O
Old Angel
Guest
BeneVabbè Giangi, il tuo è un caso limite...![]()
Come va, uccellaccio???
E' una vita che non ti si legge o mi sbaglio?![]()
BeneVabbè Giangi, il tuo è un caso limite...![]()
Come va, uccellaccio???
E' una vita che non ti si legge o mi sbaglio?![]()
Quindi cosa hai deciso di fare?Il problema sono io!
non è mia moglie e non è neanche l'altra..
Di questo ne sono ultraconsapevole..
Non devo essere ipocrita con me stesso e nemmeno con gli altri..
Posso reprimermi nel sentire alcuni sentimenti ma non posso certo negarmi che dentro di me esistano..
I sentimenti falsi sono la cosa più brutta in assoluta sia a livello amicale e ancor di più a livello di coppia..
Se dovessi adesso agire di istinto mi chiuderei da ambedue le parti..basta nulla più con nessuno..ma so che è una fuga e non un risolvere un problema..
Grazie a tutti perchè i vostri commenti piacevoli e non mi aiutano a sciogliere una serie di nodi...
Hai finito i buchi alla cinta eh?Benesolo un periodo di crisetta, diciamo più incazzatura con il mondo intero, per questa mancanza di valori di obbiettivi e di palle in generale....ma si tira avanti, il 4° è arrivato però dopo tutta la cacca sento che la mia vita mi sta stretta.![]()
Quanto moralismo del cazzo!!eche donna è colei che si insinua in una famiglia appena composta in questo modo?
E comunque queste te le puoi risparmiare!!..e tu naturalmente tuareg, tu......stai con la tua amante mentre, ovvio, tua moglie ti accudisce tua figlia a casa.
tra pannolini, pianti di notte, vomiti di latte, coliche gassose.
tu, bravo che sei, le coccole, le carezze, le affettuosità le dai all'altra.
bravo![]()
Adesso non lo so..Quindi cosa hai deciso di fare?
... pero' lo sai che dovrai fare delle rinunce vero?Adesso non lo so..
Cat, moderati per favore...non è per nulla moralismo del cazzo. è morale, etica, onestà.
e dimmi bello mio, che cavolo ti farebbe tua moglie di così grave che tu qui ancora non hai detto per meritarsi le corna che le fai?
ma non ti fa schifo nemmeno un po quella donnetta che ti scopi a campi ?
ma tu pensi che sia una donnetta seria e virtuosa? che ami solo te? e magari il giorno dopo si fa coccolare da un altro pivello come te!
vergognati!!!!
tutta tattica mio caro fedi.Cat, moderati per favore...![]()
Intanto ha detto che ancora non son andati a letto, anche se qualcosa c'è stato.
Dovremmo sempre partire, secondo me, dal presupposto che se uno/a viene qui ad aprirsi, a confessare anche quello che lo pone sotto una luce non certo fulgida, non lo fa per autocompiacimento (tranne sporadici casi che si commentano da soli) ma perchè avverte che il suo agire gli/le crea qualche conflitto, perchè avverte che qualcosa non va.![]()
Non mi pare che tuareg si sia sperticato in dichiarazioni di amore per l'altra, ma che abbia ben distinto fra i di lei "Ti amo" e il suo sentirla vicina, il suo desiderarla, ma anche la confusione che ha nei sentimenti verso sua moglie ....
E' sfruculiando insieme in mezzo a questi che forse può trovare una qualche spiegazione o magari che è meglio finirla con sua moglie...ma non certo in un vaffa...![]()
Quanto moralismo del cazzo!!
E comunque queste te le puoi risparmiare!!..
ricordati che nella coppia le cose si fanno sempre in due!..e il profilo di "povera vittima" che qualcuno sta costruendo attorno a mia moglie non è poi così veritiero..forse lei non mi sta tradendo ma sta agendo delle cose che sicuramente non vanno..
benvenuto caro Tuareg, non ti invidio.... per niente. non so che consigli darti:astenersi, fuggire a gambe levate e tutto il resto sarebbe inutile; da ciò che scrivi è ben chiaro che tu le sai queste cose, le stai ponderando. quello che forse non sai (e spero per te tu non lo sappia mai) è quanto si può soffrire quando una persona a cui si è tenuto davvero improvvisamente debba sparire. tanto più dai spazio alla relazione, tanto più le concedi di entrare dentro di te tanto più sarà doloroso e difficile interromperla. a meno che tu non riesca a concretizzarla e tralascio in questo caso gli ovvi problemi che tutto questo possa comportare. E molto comune ciò che hai scritto ma, per molti, tutto questo ha come unica fine una grossa sofferenza. almeno questo è accaduto a me e questo porto come esperienza. Ti auguro di cuore che non sia così.
bastardo dentro
a me è successo, a volte messa da parte da un papà - mammo che ha fatto per un lungo periodo dei figli il suo fulcro di vita (non valga come scusante per il mio comportamento, s'intende!)infatti. Trascurato, messo in secondo piano, facile fuggire. Quante ne ho sentite di queste storie... Chissà se succede anche il contrario?
A me è capitato due volte con due mie colleghe. La prima volta (quattro o cinque anni fa) si è licenziata lei per non starci male. E non ho detto cazzi. Ho detto cambiare lavoro per non starci male.
La seconda (in questo periodo) mi sono messo in andare io a cercare lavoro altrove. Perchè nel mio caso finiscono sempre male queste cose. Con sofferenza estrema di tutti. Pensaci! E bada ben che non discuto il tuo rapporto a casa. Non è che per forza uno debba essere cuor di leone come pensano le signore di questo forum e fare scelte da romanzi rosa.
A volte la soluzione migliore per tutti è quella meno romantica e più pratica, come una convivenza con piedi e staffe in numero variabile.
Ciao.
Cinismo? Mais non!Ma non mi fare il cinico, va, che nei hai di pastasciutta da mangiare....![]()
![]()
![]()
Bacio!
Quindi se ho capito bene tu l'hai tradito perché trascurava te e badava troppo ai figli? Mi spieghi come succede...immagino che i bimbi fossero già grandicelli però...a me è successo, a volte messa da parte da un papà - mammo che ha fatto per un lungo periodo dei figli il suo fulcro di vita (non valga come scusante per il mio comportamento, s'intende!)
Bacio!