Mia moglie mi ha mentito

Brunetta

Utente di lunga data
Un conto sono gli amici (maschi) di vecchia data con cui ormai si è consolidato il rapporto di vera (e sola) amicizia, e un altro è iniziare una nuova "amicizia" maschile con cui addirittura ci esci regolarmente. Non esiste. Diversa invece è l'amicizia virtuale, dove si cazzeggia sui social, soprattutto se si condividono interessi comuni, ma finisce li.

Il nuovo amico di tua moglie l'hai scoperto tu indagando o ne ha parlato lei senza problemi?
Veramente trovo più normale l’amicizia in presenza con colleghi.

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
Ma si può per una volta, mentre ce ne stiamo a casa e non abbiamo distrazioni, discutere sui i significati senza sentirsi attaccati?
ma non mi sento per niente attaccato, sono consapevole del fatto che se do un ceffone, o le prendo, mentre ci rotoliamo è un gesto "giocoso" che rimane su quel divano. Come sono consapevole del fatto che se da piccolo giocavo con i soldatini non sono diventato un guerrafondaio.
Mi dispiace per te che perdi cose perchè non riesci a mettere su piani diversi cose diverse.

Brunetta

Utente di lunga data
ma non mi sento per niente attaccato, sono consapevole del fatto che se do un ceffone, o le prendo, mentre ci rotoliamo è un gesto "giocoso" che rimane su quel divano. Come sono consapevole del fatto che se da piccolo giocavo con i soldatini non sono diventato un guerrafondaio.
Mi dispiace per te che perdi cose perchè non riesci a mettere su piani diversi cose diverse.
Menarsi non è il livello simbolico astratto.

Brunetta

Utente di lunga data
I soldatini sono una elaborazione astratta di contenuti di aggressività e di paura della aggressività, oltre che strumento per altri apprendimenti, come gli scacchi o dama o battaglia navale.
Menare è sul piano concreto. È una reale espressione di aggressività e di desiderio di dominio, da cui si ricava eccitazione. Non sono piani paragonabili questi, altro che porre il sesso fuori dalle dinamiche relazionali, il sesso ci sta dentro.

Brunetta

Utente di lunga data
si ma non è accettabile la scusa della moglie.
Non è accettabile, ma va messo nella giusta ...dimensione.
Ci sono altre cose, ben più gravi di quello nel comportamento della moglie.
Ma pure Danny non è proprio uno zuccherino ed è capace di dire cattiverie mirate. Non abbiamo assistito a quegli scontri.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non è accettabile, ma va messo nella giusta ...dimensione.
Ci sono altre cose, ben più gravi di quello nel comportamento della moglie.
Ma pure Danny non è proprio uno zuccherino ed è capace di dire cattiverie mirate. Non abbiamo assistito a quegli scontri.
e li non so cosa dirti non lo conosco

Adri

Utente di lunga data
Ho parlato con lui, mi ha chiesto scusa, mi ha confermato tutto, gli ho fatto domande particolari, mia moglie ha detto la verità,sono sicuro. Ora mi resta di stare tranquillo e cercare di dimenticare, dimenticare nel senso che non condizioni più la mia vita.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Vero! E anche: se non è zuppa è Pan bagnato.... oppure: dalla padella alla brace!
Rosso di sera bel tempo si spera.
Però io con un militare non uscirei, quindi non su creerebbero le condizioni per una relazione.