Graze Danny.Condoglianze, Etta.
Passerà, dai tempo al tempo. E' un brutto momento, ma riuscirai a superarlo, i nonni rimangono sempre nei nostri cuori, soprattutto quelli ai quali eravamo molto legati. Io l'ho persa quando avevo vent'anni, la mia nonna materna, porto ancora al collo la catenina che mi aveva regalato alla mia nascita. E' il mio angelo custode. Un abbraccio.Ciao Rotolina un po’ meglio grazie. Sono anche mezza influenzata. Che bel Dicembre.
Scendono anche le difese immunitarie, quando si soffre...Ciao Rotolina un po’ meglio grazie. Sono anche mezza influenzata. Che bel Dicembre.
Vero. Chissà ora tutte le nostre nonne ora sono insieme a ridere e a parlottare come noi qua mentre ci guardano da lassù.Passerà, dai tempo al tempo. E' un brutto momento, ma riuscirai a superarlo, i nonni rimangono sempre nei nostri cuori, soprattutto quelli ai quali eravamo molto legati. Io l'ho persa quando avevo vent'anni, la mia nonna materna, porto ancora al collo la catenina che mi aveva regalato alla mia nascita. E' il mio angelo custode. Un abbraccio.
Esatto. Poi ciliegina sulla torta: oggi mi e’ arrivato anche il ciclo. Per non farmi mancare nulla.Scendono anche le difese immunitarie, quando si soffre...
Speriamo non possano leggerciVero. Chissà ora tutte le nostre nonne ora sono insieme a ridere e a parlottare come noi qua mentre ci guardano da lassù.![]()
Ma quello è una benedizione! Sai se non fosse arrivato?Esatto. Poi ciliegina sulla torta: oggi mi e’ arrivato anche il ciclo. Per non farmi mancare nulla.![]()
Mi ricorda quando i miei cuginetti, cresciuti di fronte casa mia (la stessa casa dove poi andò ad abitare la loro nonna, cioè la mia meravigliosa zia persa sei anni fa) si trasferirono a casa nuova. Ho avuto raffreddore, candida per antibiotico e ciclo per due volte.Esatto. Poi ciliegina sulla torta: oggi mi e’ arrivato anche il ciclo. Per non farmi mancare nulla.![]()
Ci prenderebbero a ciabattate.Speriamo non possano leggerci![]()
![]()
![]()
E’ puntualissimo. Il 20 avevo calcolato ed il 20 e’ arrivato avendo ovulato il 6. Preciso preciso.Ma quello è una benedizione! Sai se non fosse arrivato?
Caspita povera. Ma antibiotico per cosa lo avevi preso?Mi ricorda quando i miei cuginetti, cresciuti di fronte casa mia (la stessa casa dove poi andò ad abitare la loro nonna, cioè la mia meravigliosa zia persa sei anni fa) si trasferirono a casa nuova. Ho avuto raffreddore, candida per antibiotico e ciclo per due volte.
Per il mal di gola seguito al raffreddore, il medico mi aveva visto le placche, e me lo aveva prescritto. Purtroppo molti antibiotici causano questo inconveniente.Caspita povera. Ma antibiotico per cosa lo avevi preso?
Perché conosci il giorno dell'ovulazioneCi prenderebbero a ciabattate.
E’ puntualissimo. Il 20 avevo calcolato ed il 20 e’ arrivato avendo ovulato il 6. Preciso preciso.![]()
Vero.Per il mal di gola seguito al raffreddore, il medico mi aveva visto le placche, e me lo aveva prescritto. Purtroppo molti antibiotici causano questo inconveniente.
Certo che sì. Tu no? Infatti ho calcolato giusto. 15 giorni partendo dal 7 Dicembre arrivi al 20.Perché conosci il giorno dell'ovulazione?
7+15 fa 22Certo che sì. Tu no? Infatti ho calcolato giusto. 15 giorni partendo dal 7 Dicembre arrivi al 20.
Da quando non cerco figli non me ne preoccupo.Certo che sì. Tu no? Infatti ho calcolato giusto. 15 giorni partendo dal 7 Dicembre arrivi al 20.
Se ovuli il 6 conti a partire dal 7. Dal giorno dopo ovviamente. Ad ogni modo stavo solo calcolando l’arrivo del ciclo mestruale non il ciclo intero.7+15 fa 22
E poi prima avevi detto il 6
Comunque la durata del ciclo non si conta in quel modo, ma dal primo giorno di mestruazioni
Io piu’ che altro per sapere quando tenermi dietro gli assorbenti.Da quando non cerco figli non me ne preoccupo.
Ah beh fosse per quello....io ho i sintomi premonitori.Io piu’ che altro per sapere quando tenermi dietro gli assorbenti.![]()