(Milano) - La Maison dell'Amour

stany

Utente di lunga data
vediamo se riesco a spiegarmi, è una vita normale per chi accetta questo tipo di vita.
Io la vorrei senza avere problemi, se pensi che questo condiziona anche i figli, sono loro che se io esco una sera a cean con gruppo sportivo , si attivano affinchè lui non rimanga solo per evitare discussioni.

Io sarei dovuta uscire questo venerdi, ma i miei figli non ci saranno, io ho rinviato. Sembra assurdo, ma ti garantisco che mettiamo in piedi tattiche per evitare situazioni di merda.
Ma scopate ancora?

stany

Utente di lunga data
Io obbligherei i miei figli a uscire. Non è mica un bambino, Sta a casa da solo o esce ma non sono problemi tuoi.
Non riesco a entrare in questo meccanismo e soprattutto la cosa grave e che stai facendo entrare anche i tuoi figli in questo.
A me sembra surreale che non posso uscire soprattutto se non ho figli piccoli da accudire (oddio io sono sempre uscita, come del resto lui, anche con i figli piccoli, organizzandomi per tempo)
Sul grassetto: quindi non è normale se devi accettarla.
È normale per lei!
Comunque quoto ciò che dici.

Brunetta

Utente di lunga data
Io conoscevo di vista un ragazzo che veniva nella parte trasgressiva della spiaggia dove andavamo per incontrare coppie in cui fare il terzo.
Era fidanzato, ma avendo voglia di divertirsi con certe situazioni si metteva in contatto con gli coppie tramite i soliti annunci on line e si incontrava lì.
La fidanzata ovviamente non sapeva nulla.
L'unica caratteristica comune a chi partecipa a certe pratiche è la disinvoltura nell'approccio col sesso.
Vabbè ma è come dire che chi pesa 250kg o 38kg è una persona come le altre, a parte il rapporto con il cibo.

stany

Utente di lunga data
E se fosse puro e semplice egoismo, che tende a privilegiare il godimento personale?
Un egoismo che porta Paolo a scegliere per sé solo quei rapporti che gli danno piaceresenza assumersi l'onere di entrare in contatto con le persone in maniera più profonda e impegnativa?
A Paolo piace molto il sesso, tanto da vederlo come obiettivo primario in qualsiasi modalità relazionale ed è inevitabile che finisca col rapportarsi con soggetti che fanno valutazioni identiche alle sue, suscitando invece fastidio in tutti gli altri che hanno una diversa scala di valori.
Io non lo trovo patologico, solo molto superficiale nel proporsi.
La penso esattamente come te.

stany

Utente di lunga data
Tutto potrebbe essere. Credo molto dipenda in sostanza dall' educazione (anche sentimentale) e dalle esperienze di vita personali. Io penso però che non ci siano esseri umani egoisti in assoluto, semplicemente perchè siamo progettai dall' evoluzione in modo diverso. Chiaramente il mio non vuole essere un giudizio nei suoi confronti, del resto mi sembra una persona simpatica, questo non esclude che abbia dei problemi relazionali. Non sono personalmente convinto del resto che nasconderli perchè - tanto sono affari suoi- oppure -tanto lui è fatto così- sia una risposta. Per me, ripeto, per me. Se qualcuno mi facesse notare una cosa del genere cercherei di approfondire.
Il fatto è ,per sua stessa ammissione, che sono dieci anni che conosce questa vita! Che gli è successo fino ai trent'anni? Se uno è così , lo è maggiormente a venti anni ...Ora , non è mai stato sposato, come dice; vuoi vedere che è stato vittima di un tradimento in un fidanzamento pluriennale finalizzato al matrimonio? Del resto, scrivere dentro un forum di tradimenti poco ci azzecca con l'esternazione di performance sessuali delle quali ci informa; se non in chiave
Codice:
anche inconsciamente relativa al tema del forum, appunto. Quello che vuole far sapere sono le conquiste ,la corruzione di donne sposate , quasi una rivincita decennale che si protrarrà fino a quando terminerà le potenzialità del biberon, oppure ,più difficilmente,si lascerà coinvolgere empaticamente da qualche donna in cerca di relazioni serie ,a cui vada bene il "vizietto" del nostro (l'unica che aveva trovato era sposata e con due figli e voleva solo evadere e sperimentare con lui,non una situazione "seria"). Ed il voler trovare una fanciulla (molto più giovane quindi) , da corrompere asservendola ai suoi riti e ritmi, forse testimonia l'intento di riavvolgere una pellicola ritornando alle origini delle sue "depravazioni" per restituire un torto subito appunto, dieci quindici anni addietro, da una che oggi magari è sposata e con figli e che lo cornificò in quel periodo.Non dovrebbe essere nemmeno molto difficile,stante che il discrimine all'inclinazione a pratiche come le racconta, non sia l'età,non solo almeno; forse invece è proprio lui che vorrebbe ma, al contempo si frena ,anche se capisco che a quarant'anni un uomo che ambisca alla ventenne difficilmente trova riscontro. I dieci anni sabbatici li ha bruciati,ora forse gli conviene trovsrsi una brava donna con cui eventualmente condividere i suoi passatempi trasgressivi.Ma il rischio diviene alto nel tentare di istituzionalizzare certe pratiche : metti che poi lei si innamori di un altro biberon!

stany

Utente di lunga data
Io conoscevo di vista un ragazzo che veniva nella parte trasgressiva della spiaggia dove andavamo per incontrare coppie in cui fare il terzo.
Era fidanzato, ma avendo voglia di divertirsi con certe situazioni si metteva in contatto con gli coppie tramite i soliti annunci on line e si incontrava lì.
L'unica caratteristica comune a chi partecipa a certe pratiche è la disinvoltura nell'approccio col sesso.
Ma, alla fine ,sto terzo ,dopo più puntate in quella parte di spiaggia , l'avete trovato?

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Scusa non ho capito: andavate per incontrare coppie in cui fare il terzo. Non ho capito cosa intendi dire.

danny

Utente di lunga data
Scusa non ho capito: andavate per incontrare coppie in cui fare il terzo. Non ho capito cosa intendi dire.
Noi andavamo a prendere il sole nella zona dove si fa solo quello e frequentata da persone a cui interessa solo quello.
Poi ci sono altre zone e altre persone che hanno altri interessi e che devono passare necessariamente dalla parte dove siamo noi, per cui finisci anche per conoscerle.
Di vista, 4 chiacchiere, nulla più, ma già ti fai un'idea.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
In effetti, senza virgole, quello che ho scritto nel post che citate può essere interpretato in più modi.
Colpa mia e della velocità con cui ho scritto il post senza poi rileggerlo.
Mai cercato nulla in quella spiaggia se non sole e caldo estivi.
:)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In effetti, senza virgole, quello che ho scritto nel post che citate può essere interpretato in più modi.
Colpa mia e della velocità con cui ho scritto il post senza poi rileggerlo.
Mai cercato nulla in quella spiaggia se non sole e caldo estivi.
:)
eh si buonanotte, dicono tutti così:rotfl::rotfl: