Mia moglie mi ha mentito

Marjanna

Utente di lunga data
Adri sei in zona rossa blindato in casa?
Mi sembra il doppione della tua precedente discussione di fine ottobre 2019.

alberto15

Utente di lunga data
Si è così, ma io sono un ariete del cazzo, e vorrei incontrarlo. Sono andato in ospedale a settembre e ho parlato con lui, ma non sapevo nulla, sospettavo, e lui ha mentito, ha preferito farsi scoprire dalla moglie più tosto di dirmi la verità.
Ma guarda che la colpa e' di tua moglie e tua ..l'altro ci provava e basta come fanno tutti, mica sei a Bucuresti o Timisoara, qui tutti tentano di scoparti la moglie

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Beh solo quando lui gli ha chiesto di fargli un pompino, prima no andava tutto bene.... dai caxxo non vedi che situazione surreale?
Solo io ho conosciuto uomini che tra il serio e il faceto facevano proposte?
Succede.
Lei ha chiuso.
Perché mai Adri dovrebbe spaccarsi la testa?

Adri

Utente di lunga data
Io ho visto comportamenti molto più provocanti, senza reale intenzione di andare oltre.
Esiste il termine “profumiera” o anche l’espressione “gatta morta” per le donne che provocano senza intenzione di fare nulla. Ma non è un comportamento definibile. Ogni donna ha piacere nel vedere l'interesse degli uomini. E credo che anche agli uomini faccia piacere vedere di piacere.
Non c’è nulla di strano.
Fermarsi dà a tutto il significato di gioco o, come mi sembra sia per tua moglie, segnare il confine tra amicizia e no.
Si lo penso, o analizzato molto bene tutto, ma vorrei parlare con lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Si lo penso, o analizzato molto bene tutto, ma vorrei parlare con lui.
Allora analizza le cose che ti fanno stare male.
Prova a fare un elenco e le esaminiamo.

Adri

Utente di lunga data
Allora analizza le cose che ti fanno stare male.
Prova a fare un elenco e le esaminiamo.
Ho capito che è uscita in amicizia, e che scriversi messaggi si prende gusto, ho capito che stare con una persona ti puoi affezionare, e magari ti lasci un può andare. Non capisco se ami una persona puoi fare cose simile, non capisco come un uomo non prova toccare, insomma non ci prova né dare un bacio.

Brunetta

Utente di lunga data

Adri

Utente di lunga data
Ho capito che è uscita in amicizia, e che scriversi messaggi si prende gusto, ho capito che stare con una persona ti puoi affezionare, e magari ti lasci un può andare. Non capisco se ami una persona puoi fare cose simile, non capisco come un uomo non prova toccare, insomma non ci prova né dare un bacio.
Lei ha detto che non cercava nulla, anche a lui, che stava bene parlare, che sapeva che quasi tutti in quella situazione andavano oltre, e che nessuno dei due voleva.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente io chiedevo di parlare di te.
Quello che è successo tra loro si è capito. Potrebbe anche essere andata diversamente. Ma devi capire cosa fa stare male te.
Io sono stata tradita e so cosa ha dato fastidio a me e so cosa per me è stato insopportabile.
Mi sembra che tu abbia il dubbio che abbiano mentito entrambi e che ci sia stato qualcosa di fisico.
È questo?
E perché è un tormento? Ti vuoi sentire proprietario del corpo di tua moglie?

Adri

Utente di lunga data
Veramente io chiedevo di parlare di te.
Quello che è successo tra loro si è capito. Potrebbe anche essere andata diversamente. Ma devi capire cosa fa stare male te.
Io sono stata tradita e so cosa ha dato fastidio a me e so cosa per me è stato insopportabile.
Mi sembra che tu abbia il dubbio che abbiano mentito entrambi e che ci sia stato qualcosa di fisico.
È questo?
E perché è un tormento? Ti vuoi sentire proprietario del corpo di tua moglie?
No, voglio la verità se non mi ha detto tutto, perché se ha fato altro, visto quanto ho sofferto, so che non potrei proseguire non riuscirei a perdonarlo. Preferisco prendere un altra strada invece di torturarmi.

Adri

Utente di lunga data
Lei sa questo, e quando a giurato in chiesa sul nostro figlio, a giurato che non c è stato niente di fisico, di bocca, nulla di nulla

Brunetta

Utente di lunga data
Lei sa questo, e quando a giurato in chiesa sul nostro figlio, a giurato che non c è stato niente di fisico, di bocca, nulla di nulla
E allora credile.
State bene insieme?
È questo che conta.

bluestar02

Utente di lunga data
No, voglio la verità se non mi ha detto tutto, perché se ha fato altro, visto quanto ho sofferto, so che non potrei proseguire non riuscirei a perdonarlo. Preferisco prendere un altra strada invece di torturarmi.
La verità? Prima devi fare pace con te stesso. In questi casi anche la verità potrebbe non servire a nulla. Nulla placa il mostro dagli occhi verdi che irride il cibo di cui si nutre. CIT Shakespeare