Non ho visto il film, ma conosco bene l'attore (come dimenticare il mitico U-Turn).Trovo l'Oscar assegnato a Sean Penn STRAMERITATO![]()
Mi continuo a chiedere quale sia il problema del cinema italiano, possibile che da noi film del genere e talenti del genere mai? Mah...
Ho sempre amato molto Soldini ad esempio, ma l'ultimo suo film è inguardabile. Forse hai ragione, qualcosa di poco pubblicizzato... sempre che venga distribuito peròNon ho visto il film, ma conosco bene l'attore (come dimenticare il mitico U-Turn).
Però ti posso dire che secondo me il cinema italiano va un pò più ricercato rispetto a quello che viene comunemente pubblicizzato.
Potresti avere delle ottime sorprese.
Ciao
Già, a volte è difficile trovarli.Ho sempre amato molto Soldini ad esempio, ma l'ultimo suo film è inguardabile. Forse hai ragione, qualcosa di poco pubblicizzato... sempre che venga distribuito però.![]()
Qui c'e' il trailer
Lo guardero' senz'altro questo film![]()
Giorni e Nuvole, grande delusione per me che lo seguo da L'aria serena dell'ovest...P.S.
(grande Silvio Soldini, ma quale "suo ultimo film"?)
Trovo l'Oscar assegnato a Sean Penn STRAMERITATO![]()
Mi continuo a chiedere quale sia il problema del cinema italiano, possibile che da noi film del genere e talenti del genere mai? Mah...
Questo vuol dire seguire un regista!Giorni e Nuvole, grande delusione per me che lo seguo da L'aria serena dell'ovest...
Hai ragione! Non so se è più bravo come attore o come regista... comunque, oscar meritato!Trovo l'Oscar assegnato a Sean Penn STRAMERITATO![]()
Anche io. Ne ho letto un gran bene!
A me ha emozionato moltissimo, consiglio consiglio...Questo vuol dire seguire un regista!
Non aggiungo altro in quanto qualunque cosa io possa dire risulterebbe banale.
Me lo consigli "Brucio nel vento"?
Lo ho pronto a casa da un pò ma non mi ci sono mai messo a vederlo...
Ciao
Concordo.Hai ragione! Non so se è più bravo come attore o come regista... comunque, oscar meritato!
ma dai!!!!Concordo.
Quando riesco a vederlo poi ti dico che ne pensoA me ha emozionato moltissimo, consiglio consiglio...
A me di Soldini era piaciuto moltissimo anche "Pane e Tulipani"A me ha emozionato moltissimo, consiglio consiglio...
bello quel film.A me di Soldini era piaciuto moltissimo anche "Pane e Tulipani"
Eh lo so che è con quel film che ha svoltato, ma io preferisco Soldini più cupo, anche se è un bel film.A me di Soldini era piaciuto moltissimo anche "Pane e Tulipani"
Concordo in pieno.Eh lo so che è con quel film che ha svoltato, ma io preferisco Soldini più cupo, anche se è un bel film.