No mia moglie non ha cambiato nulla ne di lei ne in nostro rapporto.Tua moglie ha cambiato atteggiamento, in generale, con te? : E' diventata più aggressiva e insofferente? Com'è questo collega e da quanto tempo lo conosce?
No mia moglie non ha cambiato nulla ne di lei ne in nostro rapporto.Tua moglie ha cambiato atteggiamento, in generale, con te? : E' diventata più aggressiva e insofferente? Com'è questo collega e da quanto tempo lo conosce?
Veramente trovo più normale l’amicizia in presenza con colleghi.Un conto sono gli amici (maschi) di vecchia data con cui ormai si è consolidato il rapporto di vera (e sola) amicizia, e un altro è iniziare una nuova "amicizia" maschile con cui addirittura ci esci regolarmente. Non esiste. Diversa invece è l'amicizia virtuale, dove si cazzeggia sui social, soprattutto se si condividono interessi comuni, ma finisce li.
Il nuovo amico di tua moglie l'hai scoperto tu indagando o ne ha parlato lei senza problemi?
E allora, rilassati!No mia moglie non ha cambiato nulla ne di lei ne in nostro rapporto.
Cosa si scrivevano?No sposato, e lui 2 anni fa ha cambiato reparto, c e sempre stata simpatia, non so come mai l anno scorso lui gli ha scritto. Si sono scritti per 4 mesi.
Non ho visto mi ha detto lei, al inizio cose normali, dopo le cose più pesanti, mi manchi ti penso. Niente cose eroticheCosa si scrivevano?
ma non mi sento per niente attaccato, sono consapevole del fatto che se do un ceffone, o le prendo, mentre ci rotoliamo è un gesto "giocoso" che rimane su quel divano. Come sono consapevole del fatto che se da piccolo giocavo con i soldatini non sono diventato un guerrafondaio.Ma si può per una volta, mentre ce ne stiamo a casa e non abbiamo distrazioni, discutere sui i significati senza sentirsi attaccati?
Menarsi non è il livello simbolico astratto.ma non mi sento per niente attaccato, sono consapevole del fatto che se do un ceffone, o le prendo, mentre ci rotoliamo è un gesto "giocoso" che rimane su quel divano. Come sono consapevole del fatto che se da piccolo giocavo con i soldatini non sono diventato un guerrafondaio.
Mi dispiace per te che perdi cose perchè non riesci a mettere su piani diversi cose diverse.
cioè?Menarsi non è il livello simbolico astratto.
ma io sono una schiacciasassiNon puoi modificare. Devi farlo notare. È la persona che deve capire di cambiare. Non credere sia facile.
I soldatini sono una elaborazione astratta di contenuti di aggressività e di paura della aggressività, oltre che strumento per altri apprendimenti, come gli scacchi o dama o battaglia navale.cioè?
si ma non è accettabile la scusa della moglie.Hai visto Danny? Sua moglie è 1,55 e non arriva a 50kg. Invece rispetto alla figlia è un’altra cosa.
Non è accettabile, ma va messo nella giusta ...dimensione.si ma non è accettabile la scusa della moglie.
e li non so cosa dirti non lo conoscoNon è accettabile, ma va messo nella giusta ...dimensione.
Ci sono altre cose, ben più gravi di quello nel comportamento della moglie.
Ma pure Danny non è proprio uno zuccherino ed è capace di dire cattiverie mirate. Non abbiamo assistito a quegli scontri.
Sono cose che ha scritto qui. Tipo dire “non ti ho mai amato“.e li non so cosa dirti non lo conosco
No...però quella volta le venne bene il calcio....Non mi sarebbe piaciuto. Ma era un agente segreto del Mossad?
Chi si somiglia si pigliaNo...però quella volta le venne bene il calcio....
Pensa @bluestar, poveretto![]()
Vero! E anche: se non è zuppa è Pan bagnato.... oppure: dalla padella alla brace!Chi si somiglia si piglia
Rosso di sera bel tempo si spera.Vero! E anche: se non è zuppa è Pan bagnato.... oppure: dalla padella alla brace!