Mia moglie mi ha mentito

Jacaranda

Utente di lunga data
Adri perdona potrebbe essere cosi o meno. Certo in caso contrario cosa vorresti..che dicesse sono la tipa sai? Mi dava emozione e forse ho desiderato altro? Dai...non puoi basarti solo sul dichiarato...a un certo punto devi o approfondire in altro modo o fare un atto di fede accettando uno scenario non bello ma che decidi di mettere da parte per motivi diversi.
Perché il beneficio del dubbio non deve valere in questo caso? Farà attenzione, controllerà che tutto proceda al meglio . Ma caspita , ora..quanto può essere d’aiuto per lui è IL FIGLIO di entrambi , che lui si accanisca su un fatto privo di prove ?
Suggerimenti alternativi ?
Boh, non capisco

Jacaranda

Utente di lunga data
Danny non parlo di tradire. Dico che un pranzo tra colleghi..in pausa puo capitare... anche di essere soli... ma se si organizza un uscita da soli..di sera...in due è altro. Specie se lo si omette a casa.
Si, ma è finita lì... quindi?
Ha fatto una cazzata (minima direi) che è rientrata ...
La prendiamo a mazzate ? Noi che siamo passati sopra a ben altro ?
Ripeto, attenzione futura che non si verifichino altri eventi ..ma senza alterare l’armonia familiare .
Non fa bene a nessuno ..e non risolve niente

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma perché sminuire con UNA cena, pochi pranzi, qualche messaggio.. a parte che questo è il raccontato, confessato e può essere parziale... è una situazione comunque rischiosa perche puo portare piano piano ad altro (e mi pare abbia ammesso che stava succedendo). Io ho amiche carissime che sento tutti i giorni, a cui confido tutto, mai pensato altro. Una sola volta con una ho iniziato come amici e finito diversamente...ma onestamente da subito c era aria di altro...ma sei convinto al momento che mai arriverai a innamorarti, tradire ecc. Personalmente oggi evito proprio scherzetti, messaggi simpatici, provoloni, doppi sensi ecc.. e se li ricevo sono freddo. Non voglio più dare spazio. Lo capisci con l esperienza e sta a te decidere chi e cosa vuoi essere. Tutti i tradimenti incominciano con un solo messaggio, una sola pausa pranzo, un attimino un caffe. Certo non vivo come un recluso...ho quasi solo amiche donne, alcune brutte altre molto carine e simpatiche... ma non mi hanno mai fatto effetto diverso.... Sul fatto che lei necessitava di abbracci, si ma perche stiamo decidendo che il marito non li dava?
La stai prendendo un po' troppo a cuore. Qualsiasi cosa ci sia stata, hanno chiarito, lui è tranquillo... Perché continuare a mettergli la pulce nell'orecchio?

Irrisoluto

Utente di lunga data
La stai prendendo un po' troppo a cuore. Qualsiasi cosa ci sia stata, hanno chiarito, lui è tranquillo... Perché continuare a mettergli la pulce nell'orecchio?
In genere di fronte a stranezze ben minori di questa, i commenti che si raccolgono sono del tipo "sveglia! ma non lo vedi che ti prende per il culo? che aspetti a mandarla affanculo sta troia?"
Stavolta il tono era piuttosto "Sveglia! siamo nel 2020, lei ha diritto di fare il cazzo che le pare, abbandona la tua cultura retrograda e lascia tua moglie libera di flirtare!"
E' ovvio che i pochi non allineati a questa lettura singolarmente libertina, prendano la cosa a cuore.
Anche perché per me suddetta lettura puzza di pregiudizio culturale.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
In genere di fronte a stranezze ben minori di questa, i commenti che si raccolgono sono del tipo "sveglia! ma non lo vedi che ti prende per il culo? che aspetti a mandarla affanculo sta troia?"
Stavolta il tono era piuttosto "Sveglia! siamo nel 2020, lei ha diritto di fare il cazzo che le pare, abbandona la tua cultura retrograda e lascia tua moglie libera di flirtare!"
E' ovvio che i pochi non allineati a questa lettura singolarmente libertina, prendano la cosa a cuore.
Io, leggendo i commenti, non li ho interpretati in questo modo. Comunque, parlo per me, non per gli altri. Ripeto, ha chiarito con sua moglie, ha deciso di crederle ed andare avanti.
Cosa dovrebbe fare secondo voi?

Eagle72

Utente di lunga data
Proprio cosi. Bollato fin dall inizio perche si capiva straniero, i primi sospetti erano...sei mussulmano? Frequento il forum da due anni...conosco quasi ogni post pubblicato... e sono certo che in casi simili si è reagito con..occhio stai in campana..et simila. Ora il pregiudizio ha creato l orco e la pulzella indifesa. Ripeto con le stesse manifestazioni molti qui avrebbero fatto il fumo dalle orecchie. Ora siamo arrivati a dire chissa poverina voleva un abbraccio.. dando pure per scontato che lui non li da. Io giudico su quanto emerso... sim+messaggio notturno con tenore confidenziale+frequentazione telefonica da mesi+ammissione che stava trasformando in altro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì, ritengo che uno che vuol spendere 1200 euro per il poligrafo nel 2020 sia suonato. e non è che puzza, io lo dichiaro proprio. domande?

e di base, quando qualcuno vuol scappare dalla gabbia, mi chiedo perchè la gabbia. perchè quando un rapporto diventa una gabbia, sarebbe saggio chiedere come mai, onde evitare che si possa ripetere la tentazione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io, leggendo i commenti, non li ho interpretati in questo modo. Comunque, parlo per me, non per gli altri. Ripeto, ha chiarito con sua moglie, ha deciso di crederle ed andare avanti.
provare a chiedere alla moglie cosa c'è che non va

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Proprio cosi. Bollato fin dall inizio perche si capiva straniero, i primi sospetti erano...sei mussulmano? Frequento il forum da due anni...conosco quasi ogni post pubblicato... e sono certo che in casi simili si è reagito con..occhio stai in campana..et simila. Ora il pregiudizio ha creato l orco e la pulzella indifesa. Ripeto con le stesse manifestazioni molti qui avrebbero fatto il fumo dalle orecchie. Ora siamo arrivati a dire chissa poverina voleva un abbraccio.. dando pure per scontato che lui non li da. Io giudico su quanto emerso... sim+messaggio notturno con tenore confidenziale+frequentazione telefonica da mesi+ammissione che stava trasformando in altro.
Potresti dirmi allora cosa dovrebbe fare Adri? Quale dovrebbe essere la punizione per sua moglie?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Meglio di chi tappa le orecchie e fodera gli occhi.
spiacente, non sono qui per fare patpat ai traditi. ma per capire o almeno provarci.

e nel caso di Adri, la moglie non parvemi una collezionista di cappelle. ma una donna che aveva un amico con si trovava bene. da qui a dire che la cosa sarebbe diventata una relazione extra ce ne corre.

di certo, se io dovessi arrivare a mettere una app per spiare il telefono di mia moglie e mi facessi pure sgamare, vorrebbe dire che il rapporto fiduciario s'è incrinato parecchio ed a prescindere da eventuali amanti.

e dovrebbe essere questo il focus del discorso

Eagle72

Utente di lunga data
sì, ritengo che uno che vuol spendere 1200 euro per il poligrafo nel 2020 sia suonato. e non è che puzza, io lo dichiaro proprio. domande?

e di base, quando qualcuno vuol scappare dalla gabbia, mi chiedo perchè la gabbia. perchè quando un rapporto diventa una gabbia, sarebbe saggio chiedere come mai, onde evitare che si possa ripetere la tentazione.
Senti ..tutti i traditi qua tutto facevano meno che essere carcerieri... cosa cercavano i consorti traditori? Scappare da gabbie...che non c erano?? No. La carne è debole, la tentazione dietro l angolo, e la fiducia ceca riposta nell altro è solo spazio concesso a fare puttanate. Danny aveva beccato la storia agli inizi eppure...si è fidato ancora... io idem ..tanti ancora... poi a bomba scoppiata dici che coglione so stato.. questo penso tutti. C è concorso di colpa nel lasciare terreno confidando non si sa in cosa...maturità, ricordi, inpegni presi, figli, bo... fatto sta che qua i progressisti fichi scrivono da dieci anni su un forum indossando il cappello dei traditi, facendosi pippe sul perche e sul per come. Parlo ad adri come ad un fratello

Eagle72

Utente di lunga data
spiacente, non sono qui per fare patpat ai traditi. ma per capire o almeno provarci.

e nel caso di Adri, la moglie non parvemi una collezionista di cappelle. ma una donna che aveva un amico con si trovava bene. da qui a dire che la cosa sarebbe diventata una relazione extra ce ne corre.

di certo, se io dovessi arrivare a mettere una app per spiare il telefono di mia moglie e mi facessi pure sgamare, vorrebbe dire che il rapporto fiduciario s'è incrinato parecchio ed a prescindere da eventuali amanti.

e dovrebbe essere questo il focus del discorso
Se tu arrivi a mettere app è perche la vedi strana, ti dice balle, prende sim, decide con un altro che biscottino rifilarti. Sarebbe il minimo drizzare le antenne ...e certo la colpa non è di chi le drizza per capirci qualcosa. Infine se è vero che non ha tradito, è vero che lo sgamo ha interrotto. E tantissime volte manco basta. Ne io ne voi avete la verità. Certo è il clone di tanti casi passati qui...

danny

Utente di lunga data
Senti ..tutti i traditi qua tutto facevano meno che essere carcerieri... cosa cercavano i consorti traditori? Scappare da gabbie...che non c erano?? No. La carne è debole, la tentazione dietro l angolo, e la fiducia ceca riposta nell altro è solo spazio concesso a fare puttanate. Danny aveva beccato la storia agli inizi eppure...si è fidato ancora... io idem ..tanti ancora... poi a bomba scoppiata dici che coglione so stato.. questo penso tutti. C è concorso di colpa nel lasciare terreno confidando non si sa in cosa...maturità, ricordi, inpegni presi, figli, bo... fatto sta che qua i progressisti fichi scrivono da dieci anni su un forum indossando il cappello dei traditi, facendosi pippe sul perche e sul per come. Parlo ad adri come ad un fratello
Io ho beccato la storia... Appunto.
Fin dall'inizio ho avuto una conferma, non un dubbio.
Dopo non sono andato avanti fidandomi, ma controllando.
Quando ho scoperto che mia moglie aveva continuato a tradirmi era passato un anno ed ero quasi arrivato a lasciare alle spalle tutto, tanto che ne fui sorpreso.
Ma anche in quel l'occasione ho dovuto cercare prove. Discorrere di probabilità e ipotesi per me non ha senso.

Irrisoluto

Utente di lunga data

In effetti tu sei un discorso a parte, rivendichi quello che pensi - anche quando sarebbe politicamente scorretto - e non risparmi i traditi - anche a me hai spesso rigirato le accuse che rivolgevo alle mie compagne.
Detto ciò, bisognerebbe vedere se il poligrafo tira avanti con i soldi dei migranti o degli italiani doc. Ho miei dubbi che quella dei romeni sia una grossa fetta di mercato.

Eagle72

Utente di lunga data
Ha
Io ho beccato la storia... Appunto.
Fin dall'inizio ho avuto una conferma, non un dubbio.
Dopo non sono andato avanti fidandomi, ma controllando.
Quando ho scoperto che mia moglie aveva continuato a tradirmi era passato un anno ed ero quasi arrivato a lasciare alle spalle tutto, tanto che ne fui sorpreso.
Ma anche in quel l'occasione ho dovuto cercare prove. Discorrere di probabilità e ipotesi per me non ha senso.
Hai beccato proprio alzando le antenne, scavando, cercando nelle mail, nel cellullare, ecc. E la scoperta di indizi non rassereneranti hai scavato e scavato. Scusate cosa ora fa tranquillizzare adri? Che lei ha detto tranquillo tutto ok! Esco dalla discussione scusate... veramente poco proficuo continuare. Kiss

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ma io non voglio dare consigli. Lui ci chiede una lettura e i dati che abbiamo indicano una relazione tutt'altro che limpida.
Insomma, io voglio solo evitare di dargli man forte nell'operazione di rimozione che sta mettendo in atto.
Poi ovvio che il poligrafo è follia.
Ma ripeto, sono fantasie che vengono a chi ha avuto la botta di scoprire delle menzogne.
Io non le ho realizzate. E neanche lui.