Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Sbriciolata

Escluso
specie se consideri che non è un verbo :risata:
non si dice io pregnai? Io ebbi pregnato? eppure suona bene. 'Quando pregnavo mi si gonfiavano le caviglie' senti come suona.

AnnaBlume

capziosina random
non si dice io pregnai? Io ebbi pregnato? eppure suona bene. 'Quando pregnavo mi si gonfiavano le caviglie' senti come suona.
hai rischiato lo smeraldo, ma ne sono poco pregna oggi :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Ma dei lucio
perdonala...

Ha fatto na cagata
uffi dei...il 22 enne l'ha fatta sentire giovane e spiritosa...

Senti fa na roba
Guarda il film là un amore infedele

e vedi come si riducono certe donne
se finiscono in certi stadi

Fa na roba
falle na sfuriatona

poi dille e adesso lasciami in pace
che non ho tempo per le tue cagate

e chiudi subito tutti i rubinetti...

Ok?

Certi mariti sanno come fare la loro intifada!
Non spostare più neppure un piatto

e la sera
tutte le sante sere
via al bar con gli amici

Credimi più dai importanza a quello che ha fatto
più lei ci investe sopra...

Dai su un momento di mona....

Steven

Utente di lunga data
oppure dirlo ma in una frase che contenga anche il termine cacatoio. Per dare una connotazione vintage al tutto.
specie se consideri che non è un verbo :risata:
AHHAHAHAHA

Esiste impregnare però. :mrgreen:
hai rischiato lo smeraldo, ma ne sono poco pregna oggi :mrgreen:
RAGAZZIIII USATE CACATOIO!!! impregnare il cacatoio
io pregnai nel cacatoio? Io ebbi pregnato nel cacatoio? eppure suona bene. 'Quando pregnavo nel cacatoio mi si gonfiavano le caviglie'
hai rischiato lo smeraldo cacatoio, ma ne sono poco pregna oggi

TORNANDO SERI!

qualche consiglio???
Ritieni tua moglie una veramente immatura???

lucio7373

Utente
fino a 3 mesi fà era una persona seria..........................non un'immatura.................................
Da una parte la amo , ma poi non so se la sua immaturità mi creerà problemi in futuro ancora..........

Forse se a me capitava una 20enne che mi faceva dell avance, senza falsi moralismi, un paio di colpi li avrei dati.
Ma per lei credo che ci sia stato un breve ma intenso amore, infatti conoscendola, è capace solo di fare sesso per passione coinvolgimento emotivo,,,,non è stat mai nonostante la sua bella presenza, una di facilissimi costumi.

free

Escluso
qualche consiglio???

sinceramente, la cosa che mi ha colpita di più è che lei, se ho ben capito, non è stata scoperta, bensì te lo ha detto aggiungendo che si voleva separare
il fatto che il tipo sia giovane ed ora pure latitante non toglie gravità alla cosa, poichè, secondo me, lei ha deciso quasi senza consultarti, senza cercare di riprovare con te, o qualcosa del genere
ci hai mai pensato?

Steven

Utente di lunga data
fino a 3 mesi fà era una persona seria..........................non un'immatura.................................
Da una parte la amo , ma poi non so se la sua immaturità mi creerà problemi in futuro ancora..........

Forse se a me capitava una 20enne che mi faceva dell avance, senza falsi moralismi, un paio di colpi li avrei dati.
Ma per lei credo che ci sia stato un breve ma intenso amore, infatti conoscendola, è capace solo di fare sesso per passione coinvolgimento emotivo,,,,non è stat mai nonostante la sua bella presenza, una di facilissimi costumi.
Allora ascolta il conte...il segreto è li dentro.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.