salutameliAncora sti fantasmi...vabbe ciao.
salutameliAncora sti fantasmi...vabbe ciao.
Hai ragione.Sì, li ho percepiti, all'epoca, perché ancora il mio sguardo era rivolto a lei.
Se non ami, invece, non vedi nulla, non ti accorgi di niente.
Meglio così.Hai ragione.
Chissà mio marito?
Certe volte ero talmente arrabbiata che le ho urlato in faccia la verità. O non gliene frega niente o crede che invento per renderlo geloso.
Ma non è normale il suo atteggiamento.
Provate il poliamore!Non ancora..scherzo...no ..va meglio di un tempo...ma i.segni lasciati sono ancora vivissimi purtroppo...
sinceramente non ne sento il bisogno...neanche di vendetta o simile...ho occasioni a portata di mano ma me ne tengo alla larga.... provo ripudio per il tradimento in generale...gia quando capito a me..e ancor di piu ora che ho subito. Poi in futuro magari cambio idea... certo il poliamore è meglio del tradimento..senza dubbio....è trasparente.Provate il poliamore!![]()
![]()
![]()
Non hai trovato nessuna capace di farti cambiare idea, al di là delle occasioni.sinceramente non ne sento il bisogno...neanche di vendetta o simile...ho occasioni a portata di mano ma me ne tengo alla larga.... provo ripudio per il tradimento in generale...gia quando capito a me..e ancor di piu ora che ho subito. Poi in futuro magari cambio idea... certo il poliamore è meglio del tradimento..senza dubbio....è trasparente.
Si, proprio cosi. Non so se cambierò necessita in futuro, ma so che non fa per me..neanche l'aver ricevuto la batosta mi ha cambiato...penso sia carattere..Non hai trovato nessuna capace di farti cambiare idea, al di là delle occasioni.
Quando si sta ancora male per ciò che si è subito si ha solo voglia di serenità, tranquillità, calma. Un rapporto extra richiederebbe energie di cui per ora non disponi.
In questo momento tutto infatti è destinato a te, al tentativo di riprenderti.
Ma Certo!! Pienamente d'accordo, specialmente perché tutti siete partiti prevenuti pensando che lui fosse un geloso cronico, e che quindi i suoi atteggiamenti erano " scusabili e inquadrabili" in un volere tenere nascosta un'amicizia al marito ossessivo.....No lei è una traditrice...tre indizi fanno una prova, recitava qualcuno!Niente..una sim nascosta, una cena nascosta, una versione concordata. Sono ottimi indizi. Sono sicurissimo che se spulcia tabulati trova ore ed ore di telefonate. Certo i contenuti e il tenore non li sapra mai. Ma a 40 anni non mi compero sim di nascosto per sapere dalla mia migliore amica come è la pizzeria sotto casa sua e se le è passato il mal di schiena. Volete una pistola fumante che mai ci sarà. Con questo ragionamento tu hai visto tua moglie fuori motel ma era per un torneo di burraco. Fin dove ci si è spinti non lo saprai mai... ma già che è tutto nascosto, e ti attrezzi per incontro furtivo e mi confessi che vi siete detti ora basta se no sfugge di mano...non stai messo bene. Per me! Per voi è apposto. Peccato che in altri casi eravate in tanti molto meno garantisti. Vogliamo parlarne ancora? No. Anche perche il flame con chi mi ha spesso aiutato come te, proprio non mi va (ps vedi mia storia...dissi mi ha confessato e tu hai detto sicuro c è dell'altro ti ha detto meno e sta in campana!). Ari kiss.
"È una strega!" urlava qualcun altro.Ma Certo!! Pienamente d'accordo, specialmente perché tutti siete partiti prevenuti pensando che lui fosse un geloso cronico, e che quindi i suoi atteggiamenti erano " scusabili e inquadrabili" in un volere tenere nascosta un'amicizia al marito ossessivo.....No lei è una traditrice...tre indizi fanno una prova, recitava qualcuno!
sinceramente non ne sento il bisogno...neanche di vendetta o simile...ho occasioni a portata di mano ma me ne tengo alla larga.... provo ripudio per il tradimento in generale...gia quando capito a me..e ancor di piu ora che ho subito. Poi in futuro magari cambio idea... certo il poliamore è meglio del tradimento..senza dubbio....è trasparente.
Voi avete una visione del tradimento legata ad un dare, e lo pensate in funzione al fatto che essendo stati traditi avete una percezione di qualcosa che vi è stato tolto, ma invece nel tradimento si prende. Imho.Non hai trovato nessuna capace di farti cambiare idea, al di là delle occasioni.
Quando si sta ancora male per ciò che si è subito si ha solo voglia di serenità, tranquillità, calma. Un rapporto extra richiederebbe energie di cui per ora non disponi.
In questo momento tutto infatti è destinato a te, al tentativo di riprenderti.
Eheee?Repetita. Magari non lo era...e ora si. Sapere che la persona che ami, in cui riponi fiducia da sempre, ti prende per il culo...ti cambia. Anche solo sapere che ti sfila venti euro dal portafogli la mattina.. non servono le corna. Alle volte basta poco. Lo scenario sarebbe gia diverso se lei, prima della scoperta, avesse preso il marito e confessato l ''amicizia'', e la probabile cotta. Lui avrebbe una sensazione di onestà e fiducia che ora non ha.
Il problema è dovere giustificare ogni passo.Soprattutto..se anche questa moglie è rimasta un po basita forse forse puzza di bruciato un po a tutti... o anche lei soffre di gelosia acuta??... daje raga..tutti a fa i garantisti, gli splendidi poi vi vorrei vede a sapere che i vostri partner vi hanno omesso una cena seppure fast, si so comperati la sim, e si so messaggiati con il terzo per decidere cosa dire... dai... perfavore.. (so tutti fr...col cu...degli altri)
Io sono tanto solidale con chi è stato tradito, per la comune condizione, ma c’è una differenza abissale tra il mettere in discussione la relazione e mettere sotto indagine la presunta colpevole.Prima di tutto è un pensiero che magari ha fatto in preda al panico e delusione, non dissimile a un attendere fuori un motel e fare casino anche in pubblico...sono momenti dove non ragioni e lo sai benissimo. Poi non è che fare magari terapia di coppia dopo un tradimento sia tanto piu soft..c è un terzo..e sei sotto pressione per tirare fuori pezzi di vita, i come, i quando, e i perché, ammesso che vi possano essere.
Credo che in qualsiasi rapporto prendere e dare non possano prescindere l'uno dall'altro.Voi avete una visione del tradimento legata ad un dare, e lo pensate in funzione al fatto che essendo stati traditi avete una percezione di qualcosa che vi è stato tolto, ma invece nel tradimento si prende. Imho.
Conti divisi.Eheee?
Ti sfila 20€?
Tra moglie e marito i soldi sono in comune.
Se uno dei due non ha contanti e li prende dall’altro non sfila niente, non è un borseggiatore
Si. Anche se certe volte mi telefona quando sono con lui in certi orari ... senza motivo. Probabilmente per dispetto.Meglio così.
Non dirgli più niente. Non vuole sapere, semplicemente. Non gli interessa sapere.
Io parlavo di spinta al tradimento, non di rapporto.Credo che in qualsiasi rapporto prendere e dare non possano prescindere l'uno dall'altro.
Se sei in una fase down non ce la fai proprio a dare.
Vorresti ricevere, al limite, a costo zero.
Impossibile che avvenga.
Ho detto il contrario? Io pago tutto, mutuo, bollette, condominio, auto e uscite. E quando mia moglie restata senza lavoro lasciavo soldi sul comodino senza mi fossero richiestii. Ma se mi dovesse togliere soldi dal portafoglio senza dirmelo mi da fastidio.Eheee?
Ti sfila 20€?
Tra moglie e marito i soldi sono in comune.
Se uno dei due non ha contanti e li prende dall’altro non sfila niente, non è un borseggiatore
Per me no...se divido conti, spese etcc è come se ammettesi l'ipotesi di separarsi un giorno. Io guadagno piu di lei e pago praticamente tutto io.. Lo so sbaglio.Conti divisi.
La miglior vita.