mia prima volta e..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
Vabbè Giangi, il tuo è un caso limite...

Come va, uccellaccio???
E' una vita che non ti si legge o mi sbaglio?
Bene
solo un periodo di crisetta, diciamo più incazzatura con il mondo intero, per questa mancanza di valori di obbiettivi e di palle in generale....ma si tira avanti, il 4° è arrivato però dopo tutta la cacca sento che la mia vita mi sta stretta.

Mari'

Utente di lunga data
Il problema sono io!
non è mia moglie e non è neanche l'altra..
Di questo ne sono ultraconsapevole..

Non devo essere ipocrita con me stesso e nemmeno con gli altri..
Posso reprimermi nel sentire alcuni sentimenti ma non posso certo negarmi che dentro di me esistano..
I sentimenti falsi sono la cosa più brutta in assoluta sia a livello amicale e ancor di più a livello di coppia..
Se dovessi adesso agire di istinto mi chiuderei da ambedue le parti..basta nulla più con nessuno..ma so che è una fuga e non un risolvere un problema..

Grazie a tutti perchè i vostri commenti piacevoli e non mi aiutano a sciogliere una serie di nodi...
Quindi cosa hai deciso di fare?

C

cat

Guest
e l'altra?

e l'amante?
che dice di amare, tampina e si fa coccolare a campi da un uomo sposato e per giunta appena diventato padre?

che donna è colei che si insinua in una famiglia appena composta in questo modo?

e tu naturalmente tuareg, tu......stai con la tua amante mentre, ovvio, tua moglie ti accudisce tua figlia a casa.
tra pannolini, pianti di notte, vomiti di latte, coliche gassose.
tu, bravo che sei, le coccole, le carezze, le affettuosità le dai all'altra.

bravo

La Lupa

Utente di lunga data
Bene
solo un periodo di crisetta, diciamo più incazzatura con il mondo intero, per questa mancanza di valori di obbiettivi e di palle in generale....ma si tira avanti, il 4° è arrivato però dopo tutta la cacca sento che la mia vita mi sta stretta.
Hai finito i buchi alla cinta eh?
Quanto alle palle...
... scarseggiano Giangi, scarseggiano...

O

Old tuareg

Guest
eche donna è colei che si insinua in una famiglia appena composta in questo modo?
Quanto moralismo del cazzo!!

e tu naturalmente tuareg, tu......stai con la tua amante mentre, ovvio, tua moglie ti accudisce tua figlia a casa.
tra pannolini, pianti di notte, vomiti di latte, coliche gassose.
tu, bravo che sei, le coccole, le carezze, le affettuosità le dai all'altra.

bravo
E comunque queste te le puoi risparmiare!!..

ricordati che nella coppia le cose si fanno sempre in due!..e il profilo di "povera vittima" che qualcuno sta costruendo attorno a mia moglie non è poi così veritiero..forse lei non mi sta tradendo ma sta agendo delle cose che sicuramente non vanno..

C

cat

Guest
non è per nulla moralismo del cazzo. è morale, etica, onestà.

e dimmi bello mio, che cavolo ti farebbe tua moglie di così grave che tu qui ancora non hai detto per meritarsi le corna che le fai?

ma non ti fa schifo nemmeno un po quella donnetta che ti scopi a campi ?
ma tu pensi che sia una donnetta seria e virtuosa? che ami solo te? e magari il giorno dopo si fa coccolare da un altro pivello come te!

vergognati!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Tuareg cosa hai deciso di fare?

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Eh sì.

Ci vorrebbe una bella guerra.

Mi trovo a pensarlo sempre più spesso.

Fedifrago

Utente di lunga data
non è per nulla moralismo del cazzo. è morale, etica, onestà.

e dimmi bello mio, che cavolo ti farebbe tua moglie di così grave che tu qui ancora non hai detto per meritarsi le corna che le fai?

ma non ti fa schifo nemmeno un po quella donnetta che ti scopi a campi ?
ma tu pensi che sia una donnetta seria e virtuosa? che ami solo te? e magari il giorno dopo si fa coccolare da un altro pivello come te!

vergognati!!!!
Cat, moderati per favore...

Intanto ha detto che ancora non son andati a letto, anche se qualcosa c'è stato.

Dovremmo sempre partire, secondo me, dal presupposto che se uno/a viene qui ad aprirsi, a confessare anche quello che lo pone sotto una luce non certo fulgida
, non lo fa per autocompiacimento (tranne sporadici casi che si commentano da soli) ma perchè avverte che il suo agire gli/le crea qualche conflitto, perchè avverte che qualcosa non va.

Non mi pare che tuareg si sia sperticato in dichiarazioni di amore per l'altra, ma che abbia ben distinto fra i di lei "Ti amo" e il suo sentirla vicina, il suo desiderarla, ma anche la confusione che ha nei sentimenti verso sua moglie ....

E' sfruculiando insieme in mezzo a questi che forse può trovare una qualche spiegazione o magari che è meglio finirla con sua moglie...ma non certo in un vaffa...

C

cat

Guest
Cat, moderati per favore...

Intanto ha detto che ancora non son andati a letto, anche se qualcosa c'è stato.

Dovremmo sempre partire, secondo me, dal presupposto che se uno/a viene qui ad aprirsi, a confessare anche quello che lo pone sotto una luce non certo fulgida
, non lo fa per autocompiacimento (tranne sporadici casi che si commentano da soli) ma perchè avverte che il suo agire gli/le crea qualche conflitto, perchè avverte che qualcosa non va.

Non mi pare che tuareg si sia sperticato in dichiarazioni di amore per l'altra, ma che abbia ben distinto fra i di lei "Ti amo" e il suo sentirla vicina, il suo desiderarla, ma anche la confusione che ha nei sentimenti verso sua moglie ....

E' sfruculiando insieme in mezzo a questi che forse può trovare una qualche spiegazione o magari che è meglio finirla con sua moglie...ma non certo in un vaffa...
tutta tattica mio caro fedi.
sono stata aggressiva con lui per tirargli furoi le palle e farlo essere veramente se stesso qui e subito mi ha detto moralismo del cazzo e ha cominciato a tirar fuori che sua moglie non è priprio tutta santa donna.

bene, bene, dopo di che è sparito senza rispondere alla mia domanda.
outing caro mio.

C

cat

Guest
Quanto moralismo del cazzo!!

E comunque queste te le puoi risparmiare!!..

ricordati che nella coppia le cose si fanno sempre in due!..e il profilo di "povera vittima" che qualcuno sta costruendo attorno a mia moglie non è poi così veritiero..forse lei non mi sta tradendo ma sta agendo delle cose che sicuramente non vanno..

eccolo qui il vero tuareg!

troppo banale. troppo facile
io qui con umuncoli come tuareg mi annoio!

O

Old AlexRo

Guest
A me è capitato due volte con due mie colleghe. La prima volta (quattro o cinque anni fa) si è licenziata lei per non starci male. E non ho detto cazzi. Ho detto cambiare lavoro per non starci male.
La seconda (in questo periodo) mi sono messo in andare io a cercare lavoro altrove. Perchè nel mio caso finiscono sempre male queste cose. Con sofferenza estrema di tutti. Pensaci! E bada ben che non discuto il tuo rapporto a casa. Non è che per forza uno debba essere cuor di leone come pensano le signore di questo forum e fare scelte da romanzi rosa.
A volte la soluzione migliore per tutti è quella meno romantica e più pratica, come una convivenza con piedi e staffe in numero variabile.

Ciao.

Bruja

Utente di lunga data
tuareg

Pert quanto possibile eviterò di fare facile moralismo, ma un paio di cosette bisogna che te le dica.
Tua moglie è distratta dalla figlia... ed è fatale, capita a tutte le coppie che l'arrivo di un figlio sposti il baricentro degli interessi.
La tua collega o amica, lasciatelo dire, sapeva benissimo dove andava a parere quindi, non la giudico, ma qualunque donna di media intellkigenza, quidi parlo dei noi donne non di lei in particolare, sa che in caso di crisi matrimoniale per "trascuratezza dell'esigenze dell'uomo", con quattrro coccole, mezz'ora aòl giorno di scolto e qualche moina si entra a gamba tesa nel matrimonio! Casi come questo ne sentisamo continuamente
E passiamo a te....
E' normale che ti senta un po' trascurato, ma non confondiamo questo con la voglia di novità, la lusinga seduttiva, l'attrazione degli ormoni. Sei in piena tempesta e tutto sta a capire se è una tempesta estiva o se diventerà proprio un fattore climatico stabile.
Tu devi farti delle domnande chiare, capire se davvero è tua moglie a non darti quel che cerchi o se quel che cerchi è proprio posizionato fuori dal vostro rapporto di coppia.
Non voglio apparire una bacchettona moralista, ma tu te la sta raccontando, perchè alla fine, lo sai benissimo cosa sarebbe giusto fare, ma ci vuole troppa forza di carattere e, soprattutto, la capacità di vedere che se la faccenda venisse a galla (e le incognite spesso sono micidiali) ti giocheresti non il sollazzo ad intervalli ma la quotidianità non più serena.
Quando valuto una persona che tradisce (poco conta che non ci sia ancora andato a letto, è solo un fatto circostanziale) penso sempre che ho davanti una persona che ha il coraggio di ingannare di inconsapevolmente si fida, ma non ha le palle per dire a quella stessa persona che qualcosa non va.... Ormai ho la convinzione che il dialogo sincero all'interno della coppia sia la cosa più coraggiosa che si possa affrontare.
Vedila così, spesso per godere di sensazione e "sentimenti" esterni si porta l'inganno e la menzogna nella propria realtà quotidiana e bisogna proprio dire che l'attrazione rende imprudenti, queste cose sono come il bluff a poker... prima o poi qualcuno lo viene a vedere!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
benvenuto caro Tuareg, non ti invidio.... per niente. non so che consigli darti:astenersi, fuggire a gambe levate e tutto il resto sarebbe inutile; da ciò che scrivi è ben chiaro che tu le sai queste cose, le stai ponderando. quello che forse non sai (e spero per te tu non lo sappia mai) è quanto si può soffrire quando una persona a cui si è tenuto davvero improvvisamente debba sparire. tanto più dai spazio alla relazione, tanto più le concedi di entrare dentro di te tanto più sarà doloroso e difficile interromperla. a meno che tu non riesca a concretizzarla e tralascio in questo caso gli ovvi problemi che tutto questo possa comportare. E molto comune ciò che hai scritto ma, per molti, tutto questo ha come unica fine una grossa sofferenza. almeno questo è accaduto a me e questo porto come esperienza. Ti auguro di cuore che non sia così.

bastardo dentro

Saro' sintetica: benvenuto, e confermo con il sangue quello che ha scritto B.D., per esperienza vissuta assolutamente analoga alla tua.

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
infatti. Trascurato, messo in secondo piano, facile fuggire. Quante ne ho sentite di queste storie... Chissà se succede anche il contrario?
a me è successo, a volte messa da parte da un papà - mammo che ha fatto per un lungo periodo dei figli il suo fulcro di vita (non valga come scusante per il mio comportamento, s'intende!)

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
A me è capitato due volte con due mie colleghe. La prima volta (quattro o cinque anni fa) si è licenziata lei per non starci male. E non ho detto cazzi. Ho detto cambiare lavoro per non starci male.
La seconda (in questo periodo) mi sono messo in andare io a cercare lavoro altrove. Perchè nel mio caso finiscono sempre male queste cose. Con sofferenza estrema di tutti. Pensaci! E bada ben che non discuto il tuo rapporto a casa. Non è che per forza uno debba essere cuor di leone come pensano le signore di questo forum e fare scelte da romanzi rosa.
A volte la soluzione migliore per tutti è quella meno romantica e più pratica, come una convivenza con piedi e staffe in numero variabile.

Ciao.

Ma non mi fare il cinico, va, che nei hai di pastasciutta da mangiare....

Bacio!

MK

Utente di lunga data
a me è successo, a volte messa da parte da un papà - mammo che ha fatto per un lungo periodo dei figli il suo fulcro di vita (non valga come scusante per il mio comportamento, s'intende!)

Bacio!
Quindi se ho capito bene tu l'hai tradito perché trascurava te e badava troppo ai figli? Mi spieghi come succede...immagino che i bimbi fossero già grandicelli però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.