Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No è diverso.
Mi hanno detto che sono troppo forte quando ho esternazioni da coatta romanaccia (e mi sembrava un complimento sinceramente), mica che somiglio a quelle due zotiche.
Poi, micio, sarà che ho visto il video ma non le potevo sentire nemmeno io (dai su, so troppo cafone e ignoranti, che diamine!), e quindi di venire associata a quelle due non ci sto, no no!
anche perchè sto a ore da roma....
:mexican:
Ti ha detto no?
E magari per lei è così no?

Ma per capire le diversità:
Io odio il romanaccio.
Sentir parlare i romani mi ha sempre dato fastidio.

Ma de gustibus.
Io adoro sentir parlare in romagnolo, in bolognese, in toscanaccio, e in siciliano.
Sentire na siciliana con la voce bassa che dice...COOOOnte con una o gigantesca...
mi fa morire...

Il video io non l'ho visto e non so a cosa alludi...

Ma guardando il tuo avatar
ti manca il lecca lecca di questa no?

lolita.jpg

Tu sei giovane
simpatica ecc...ecc..ecc..ecc...

Ma ricorda che per un vecchio
a volte la gioventù dà fastidio no?

Per esempio aver per casa mia figlia con le sue amiche...insomma...
io le strozzerei tutte....

ma so bamboccione eh?
Pensa hanno 13 anni...

Ma si credono donne vissute che sanno tutto e di più.

Ora immagina tu...
che sei donna fatta

con le ragazzine...

E mi rendo conto che è un attimo per un vecchio scambiare la vitalità di una giovane, per insolenza no?

Ma sei forte comunque!

Ma tornando a bomba.
Ti faccio una domanda.
Che faresti tu se tua madre
si facesse na storia con uno della tua età?
Che so con un compagno di corso?

Che penseresti babsi?

babsi

Utente di lunga data
Ti ha detto no?
E magari per lei è così no?

Ma per capire le diversità:
Io odio il romanaccio.
Sentir parlare i romani mi ha sempre dato fastidio.

Ma de gustibus.
Io adoro sentir parlare in romagnolo, in bolognese, in toscanaccio, e in siciliano.
Sentire na siciliana con la voce bassa che dice...COOOOnte con una o gigantesca...
mi fa morire...

Il video io non l'ho visto e non so a cosa alludi...

Ma guardando il tuo avatar
ti manca il lecca lecca di questa no?

View attachment 6581

Tu sei giovane
simpatica ecc...ecc..ecc..ecc...

Ma ricorda che per un vecchio
a volte la gioventù dà fastidio no?

Per esempio aver per casa mia figlia con le sue amiche...insomma...
io le strozzerei tutte....

ma so bamboccione eh?
Pensa hanno 13 anni...

Ma si credono donne vissute che sanno tutto e di più.

Ora immagina tu...
che sei donna fatta

con le ragazzine...

E mi rendo conto che è un attimo per un vecchio scambiare la vitalità di una giovane, per insolenza no?

Ma sei forte comunque!

Ma tornando a bomba.
Ti faccio una domanda.
Che faresti tu se tua madre
si facesse na storia con uno della tua età?
Che so con un compagno di corso?

Che penseresti babsi?
Come mai questa domanda Conte?
Io ero stata la prima a dir che fagiana è la donna molla la famiglia per l'amante, che prima bisognerebbe pensare a preservare la famiglia e i figli.
Però dicevo anche che magari forse io non farei mai una cosa del genere, né te né tantomeno Lothar; però c'è da prendere atto che evidentemente che chi lo fa, perchè non tutti reagiscono in egual modo ad un sentimento straripante come l'amore che spesso risulta difficile da gestire.

Ad ogni modo tornando alla tua domanda.
Mia madre non farebbe mai una cosa del genere.
E' una donna inossidabile, di principi, di idee, è leale, forte, politicizzata, generosa e irrimediabilmente altruista, è unica, splendida.
Magari io come lei
:eek:
Non lo farebbe mai non solo per ciò sopra detto, ma anche e soprattutto perchè ama ancora mia padre.
Lei e mio papà rappresentano in assoluto il mio ideale di coppia, che va avanti negli anni nonostante i litigi, le differenze, le difficoltà, i caratteri opposti che però proprio per questo si compensano ed equilibrano l'un con l'altro.
Ma un ideale di coppia vera, però.
Quella coppia che resta unita non solo per salvare il matrimonio e i figli o la faccia, ma perchè c'è ancora unione, amore, complicità, condivisione, alchimia, sesso, sì, non mi vergogno a dirlo e son contenta per loro, perchè una figlia certe cose le capisce da come due persone si comportano fra loro, da come scherzano e si relazionano, e io gli auguro di cuore di restare così per sempre.
:bacissimo:
be non c'è niente da fare io li amo e quanto più sto loro lontano come adesso quanto più me ne rendo conto in ogni fibra di me stessa

Io ero stata la prima a dir che fagiana è la donna molla la famiglia per l'amante, che prima bisognerebbe pensare a preservare la famiglia e i figli.
Però dicevo anche che magari forse io non farei mai una cosa del genere, né te né tantomeno Lothar; però c'è da prendere atto che evidentemente che chi lo fa, perchè non tutti reagiscono in egual modo ad un sentimento straripante come l'amore che spesso risulta difficile da gestire.

E' una donna inossidabile, di principi, di idee, è leale, forte, politicizzata, generosa e irrimediabilmente altruista, è unica, splendida.
Magari io come lei
Non lo farebbe mai non solo per ciò sopra detto, ma anche e soprattutto perchè ama ancora mia padre.
Lei e mio papà rappresentano in assoluto il mio ideale di coppia, che va avanti negli anni nonostante i litigi, le differenze, le difficoltà, i caratteri opposti che però proprio per questo si compensano ed equilibrano l'un con l'altro.
Quella coppia che resta unita non solo per salvare il matrimonio e i figli o la faccia, ma perchè c'è ancora unione, amore, complicità, condivisione, alchimia, sesso, sì, non mi vergogno a dirlo e son contenta per loro, perchè una figlia certe cose le capisce da come due persone si comportano fra loro, da come scherzano e si relazionano, e io gli auguro di cuore di restare così per sempre.
be non c'è niente da fare io li amo e quanto più sto loro lontano come adesso quanto più me ne rendo conto in ogni fibra di me stessa
Ti ho domandato perchè pensavo a sta qui che si prende na sbandata per uno che ha 22 anni.
Che bello che tu abbia un ideale di coppia.
Fantastico.:up::up::up:

Magari io come lei
hai l'età di mia figlia (anche quella che avevo quando sono rimasta incinta:singleeye:) e le parole che hai scritto esprimono più o meno lo stesso concetto che lei ha stampato nella dedica della sua tesi di laurea.
ora tu puoi giustamente godere della trasgressione dei tuoi vent'anni...ma hai ben chiaro il futuro che vorresti...e che davvero ti auguro.

lunaiena

Scemo chi legge

Magari io come lei
verde per te
Nella speranza che tu veda sempre la vita così :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' vero, la penso come te su tutto, però mettiti nei panni di Babsi.
Lei è nuova e deve ancora prendere certe misure.
Anche noi ci abbiamo messo un pò, no?
Pochi mesi fa anche io mi sono irritata con lothar perchè mi continuava a dare della troia velatamente, vedi i sassi.
E credo che anche tu, prima di raggiungere la saggezza, abbia avuto i tuoi irriti.

Se non rimarchiamo in maniera bonaria e ogni tanto queste cose di lothar, manchiamo verso i nuovi.
Soprattutto quando hanno ragione.
E secondo me ce l'ha B.
Poi è chiusa qui.
Quante volte io e lothar ce ne siamo dette di tutte?
Anzi. Lui.
Io non l'ho mai insultato, ma ho imparato a conoscerlo e ha altri pregi.

Impareranno a conoscersi anche loro.

ti quoto adesso, ti ho approvata circa una 20ina di minuti fa
nel mezzo, ho letto un capitolo del Visconte Dimezzato a mia figlia

che bello, sono tornata e ho letto di madri e figlie
ho pensato anche a te e ai tuoi dolori di figlia

è giusto: non manchiamo verso i nuovi

Joey Blow

Escluso
E' questo il post che mi hanno rubinato, maledetti!!
Chi sarà mai stato secondo voi?
Joey.....sei stato tu?:rolleyes:
Ma figurati se chi ha il coraggio di darmi il rosso poi ha pure le palle di dirmelo...
Io lo dico ancora non ho mai smeraldato né rubinato nessuno, ma quando lo farò, sicuro che lo dirò, se non altro per far gasare o nel caso contrario rosicare il forumista di turno, sennò che gusto c'è? :mexican:
No. Io non rubino nè smeraldo, bensì scrivo. E comunque sarà stato qualcuno che non è poi così contento che io sia ancora qui, immagino.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questa volta ho pensato seriamente cosa potresti fare carissimo.
Senza offese, senza cattiveria devi spiegare a tua moglie che:
  1. Che anche lei ti ha evidentemente trascurato, ma tu non hai cercato figa altrove
  2. Che lei è un essere umano con bocca e lingua e non servono solo per grandi pompini, ma per parlare.
  3. Che lei adesso è in colpa e se vuole viversi la vita, la porta è solo una e la decisione è sua da fare.
Il punto 3 te lo contesterà, ma non temere, dille che non vedi il motivo per cui tu che non hai fatto nulla di male paghi per la sua profonda immaturità. Poi puoi spiegarle che per diventare madre basta fare sesso, ma per essere madre ci vuole maturità...e così metti in dubbio quello che lei è!
Carissimo, tua moglie ha bisogno di essere un poco demolita per sentirsi meno trascurata, demoliscila per bene, poi aiutala a ricostruire.
Ciao

Questa volta ho pensato seriamente cosa potresti fare carissimo.
Senza offese, senza cattiveria devi spiegare a tua moglie che:
  1. Che anche lei ti ha evidentemente trascurato, ma tu non hai cercato figa altrove
  2. Che lei è un essere umano con bocca e lingua e non servono solo per grandi pompini, ma per parlare.
  3. Che lei adesso è in colpa e se vuole viversi la vita, la porta è solo una e la decisione è sua da fare.
Il punto 3 te lo contesterà, ma non temere, dille che non vedi il motivo per cui tu che non hai fatto nulla di male paghi per la sua profonda immaturità. Poi puoi spiegarle che per diventare madre basta fare sesso, ma per essere madre ci vuole maturità...e così metti in dubbio quello che lei è!
Carissimo, tua moglie ha bisogno di essere un poco demolita per sentirsi meno trascurata, demoliscila per bene, poi aiutala a ricostruire.
Ciao
Speta daniele guarda questo...
[video=youtube;wWsIlpF_wQA]http://www.youtube.com/watch?v=wWsIlpF_wQA[/video]

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe perchè tu non sai
che cosa ha passato Lothy qui dentro
agli esordi

fu un massacro
ma io ero al suo fianco che combattevo strenuamente

finalmente anch'io
un amico del cuore!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La prima sparata galattica fu che lui considera tutte quelle che tradiscono
delle troie no?

Ma lui disse, perchè se non lo fossero,
non tradirebbero no?

Il pensiero lothariano
è sempre terra terra
basilare

non è mai articolato.

Poi uno andò a lamentarsi da lui dicendo che si era innamorato.
E lui rispose per forza: sei invornito.

E vanti...vanti...

ma sei...

comunque.
Un pò di sano nonnismo va bene, ma dove si può spiegare alcune dinamiche è meglio farlo.
Non è rimarcare è evitare di farci dare dei nonnisti :unhappy:

Immagino che joey e altri ne sarebbero contenti ma io sono la dolce tebina e aborro i mostrizzamenti nonni.
Quelli sotto i trenta invece, magari...

Tebe

Lo spero e me lo auguro.
Perchè in effetti a differenza che con altri utenti con Lothar non ci avevo scambiato granchè di chiacchiere, e poi per due parole che ci rivolgiamo se ne esce fuori con un ma vai a leccare i calippi o na roba del genere, e quindi io boh, ci so rimasta n'attimino così, diciamo pure infastidita :D
tranquilla. E' un pò come scajola. Inconsapevole di quello che dice a volte.
ma è lui.
Vero così.
Con i suoi difetti e i suoi pregi.
Sono certa che saprai vederli.

Lothar comportati bene perchè ti giuro sulle microtette che ti mando una di quelle maledizioni che Man in confronto sembra rocco a vent'anni.

Tebe

I gatti al massimo mi inteneriscono, ber micione.

e cmq anche le tigrotte sanno essere tenere, quando vogliono

fantastico si è fatto pace.
E la pace regnò su tradinet.

per circa due ore, poi joey da del citrullo a mattia e Ultimo, Ultimo comincia a scrivere di tutto e di più, arriva massinfedele in una delle sue mille identità ( e si chiamerà VandonaLaTravona) e comincia a dire che traviare gli etero è il massimo del godimento, Min sarà davanti al pc paralizzata dal raccapriccio, arriverà Circe in uno dei suoi rari emboli e...

Buona sta maria.
Scusate l'ot.
Torno a cuccia

Spider

Escluso
tranquilla. E' un pò come scajola. Inconsapevole di quello che dice a volte.
ma è lui.
Vero così.
Con i suoi difetti e i suoi pregi.
Sono certa che saprai vederli.

Lothar comportati bene perchè ti giuro sulle microtette che ti mando una di quelle maledizioni che Man in confronto sembra rocco a vent'anni.
io però sto Micione lo devo difendere...
lui è cosi
tutte tette e culi e cazzi ( il suo).
donne troie e moglie santa (la sua).
che per lui siete tutte troie qui dentro l'avete capito?
oppure no?
rispetta ma poi...troie, troie e troie,
gli parte l'embolo, non riesce a fermarsi,
dice allora quello che veramente sente,
pensiero molto semplice:
donne troie.
allora è giusto, pane al pane, vino al vino.
per lui ciucci i calippi , è un problema?
devi pure rapportarti al livello della discussione,
e della provocazione.
altrimenti qui fai mattina.

Ultima modifica:

babsi

Utente di lunga data
fantastico si è fatto pace.
E la pace regnò su tradinet.

per circa due ore, poi joey da del citrullo a mattia e Ultimo, Ultimo comincia a scrivere di tutto e di più, arriva massinfedele in una delle sue mille identità ( e si chiamerà VandonaLaTravona) e comincia a dire che traviare gli etero è il massimo del godimento, Min sarà davanti al pc paralizzata dal raccapriccio, arriverà Circe in uno dei suoi rari emboli e...

Buona sta maria.
Scusate l'ot.
Torno a cuccia
ahahahaha
Tebe
je t'aime
:up:
Alla fine siamo tutti un'allegra e rissosa famigliola rumorosa, e ci si vuole bene, è questo che conta;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.