Mia moglie mi ha mentito

Brunetta

Utente di lunga data
Ti dico che ho lasciato l orgoglio in parte, perché non è successo nulla di fisco, si un può mi infastidisce, ma ho voluto lasciare stare, perché se subentrava anche questo, sarebbe stato ancora peggio.
Quindi il pensiero che potesse essere violato il tuo diritto di proprietà sul corpo di tua moglie, te lo ha fatto affermare con le sberle.

Adri

Utente di lunga data
Quindi il pensiero che potesse essere violato il tuo diritto di proprietà sul corpo di tua moglie, te lo ha fatto affermare con le sberle.
Guarda se appena ho scoperto mi diceva, ci vediamo stasera fuori, o dove voleva e ti racconto come è andata, sarebbe andato diversamente, certo non è una scusa, ma ti dico, scoprire un pezzo di verità ogni 3/4 giorni per due mesi, ti fa impazzire. Non dormivo, non mangiavo...non voglio più ricordare. Non sono una bestia

stany

Utente di lunga data
Credo che ci vuole tempo tornare come prima o meglio, stiamo facendo l amore, credo meglio di prima, gli faccio regali, e comunque quando la tratavo male subito dopo l abraceavo e gli dicevo che andrà bene che ho bisogno di tempo e di appoggio.
Bene..questo è positivo; dico...fare sesso ,coccole e tutto il resto.
Tu non sembri Barbablù e lei una zoccola...
Sono passggi della vita .😉

Brunetta

Utente di lunga data
Guarda se appena ho scoperto mi diceva, ci vediamo stasera fuori, o dove voleva e ti racconto come è andata, sarebbe andato diversamente, certo non è una scusa, ma ti dico, scoprire un pezzo di verità ogni 3/4 giorni per due mesi, ti fa impazzire. Non dormivo, non mangiavo...non voglio più ricordare. Non sono una bestia
Ti sembra che stia dicendo che sei una bestia?
Sto cercando di farti capire le tue fragilità.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me è stato un truma. Ora voglio tranquilizami, 4 mesi di dolore sono tanti
Veramente sono pochi. Sono solo 4 mesi perché non è successo niente

Lara3

Utente di lunga data
Per me è stato un truma. Ora voglio tranquilizami, 4 mesi di dolore sono tanti
Adri... ti do un consiglio; capisco benissimo il tuo stato, mi dispiace.
Riprendi se vuoi il discorso più in là, se tua moglie lavora in ospedale ed anche lui, adesso avranno tanti altri problemi, non troverai in lui una persona molto disposta ad una conversazione tranquilla, potrebbe essere stressato da questi eventi del coronavirus.
Anche tua moglie. Tranquillizzati e piano piano capirai come è la situazione. Quando sarai più tranquillo vedrai le cose diversamente.
E capirai se vale la pena di andare avanti insieme o no.
Sembra che tu chiedi a noi conferme che tua moglie abbia fatto solo un piccolo errore. Io non conosco la vostra situazione, certo che 1-2 bugie fanno perdere la fiducia. Non ho capito la storia della scheda telefonica: qui mi sembra che voleva nascondere qualcosa.
Abbi pazienza adesso e tranquillizzati.
In bocca al lupo.

Adri

Utente di lunga data
Adri... ti do un consiglio; capisco benissimo il tuo stato, mi dispiace.
Riprendi se vuoi il discorso più in là, se tua moglie lavora in ospedale ed anche lui, adesso avranno tanti altri problemi, non troverai in lui una persona molto disposta ad una conversazione tranquilla, potrebbe essere stressato da questi eventi del coronavirus.
Anche tua moglie. Tranquillizzati e piano piano capirai come è la situazione. Quando sarai più tranquillo vedrai le cose diversamente.
E capirai se vale la pena di andare avanti insieme o no.
Sembra che tu chiedi a noi conferme che tua moglie abbia fatto solo un piccolo errore. Io non conosco la vostra situazione, certo che 1-2 bugie fanno perdere la fiducia. Non ho capito la storia della scheda telefonica: qui mi sembra che voleva nascondere qualcosa.
Abbi pazienza adesso e tranquillizzati.
In bocca al lupo.
Non mi preoccupo che può rifare l errore, si sono incrociati e me la detto, non si sono salutati ne guardati. Il problema che a volte sono nervoso, e si sente il mio nervosismo. Ma credo che 3 medi sono pochi,.

danny

Utente di lunga data
s
Se si arriva a mollare sberle non è perché si soffre, ma perché l’avere una moglie è un elemento che crea la identità di persona e di uomo. Senza la sicurezza di essere “un uomo che si sa tenere la moglie “ non ti senti uomo.
Si soffre, e allo stesso tempo si è aggressivi nei confronti del soggetto che crea sofferenza del quale di tenta di prendere il controllo per lenirla. Il genere è indifferente: uomini e donne reagiscono così, alla stessa maniera quando sono fragili.

Lostris

Utente Ludica
s
Si soffre, e allo stesso tempo si è aggressivi nei confronti del soggetto che crea sofferenza del quale di tenta di prendere il controllo per lenirla. Il genere è indifferente: uomini e donne reagiscono così, alla stessa maniera quando sono fragili.
Lo dici come se fosse una cosa normale e generale.
Ma anche no.

A me che sei fragile quando mi molli due ceffoni non frega niente.
Il motivo profondo per cui alzi le mani mi è proprio indifferente.
Te ne puoi andare affanculo. Uomo o donna.

danny

Utente di lunga data
Lo dici come se fosse una cosa normale e generale.
Ma anche no.

A me che sei fragile quando mi molli due ceffoni non frega niente.
Il motivo profondo per cui alzi le mani mi è proprio indifferente.
Te ne puoi andare affanculo. Uomo o donna.
Questo lo scrivi ora perché non ne hai esperienza diretta, credo, quindi ti basi sulla teoria, che è corretta.
A me sono arrivati.
Non li ho mai dati.
Se stai con una persona debole e controllante che usa l'aggressività per gestire le sue emozioni hai fatto una scelta a suo tempo consapevole del carattere della persona.
Non ti devi sorprendere adesso. Se ti sorprendi della reazione di merda non hai mai capito con chi stavi.
Al limite ti incazzi, reagisci, mandi affanculo, ma non ti meravigli.
È anche vero che pensare di poter essere empatici quando vi è sofferenza è un'altra di quelle teorie che al momento opportuno non funzionano mai.
Quella persona la dovevi lasciare prima degli schiaffi.
Se ci resti devi capire che lei è così. E quindi la accetti così se non la lasci. Pensare di educarla o rimediare è un'altra di quelle teorie scariche. Non esistono compromessi.
A mia figlia suggerisco di evitare chi non è capace di gestire la propria aggressività e la sfoga sugli altri.
Le donne a volte sono materne e questo le porta a trattare gli uomini come bambini e a non vederli.
Lo capisci.
Anche qui, sul forum. I tratti caratteriali emergono...
Frustrazioni, paure, visioni, ogni volta che si giudica qualcuno.

Lostris

Utente Ludica
Questo lo scrivi ora perché non ne hai esperienza diretta, credo, quindi ti basi sulla teoria, che è corretta.
A me sono arrivati.
Non li ho mai dati.
Se stai con una persona debole e controllante che usa l'aggressività per gestire le sue emozioni hai fatto una scelta a suo tempo consapevole del carattere della persona.
Non ti devi sorprendere adesso. Se ti sorprendi della reazione di merda non hai mai capito con chi stavi.
Al limite ti incazzi, reagisci, mandi affanculo, ma non ti meravigli.
È anche vero che pensare di poter essere empatici quando vi è sofferenza è un'altra di quelle teorie che al momento opportuno non funzionano mai.
Quella persona la dovevi lasciare prima degli schiaffi.
Se ci resti devi capire che lei è così. E quindi la accetti così se non la lasci. Pensare di educarla o rimediare è un'altra di quelle teorie scariche. Non esistono compromessi.
A mia figlia suggerisco di evitare chi non è capace di gestire la propria aggressività e la sfoga sugli altri.
Le donne a volte sono materne e questo le porta a trattare gli uomini come bambini e a non vederli.
Lo capisci.
Anche qui, sul forum. I tratti caratteriali emergono...
Frustrazioni, paure, visioni, ogni volta che si giudica qualcuno.
Io posso lasciare una persona quando voglio.

A volte non ci si capisce a fondo nemmeno quando si parla, può anche essere che mi sfuggano segnali caratteriali indicativi.

Oppure posso vederli e decidere che in una certa misura posso accettarli, oltre no.
ci mancherebbe.

Stare con me consapevole che sono disordinata non significa che poi devi necessariamente accettarmi se divento un’accumulatrice e ti seppellisco in casa.

danny

Utente di lunga data

A volte non ci si capisce a fondo nemmeno quando si parla, può anche essere che mi sfuggano segnali caratteriali indicativi.

Oppure posso vederli e decidere che in una certa misura posso accettarli, oltre no.
ci mancherebbe.

Stare con me consapevole che sono disordinata non significa che poi devi necessariamente accettarmi se divento un’accumulatrice e ti seppellisco in casa.
Beh, più hai esperienze e più cogli facilmente i segnali. Non per niente con l'età si diventa più esigenti.
Io oggi non farei le stesse scelte di tanti anni fa.
Quando si è dentro è più difficile uscirne per tanti motivi.

Brunetta

Utente di lunga data

ci mancherebbe.

Mia figlia sa di una amica che si è presa una sberla. Beh ha capito perché una non se ne va. Non si manda all’aria una relazione di 15 per una sberla, magari nella consapevolezza di avere esagerato con le parole.
Mi ha fatto riflettere.
Perché io non accetterei nemmeno un “cretina”. Ma io sono io e un “cretino” non lo dico (ovviamente detto sul serio, scherzando si dice di tutto). Però altri hanno un altro tipo di comunicazione anche fisica e può essere che da loro sia considerata normale o segno di comunicazione calda.
Non è che se viene considerato eccitante prendere botte durante il sesso, puoi considerare una cosa simile inaccettabile quando non si fa sesso. Lo puoi fare in teoria, non in pratica. Perché è vero che il sesso può essere considerato uno spazio di gioco e quando è finito arimortis, quando si gioca a Monopoli ti porto alla bancarotta però con i soldi veri sei prudente, però però si è sempre le stesse persone e se ti piace affermarti anche fisicamente o se sei scialacquatore nel gioco, questa è comunque una parte di te. Si può confinarla, ma non sempre.

patroclo

Utente di lunga data
Mia figlia sa di una amica che si è presa una sberla. Beh ha capito perché una non se ne va. Non si manda all’aria una relazione di 15 per una sberla, magari nella consapevolezza di avere esagerato con le parole.
Mi ha fatto riflettere.
Perché io non accetterei nemmeno un “cretina”. Ma io sono io e un “cretino” non lo dico (ovviamente detto sul serio, scherzando si dice di tutto). Però altri hanno un altro tipo di comunicazione anche fisica e può essere che da loro sia considerata normale o segno di comunicazione calda.
Non è che se viene considerato eccitante prendere botte durante il sesso, puoi considerare una cosa simile inaccettabile quando non si fa sesso. Lo puoi fare in teoria, non in pratica. Perché è vero che il sesso può essere considerato uno spazio di gioco e quando è finito arimortis, quando si gioca a Monopoli ti porto alla bancarotta però con i soldi veri sei prudente, però però si è sempre le stesse persone e se ti piace affermarti anche fisicamente o se sei scialacquatore nel gioco, questa è comunque una parte di te. Si può confinarla, ma non sempre.
No! non funziona così, generalizzare è inutile e pericoloso oltre che limitante.