Minchia !!!

Brunetta

Utente di lunga data
E' stato peggio di uno stupro fisico, secondo me è un reato penale, spero che i pm intervengano. Il tradimento provoca una sofferenza enorme a non giustifica nessuna violenza ne fisica ne morale.
Ho letto che, non erano ancora sposati, quindi non vi era alcuna fedeltà promessa formalmente. Lui ha sicuramente preparato il monologo con un avvocato e sarebbe difficile poter trovare gli estremi per diffamazione.

Eagle72

Utente di lunga data
Se a voi è piaciuto, va bene. Per me è assurdo proprio entrare in una questione privata che uno ha reso pubblica.
Ma lei con le storie che si faceva lo stava un po' sputtanando nel jet set quanto meno regionale.. pensi che lui alla scoperta fosse felice nel sapere che molti sapessero? È cmq uno in "vista".. unisci questo alla delusione personale..e avrai il risultato.. ti smerdo. Perché merda sei.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma lei con le storie che si faceva lo stava un po' sputtanando nel jet set quanto meno regionale.. pensi che lui alla scoperta fosse felice nel sapere che molti sapessero? È cmq uno in "vista".. unisci questo alla delusione personale..e avrai il risultato.. ti smerdo. Perché merda sei.
Io capisco i sentimenti del tradito.
Discuto la reazione per il mezzo usato.
Però tieni conto che per me sono fastidiosi i matrimoni con venti invitati. Tendo a maggior riservatezza della media.
Ci sono persone che fanno i fuochi d’artificio per la promessa.
Del resto quella avrebbe dovuto essere la festa per il fidanzamento. Forse il matrimonio era previsto all’estero. Non so.

bull63

Utente di lunga data
E perché? Ricco, potente..appagava i suoi bisogni. Poi altrove appagava altro. Na stronza. Per me lui ha fatto benissimo.
Ho sofferto moltissimo per il tradimento della mia ex moglie, ho trascorso due anni d'inferno e mi sono ammalato per colpa sua. Ho cercato in ogni modo di salvare il suo rapporto con i figli che la detestavano e ci sono riuscito. Ho stoppato ogni investimento sentimentale ma non mi sono mai permesso di umiliarla.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che lei raccontasse in giro eh

bettypage

Utente acrobata
E intanto a vicende molto personali sono legati i destini di poveri lavoratori valsusini🎉

Brunetta

Utente di lunga data
E intanto a vicende molto personali sono legati i destini di poveri lavoratori valsusini🎉
Che roba!
Per noi al massimo c’è di mezzo un appartamento.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho sofferto moltissimo per il tradimento della mia ex moglie, ho trascorso due anni d'inferno e mi sono ammalato per colpa sua. Ho cercato in ogni modo di salvare il suo rapporto con i figli che la detestavano e ci sono riuscito. Ho stoppato ogni investimento sentimentale ma non mi sono mai permesso di umiliarla.
Scusa la domanda che mi sorge spontanea...
Ti hai sofferto tantissimo per il tradimento subito ma non ti fai problemi ad intrattenere in modo ludico le moglie degli altri...
Non è un controsenso?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa e come si fa a saperlo? Queste cose le fai in privato e dubito che gli amanti a loro volta impegnati abbiano messo manifesti. Oppure hai agito in pubblico senza freni e sei stronza comunque
Qui si scrivono romanzi sul niente.
Sfrutta la tua fantasia in letteratura.
Se da questa cosa si può ricavare solo “i traditori sono stronzi” non parliamone più.
In effetti non so perché rispondo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Ti hai sofferto tantissimo per il tradimento subito ma non ti fai problemi ad intrattenere in modo ludico le moglie degli altri...
Non è un controsenso?
Apparentemente.
Avendo tanto bene da esprimere, ha rivolto la sua generosità a chi ne aveva bisogno ed ha apprezzato ...

MariLea

Utente di lunga data
Non è un controsenso?
Mi sa che, dopo anni di domande a bull, non ti sia ancora chiaro che lui non fa soffrire nessuno,
"intrattiene" mogli e mariti ... e tutti godono

bull63

Utente di lunga data
Non è un controsenso?
Comunque tradirebbero con un altro. La nostra cultura ha costruito la famiglia sulla coppia uomo/donna, purtroppo la coppia è costruita sulle sabbie mobili della monogamia. In natura tra i mammiferi la monogamia è un' eccezione rarissima. La nostra civiltà è basata su un presupposto errato. Fino a che la donna era sottomessa a regole maschiliste e nella stragrande maggioranza era economicamente dipendente dall'uomo la fedeltà femminile era quasi certa. La rivoluzione femminista, la pillola, la maggiore indipendenza economica della donna e la legislazione divorzista hanno evidenziato la debolezza del presupposto. Una volta un' amico discutendo dei dubbi che noi maschi dobbiamo avere sulla prole mi disse che siamo tutti bastardi. In effetti qual è la probabilità che tra i nostri antenati non ci sia stato un concepimento irregolare?

Alphonse02

Utente di lunga data
Comunque tradirebbero con un altro. La nostra cultura ha costruito la famiglia sulla coppia uomo/donna, purtroppo la coppia è costruita sulle sabbie mobili della monogamia. In natura tra i mammiferi la monogamia è un' eccezione rarissima. La nostra civiltà è basata su un presupposto errato. Fino a che la donna era sottomessa a regole maschiliste e nella stragrande maggioranza era economicamente dipendente dall'uomo la fedeltà femminile era quasi certa. La rivoluzione femminista, la pillola, la maggiore indipendenza economica della donna e la legislazione divorzista hanno evidenziato la debolezza del presupposto. Una volta un' amico discutendo dei dubbi che noi maschi dobbiamo avere sulla prole mi disse che siamo tutti bastardi. In effetti qual è la probabilità che tra i nostri antenati non ci sia stato un concepimento irregolare?
IMG-20210323-WA0013.jpg

Eagle72

Utente di lunga data
Qui si scrivono romanzi sul niente.
Sfrutta la tua fantasia in letteratura.
Se da questa cosa si può ricavare solo “i traditori sono stronzi” non parliamone più.
In effetti non so perché rispondo.
Scusa a tuo marito non hai fatto trovare i sacchi di indumenti fuori la porta? Perché? Magari ricordo male

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa a tuo marito non hai fatto trovare i sacchi di indumenti fuori la porta? Perché? Magari ricordo male
Non glieli ho fatti trovare, era in casa e gentilmente gli ho messo le cose in valigia (avevamo una valigia in due 😡) dopo gli ho preparato il resto nei sacchi.
Non ho chiamato i vicini con il megafono.

ologramma

Utente di lunga data
L.ha voluta distruggere. E per me ha fatto bene. Lei lo stava sposando per soldi o potere .. è evidente. Meritava un giusto trattamento.
leggo ora che interverranno gli avvocati della donna , non per smentire ma per lo sputtanamento in diretta , porella si sente offesa , già per come si è comportata in politica dimostra la non affidabilità poi mettici il cercare uno che la faccia sentire importante sposandosela e farla entrare in società con lui , e lei come si comporta ? Riconoscente , inamorata , ma de chè lo riempie di corna