Milano e i black bloc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo su tutti i giornali oggi che la questura ha deciso in sinergia con Alfano di non avere un atteggiamento aggressivo con i black bloc e antagonisti, ma di "accompagnare" la loro devastazione cercando di contenerla e limitare i danni messi già in conto.

Cosa mi sta sfuggendo?
Perché accompagnarli e non prenderli a roncolate?
Perché non caricarli, suonarli come dei tamburi e ammanettarli ai bidoni, incendiati, lungo strada?
Cioè.
Accompagnarli?
Questo è molto, ma molto peggio dei black bloc...
E sarà costato un occhio della testa...
Mica scemo il cinesino...

[video=youtube;p6BrANTy_5k]https://www.youtube.com/watch?v=p6BrANTy_5k[/video]

Ma io ti dico...
Che ai miei tempi se suonavo così...

Mozart...

ehm...oltre a suscitare ilarità mi cacciavano dal conservatorio...

Sbriciolata

Escluso
Io non capisco come si possa pensare di avere giustizia in un paese dove i teppisti violenti non vengono toccati ma a un'insegnante che sta manifestando pacificamente vengono spaccate le braccia a manganellate e nessuno dice un accidente.

Nobody

Utente di lunga data
ahò comunque di questi bisogna ammirare la coerenza... sono talmente antiglobalizzazione che al poslo hanno i rolex e usano pure l'inglese per il nome del movimento :D

Irrisoluto

Utente di lunga data
Io non capisco come si possa pensare di avere giustizia in un paese dove i teppisti violenti non vengono toccati ma a un'insegnante che sta manifestando pacificamente vengono spaccate le braccia a manganellate e nessuno dice un accidente.
Non capisco come si possa avere giustizia in un paese dove si riduce la violenza politica a teppismo.
Anzi, solo un certo tipo di violenza. Quella degli ultimi. La violenza con la quale ci ammazzano tutti quotidianamente, quella no, è normale. E' democratica.
Ci stanno ammazzando ogni giorno, quella è violenza.
Ci ammazzano quando ci prendono a lavorare gratis all'Expo.
Pecore.

Ultima modifica:

Irrisoluto

Utente di lunga data
ahò comunque di questi bisogna ammirare la coerenza... sono talmente antiglobalizzazione che al poslo hanno i rolex e usano pure l'inglese per il nome del movimento :D
Idiota e ignorante. Tre stronzate su tre hai scritto.
1. Quella dei rolex era una bufala.
2. Non è un movimento.
3. Il nome gliel'hanno affibiato i giornalisti
Ti prenderei a bastonate sul cranio se fossi qui.

Nobody

Utente di lunga data
2. Non è un movimento.
ahahahahah dai, sei quello che piscia sul bancomat, confessa :D

drusilla

Drama Queen
2. Non è un movimento.
Ottimo. Il forum è una buona arena per allenarsi a tirare fuori le palle. Continua così che ce la fai

Nobody

Utente di lunga data
Non capisco come si possa avere giustizia in un paese dove si riduce la violenza politica a teppismo.
Anzi, solo un certo tipo di violenza. Quella degli ultimi. La violenza con la quale ci ammazzano tutti quotidianamente, quella no, è normale. E' democratica.
Ci stanno ammazzando ogni giorno, quella è violenza.
Ci ammazzano quando ci prendono a lavorare gratis all'Expo.
Pecore.
pirlone, non è violenza politica, è teppismo sterile... rassegnati.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Ottimo. Il forum è una buona arena per allenarsi a tirare fuori le palle. Continua così che ce la fai
Non ho tirato fuori le palle, espressione maschilista che personalmente aborro. Detto da una donna, poi.
Ironizzo e scherzo sulla mia miseria personale e continuerò a farlo.
Ma quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello. E non è una questione di affermazione personale, è una questione politica, per me vitale.

drusilla

Drama Queen
Non ho tirato fuori le palle, espressione maschilista che personalmente aborro. Detto da una donna, poi.
Ironizzo e scherzo sulla mia miseria personale e continuerò a farlo.
Ma quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello. E non è una questione di affermazione personale, è una questione politica, per me vitale.
Invece non sei per niente autoironico. Ti prendi troppo sul serio.
E poi io parlo come voglio, o vuoi impormi un linguaggio politicamente corretto?
Non sei moderno, non sei controcorrente, non sei inteligentsia. Sei incazzato e basta. Ma come ha detto un'altra utentessa, se non sei venuto in un barcone è più una posa che altro.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Invece non sei per niente autoironico. Ti prendi troppo sul serio.
E poi io parlo come voglio, o vuoi impormi un linguaggio politicamente corretto?
Non sei moderno, non sei controcorrente, non sei inteligentsia. Sei incazzato e basta. Ma come ha detto un'altra utentessa, se non sei venuto in un barcone è più una posa che altro.
Scusami Drusilla, non sono stato chiaro. Ironizzo sulla mia situazione sentimentale. Mi avete conosciuto in quella veste. Perché lì mi sento un coglione.
Però su questioni politiche mi incazzo sul serio. Questo volevo dire.
E la distanza tra me e i cadaveri sparsi nel mediterraneo è ovvia.
Però il nemico è comune.
E' l'origine del problema che accomuna situazione esistenzialmente molto diverse, ma politicamente vicine.

drusilla

Drama Queen
Scusami Drusilla, non sono stato chiaro. Ironizzo sulla mia situazione sentimentale. Mi avete conosciuto in quella veste. Perché lì mi sento un coglione.
Però su questioni politiche mi incazzo sul serio. Questo volevo dire.
E la distanza tra me e i cadaveri sparsi nel mediterraneo è ovvia.
Però il nemico è comune.
E' l'origine del problema che accomuna situazione esistenzialmente molto diverse, ma politicamente vicine.
Sulla tua situazione sentimentale hai ironizzato? Mi sarà sfuggito, a me sembrava fossero coglioni e ma i avessero amato veramente chi ti diceva che stai in una relazione malata. Ti monta la rabbia e parti con un mix di presunto feminismo per giustificare il comportamento della tua compagna; salvo poi lasciar chiaro che veramente lei è succube e ti vede come superiore. Non è affar mio, lo so, è che ho un grandissimo difetto: mi dai sui nervi chi se la racconta e si arrabbia quando non la ci si beve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.