Milk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Trovo l'Oscar assegnato a Sean Penn STRAMERITATO

Mi continuo a chiedere quale sia il problema del cinema italiano, possibile che da noi film del genere e talenti del genere mai? Mah...

O

Old Il Ribelle

Guest

Mi continuo a chiedere quale sia il problema del cinema italiano, possibile che da noi film del genere e talenti del genere mai? Mah...
Non ho visto il film, ma conosco bene l'attore (come dimenticare il mitico U-Turn).

Però ti posso dire che secondo me il cinema italiano va un pò più ricercato rispetto a quello che viene comunemente pubblicizzato.
Potresti avere delle ottime sorprese.

Ciao

MK

Utente di lunga data
Non ho visto il film, ma conosco bene l'attore (come dimenticare il mitico U-Turn).

Però ti posso dire che secondo me il cinema italiano va un pò più ricercato rispetto a quello che viene comunemente pubblicizzato.
Potresti avere delle ottime sorprese.

Ciao
Ho sempre amato molto Soldini ad esempio, ma l'ultimo suo film è inguardabile. Forse hai ragione, qualcosa di poco pubblicizzato... sempre che venga distribuito però
.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Il Ribelle

Guest
Ho sempre amato molto Soldini ad esempio, ma l'ultimo suo film è inguardabile. Forse hai ragione, qualcosa di poco pubblicizzato... sempre che venga distribuito però
.
Già, a volte è difficile trovarli.
Ma devo dire che quando azzecchi il film, la profondità e la complessità mai banale con cui il cinema italiano affronta alcuni temi, non ha davvero niente da invidiare al cinema americano.

Ciao

P.S.
(grande Silvio Soldini, ma quale "suo ultimo film"?)

O

Old velistasolitario

Guest

....
....Sean Penn sa....ne sa un bel pò un bel pò.....

O

Old Il Ribelle

Guest
Giorni e Nuvole, grande delusione per me che lo seguo da L'aria serena dell'ovest...
Questo vuol dire seguire un regista!

Non aggiungo altro in quanto qualunque cosa io possa dire risulterebbe banale.

Me lo consigli "Brucio nel vento"?

Lo ho pronto a casa da un pò ma non mi ci sono mai messo a vederlo...

Ciao

Nobody

Utente di lunga data

Hai ragione! Non so se è più bravo come attore o come regista... comunque, oscar meritato!

MK

Utente di lunga data
Questo vuol dire seguire un regista!

Non aggiungo altro in quanto qualunque cosa io possa dire risulterebbe banale.

Me lo consigli "Brucio nel vento"?

Lo ho pronto a casa da un pò ma non mi ci sono mai messo a vederlo...

Ciao
A me ha emozionato moltissimo, consiglio consiglio...

ranatan

Utente di lunga data
Comunque, parlando di film italiani. Io trovo che quando sono fatti bene siano piacevolissimi da guardare.
C'è un film che ho visto tempo fa e che non trasmettono praticamente mai che secondo me è delizioso.
Leggero ma divertente in modo educato e fine e ben recitato.
E' del 2003, si chiama "dillo con parole mie" di Daniele Luchetti.
Non capisco perchè un film così carino non abbia fatto successo, mentre la "fidanzata di papà" con la Ventura è super sponsorizzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.