stany
Utente di lunga data
Ed in questo caso dipende dalla testa,dal coinvolgimento; in effetti il ginecologo disse che dal punto di vista fisico era tutto regolare.Secchezza può dipendere anche dal partner: desertocon uno e fontana
con altro.
Ed in questo caso dipende dalla testa,dal coinvolgimento; in effetti il ginecologo disse che dal punto di vista fisico era tutto regolare.Secchezza può dipendere anche dal partner: desertocon uno e fontana
con altro.
Ah no! Non si può direVero, quando si hanno storie fuori, dentro la famiglia si è più leggeri e disponibili; però non è che possa dire a mia moglie: "vai dal tuo amichetto" , che così rompi meno il cazzo in casa,eh!![]()
A parte che non lo sente e vede da una vita; semmai dovessi arrivare al punto di dirle di trovarsi uno, finirebbe anche la convivenza civile.Ah no! Non si può dire??
Si è finito, ma io non mi do pace, andiamo anche dal psicologo.Personalmente un incontro per “chiarimento tra uomini” mi farebbe incazzare.
Per me non è successo nulla di che.
Ma, anche se ci fosse stato qualcosa, è finito.
Cosa sai del contenuto dei messaggi?
Fate bene.Si è finito, ma io non mi do pace, andiamo anche dal psicologo.
Allora lui con altri colleghi suoi e venuto anche al matrimonio. Si ho scherzato pure, ma mai sono andato oltre, ho fato tanto per lei, sempre presente la aiuto in casa, un bella coppia. Il dialogo può andare bene, ma senza toccare, se come non riuscivano abbracciarsi per bene davanti, si metevono dietro. Mi ha raccontato cose imbarazzanti, e so che è stata ingenua. Mi ha detto che l ultima volta, era lì con la mano, ma non è che lo teneva stretto, era lì insomma, lui ha detto" Sarebbe bello se andassi con la bocca," Lei subito a tirato via la mano.Fate bene.
Devi capire perché non ti dai pace.
Tu avevi l'idea che tua moglie non potesse avere un dialogo piacevole con un altro uomo?
Tu non hai mai fatto confidenze o scherzato con un’altra donna?
Dallo psicologoSi è finito, ma io non mi do pace, andiamo anche dal psicologo.
Sei rumeno? Mi pare dal tipo di errori e dal nick.Lui con al
Allora lui con altri colleghi suoi e venuto anche al matrimonio. Si ho scherzato pure, ma mai sono andato oltre, ho fato tanto per lei, sempre presente la aiuto in casa, un bella coppia. Il dialogo può andare bene, ma senza toccare, se come non riuscivano abbracciarsi per bene davanti, si metevono dietro. Mi ha raccontato cose imbarazzanti, e so che è stata ingenua. Mi ha detto che l ultima volta, era lì con la mano, ma non è che lo teneva stretto, era lì insomma, lui ha detto" Sarebbe bello se andassi con la bocca," Lei subito a tirato via la mano.
Io si, lei italianaSei rumeno? Mi pare dal tipo di errori e dal nick.
Lui certamente ci provava.
Tua moglie probabilmente un po’ è ingenua, ma soprattutto inesperta. Magari pensava che, visto la conoscenza, lui non avesse intenzioni sessuali.
Adesso ha capito e chiuso.
A te cosa dà più fastidio?
Mi sembra che lei abbia avuto un comportamento ineccepibile. Può succedere che qualcuno si prenda confidenze non richieste. Lo ha rimesso al suo posto.E poi subito dopo, a ottobre e andata da lui e gli ha detto che vuole rientrare sui binari, che io sto male che lei si sente una merda,che magari scriversi per le feste, e se si incrociano in ospedale potersi salutare. In poche parole, voleva e cercava di mantenere quel minimo di amicizia che era andata un può oltre.
Un può tutto, ho sofferto tanto, ora sto molto meglio, sono passati 4 mesi. Voglio andare oltre, e star bene, ma questa senzatione che mi abbia nascosto qualcosa non mi da pace.Io si, lei italiana
Dove vivete? A Corleone? "Una bravissima donna pudica" . Magari ha solo voglia di fare sesso ed essere desiderata meno "pudicamente". Ne avete parlato invece di farvi le pippe sulla religione?E' una bravissima donna pudica, non mi ha mai dato il motivo di essere geloso.
Io ho visto comportamenti molto più provocanti, senza reale intenzione di andare oltre.Io si, lei italiana
Si è così, ma io sono un ariete del cazzo, e vorrei incontrarlo. Sono andato in ospedale a settembre e ho parlato con lui, ma non sapevo nulla, sospettavo, e lui ha mentito, ha preferito farsi scoprire dalla moglie più tosto di dirmi la verità.Mi sembra che lei abbia avuto un comportamento ineccepibile. Può succedere che qualcuno si prenda confidenze non richieste. Lo ha rimesso al suo posto.
Beh solo quando lui gli ha chiesto di fargli un pompino, prima no andava tutto bene.... dai caxxo non vedi che situazione surreale?Mi sembra che lei abbia avuto un comportamento ineccepibile. Può succedere che qualcuno si prenda confidenze non richieste. Lo ha rimesso al suo posto.