Allora rispetto non sono geloso, solo che tutto questo non è mai successo fra noi. Vi ho detto, ieri davanti a me e sua mamma, ha detto la verità. E iniziato cosi: Ora ti dico la verità così tutti i pezzi che ti mancavano in queste ultime tre settimane, ti gli spiego. Verso fine maggio ci siamo visti, (perché lui aveva cambiato reparto e sarà o 3 anni che non lavoravano insieme, si incrocia a o ogni tanto) poi abbiamo cominciato a scriverci in amicizia, ogni 2 o 3 giorni, a luglio nulla perche eravamo in ferie. Quindi non abbiamo mai parlato di sentimenti, lui era molto rispettoso, mai una battuta, io non ho mai avuto nessun attrazione di nessun tipo, lui non so non ha mai detto nulla. Ma sapevamo che non era normale scriversi, allora a ferragosto ci troviamo al Mc, ci sediamo sulla marciapiede in parte al Mc, e ci diciamo che è solo un amicizia e che comunque bisogna sentirsi di meno. Lui mi mette una mano in torno al collo mi da un Baccio sulla guancia, io non faccio nulla ci salutiamo e vengo via. E questo ciò che mi ha detto lei.
Io 35 lei 34 anni, abbiamo fatto sempre tutto insieme, eravamo sempre insieme,a comprarci vestiti, a fare la spesa insomma una copia molto unita. quelle poche volte al anno che usciva non gli ho mai detto nulla, non lo mai controllata,non gli ho mai impedito nulla, e mi sono sempre fidato. Ero disperato, mi sono sentito crollare il mondo a dosso, mi dicevo che ho perso tutto famiglia, casa, mio figlio, sono un pappa molto presente. Mia moglie che la conosco da sempre siamo cresciuti insieme, possa mentirmi e farmi così male.
Non so cosa pensate, ma lei ha qualche amica, difatti gli ho detto che c era qualche amica che ne so sua mamma, sua sorella mia sorella, se voleva coltivare un amicizia. Per credo che sia più normale e più logico l amicizia donna donna che donna uomo.
Gruppo WhatsApp di lavoro, loro si sono scritto in privato, leggi più avanti, che ieri mi ha detto la verita
Non non sono italiano, ma credo abbia poco importanza. Perché sono qui da 20 anni e lei è italiana. Ma rispetto centra poco.