Tutto potrebbe essere. Credo molto dipenda in sostanza dall' educazione (anche sentimentale) e dalle esperienze di vita personali. Io penso però che non ci siano esseri umani egoisti in assoluto, semplicemente perchè siamo progettai dall' evoluzione in modo diverso. Chiaramente il mio non vuole essere un giudizio nei suoi confronti, del resto mi sembra una persona simpatica, questo non esclude che abbia dei problemi relazionali. Non sono personalmente convinto del resto che nasconderli perchè - tanto sono affari suoi- oppure -tanto lui è fatto così- sia una risposta. Per me, ripeto, per me. Se qualcuno mi facesse notare una cosa del genere cercherei di approfondire.
Il fatto è ,per sua stessa ammissione, che sono dieci anni che conosce questa vita! Che gli è successo fino ai trent'anni? Se uno è così , lo è maggiormente a venti anni ...Ora , non è mai stato sposato, come dice; vuoi vedere che è stato vittima di un tradimento in un fidanzamento pluriennale finalizzato al matrimonio? Del resto, scrivere dentro un forum di tradimenti poco ci azzecca con l'esternazione di performance sessuali delle quali ci informa; se non in chiave
anche inconsciamente relativa al tema del forum, appunto. Quello che vuole far sapere sono le conquiste ,la corruzione di donne sposate , quasi una rivincita decennale che si protrarrà fino a quando terminerà le potenzialità del biberon, oppure ,più difficilmente,si lascerà coinvolgere empaticamente da qualche donna in cerca di relazioni serie ,a cui vada bene il "vizietto" del nostro (l'unica che aveva trovato era sposata e con due figli e voleva solo evadere e sperimentare con lui,non una situazione "seria"). Ed il voler trovare una fanciulla (molto più giovane quindi) , da corrompere asservendola ai suoi riti e ritmi, forse testimonia l'intento di riavvolgere una pellicola ritornando alle origini delle sue "depravazioni" per restituire un torto subito appunto, dieci quindici anni addietro, da una che oggi magari è sposata e con figli e che lo cornificò in quel periodo.Non dovrebbe essere nemmeno molto difficile,stante che il discrimine all'inclinazione a pratiche come le racconta, non sia l'età,non solo almeno; forse invece è proprio lui che vorrebbe ma, al contempo si frena ,anche se capisco che a quarant'anni un uomo che ambisca alla ventenne difficilmente trova riscontro. I dieci anni sabbatici li ha bruciati,ora forse gli conviene trovsrsi una brava donna con cui eventualmente condividere i suoi passatempi trasgressivi.Ma il rischio diviene alto nel tentare di istituzionalizzare certe pratiche : metti che poi lei si innamori di un altro biberon!