo la normalità...
E tu alla nostra età ti vuoi mettere a combattere il mondo?
Io preferisco stare seduto sulla riva del fiume con:
  • Pizza 4 formaggi rossa con salame piccante
  • Birra Belga, aromatizzata al coriandolo
  • Chitarra acustica 12 corde
  • Bong
E vedere dai ragazzini agli adulti, schiavi dei social e dai programmi trash, dal grande fratello a uomini e donne, che vivono la loro vita con l'ansia da follower... Costa meno di Netflix ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Per noi è un'assurdità, per il resto del mondo la normalità...
E tu alla nostra età ti vuoi mettere a combattere il mondo?
Io preferisco stare seduto sulla riva del fiume con:
  • Pizza 4 formaggi rossa con salame piccante
  • Birra Belga, aromatizzata al coriandolo
  • Chitarra acustica 12 corde
  • Bong
E vedere dai ragazzini agli adulti, schiavi dei social e dai programmi trash, dal grande fratello a uomini e donne, che vivono la loro vita con l'ansia da follower... Costa meno di Netflix ;)
Io faccio scelte diverse, ma l’importante è scegliere ciò che piace.
Facevo però il discorso che credo che per @Disperatissimo, come per chiunque, si esce dal senso di mancanza e fallimento, non preoccupandosi di ciò che pensa l’altra persona.

ToyGirl

Utente di lunga data
Io sono quella che sono. Chi è convinto che io insulti e sfotta, e che ho bisogno del "branco" (io!!! :ROFLMAO: ) sei tu.
Tu sei quella che, quando discutevamo di orgasmi, a un certo punto hai menzionato i tuoi problemi di salute per avere ragione, mostrarti debole e chiedere pietismo. Adesso che è intervenuto qualcun altro a sfottermi, mi insulti e mi sfotti anche tu.

Che gran donna, ripeto 😂