Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucio7373

Utente
Alla fine, secondo voi, con due bimbi bellissimi, devo mandare tutto all'aria oppure devo aspettare e vedere il tempo come influirà su questa cosa balorda....

UltimoSangre

Utente di lunga data
qualche consiglio???
Così su due piedi ti consiglierei di buttarla fuori di casa con quattro calci in cul*

Poi riflettendoci, non l'ho fatto manco io, anche se la mia situazione è diversa,
e forse nel mio caso lei è stata meno meschina.

Mi riconosco in quello che dici.

Anch'io sono rimasto male per come lei si è comportata ... per come con due moine (leggasi "attenzioni")
si sia fatta portare a letto (e qui ci sarebbe da aprire un capitolo, anzi due).
Nello scoprire una persona porfondamente diversa da quello che andava predicando,
e soprattutto da come predicava me.

Non so che dirti, io son riuscito a riavvicinarmi a lei -non tanto, a dir la verità- ma dopo un sacco di tempo.

Più che altro fa riflettere il fatto che lei sia tornata all'ovile solo perchè il 20 enne si è - ovviamente -
defilato. E lei probabilmente si è ammansita perchè ha paura di restare da sola (non dico in mezzo ad una strada perchè tanto la casa resterebbe a lei).

Non so veramente.
io ho fatto tanta autocritica, al tempo, e certo, mi sono comportato male,
forse però non così male però.

O forse a tutti i cornutazzi fa piacere pensarlo.

Mi facilita però pensare che lei semplicemente volesse giocare a fare un pò la troia,
o fosse semplicemente curiosa di provare un altro cazzo.

Mi scuso per la volgarità.

JON

Utente di lunga data
fino a 3 mesi fà era una persona seria..........................non un'immatura.................................
Da una parte la amo , ma poi non so se la sua immaturità mi creerà problemi in futuro ancora..........

Forse se a me capitava una 20enne che mi faceva dell avance, senza falsi moralismi, un paio di colpi li avrei dati.
Ma per lei credo che ci sia stato un breve ma intenso amore, infatti conoscendola, è capace solo di fare sesso per passione coinvolgimento emotivo,,,,non è stat mai nonostante la sua bella presenza, una di facilissimi costumi.
Che lei abbia infuso in quel "rapporto" del sentimentalismo non è cosi strano.

E' donna, a differenza del tuo paio di colpi agisce come crede. Ma per quanto riguarda la valenza sentimentale della scappatella in se col ragazzino non credo che una donna sia cosi immatura da dargli troppa importanza.

devastata

Utente di lunga data
qualche consiglio???
Consiglio?

Io posso capire che una donna, vicina ai 40, possa sentirsi lusingata dall'essere apprezzata da un 22enne, sperando lui lo meriti, doveva però finire li, da questo a pensare di separarsi, avendo pure due figli piccoli, per mettersi con lui...............ce ne vuole, quindi il mio consiglio è uno psicologo per lei.

Davvero lei pensava che il 22enne si accollasse due figli?

Non credo sia possibile continuare un matrimonio con una cosi, diciamo, ingenua.

JON

Utente di lunga data
Insomma, questo è un tradimento come un altro.

Che il ragazzo possa essere un appiglio per sottolineare l'immaturità della donna lo trovo fuori luogo.

E una donna che sceglie un 40enne, o 50enne? Cosa sarebbe?

Per me aspettava solo l'occasione, senza che la cercasse direttamente. Una donna in crisi, come molte.

lunaiena

Scemo chi legge
Consiglio?

Io posso capire che una donna, vicina ai 40, possa sentirsi lusingata dall'essere apprezzata da un 22enne, sperando lui lo meriti, doveva però finire li, da questo a pensare di separarsi, avendo pure due figli piccoli, per mettersi con lui...............ce ne vuole, quindi il mio consiglio è uno psicologo per lei.

Non credo sia possibile continuare un matrimonio con una cosi, diciamo, ingenua.
non so se lei pensasse hai due figli...

tempo
fa una conoscente se ne va con un uomo più giovane
lasciando marito e figli...
per poi tornare al mittente non tanto tempo dopo...

UltimoSangre

Utente di lunga data

Che il ragazzo possa essere un appiglio per sottolineare l'immaturità della donna lo trovo fuori luogo.

Per me aspettava solo l'occasione, senza che la cercasse direttamente. Una donna in crisi, come molte.
No.
Perchè lei voleva separarsi per andare a vivere il sogno d'amMmore con un ragazzino.
Non è uscita con le amiche, ha conosciuto sto tizio, si è fatta una sgroppatina e poi è tornata a casa come nulla fosse.

Lei per il bamboccio ha perso la zucca, tanto da non aver problemi a dirlo al marito, anzi nella sua testa son convinto che il fatto di dirglielo le doveva rendere la separazione più agevole, paradossalmente.

free

Escluso

che occasione? di separarsi?
un conto è un'avventura, un altro è arrivare con una notizia del genere!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Consiglio?

Ma davvero a 40 anni le avances di un 22enne fanno piacere al punto da gocarsi una famiglia?
Io devo tornare dallo psicologo, devo farlo.

lucio7373

Utente
Ragazzi spero che il tempo possa aiutermi a comprendere sempre più l'avvenimento, nel frattempo continuo a fare il bravo e dolce papà per i miei due cuccioli e sei lei sarò capaci di conquistarsi la m i fiducia la farò rientrare nel mio cerchio affettivo.
Purtroppo il mio cervello da Ingegnere mi dice di prenderla a calci in culo, ma tutto il contesto e soprattutto quello che il mio cuore stronzo ancora prova mi freana e mi inpone all riflessione.............................continuiamo cosi senza porre troppe speranze e vediamo come si mettono le cose

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ragazzi spero che il tempo possa aiutermi a comprendere sempre più l'avvenimento, nel frattempo continuo a fare il bravo e dolce papà per i miei due cuccioli e sei lei sarò capaci di conquistarsi la m i fiducia la farò rientrare nel mio cerchio affettivo.
Purtroppo il mio cervello da Ingegnere mi dice di prenderla a calci in culo, ma tutto il contesto e soprattutto quello che il mio cuore stronzo ancora prova mi freana e mi inpone all riflessione.............................continuiamo cosi senza porre troppe speranze e vediamo come si mettono le cose
Cazzo,