@ Minerva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
le mani non curate sono una cosa che odio! le mani sono una cosa che guardo molto:smile:
io le guardo... ma non mi importa che siano curate. Anzi... mi piacciono le mani che portano il segno del lavoro. Ma sai... sono una ragaSSa di campagna

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
io le guardo... ma non mi importa che siano curate. Anzi... mi piacciono le mani che portano il segno del lavoro. Ma sai... sono una ragaSSa di campagna
bè oddio non è che debba fare la manicure però mi piacciono le mani curate! i segni del lavoro vanno bene per carità!

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
No no. Chiaramente non da manicure (non sono il tipo) ma niente unghie lunghe o sporche e peggio ancora mangiate. Mi hanno fatto sempre schifo. Pulite e curate il giusto.
Quindi sulle mani hai ragione.
ecco esattamente questo intendevo!
:up:

Sbriciolata

Escluso
bè oddio non è che debba fare la manicure però mi piacciono le mani curate! i segni del lavoro vanno bene per carità!
:up:... però adesso vado via... Min non mi vuole... vado ad esercitarmi nella serenidipità nel mio rifugio... magari trovo qualcosa di interessante:triste:

free

Escluso
ma io so tutto di Joey, basta chiedere!
sua moglie è bionda e si chiama Carmela, ha due figli e vorrebbe farsi la psichiatra:D
dimenticavo: si agghinda con camicie orribili:singleeye:

Simy

WWF
ma io so tutto di Joey, basta chiedere!
sua moglie è bionda e si chiama Carmela, ha due figli e vorrebbe farsi la psichiatra:D
dimenticavo: si agghinda con camicie orribili:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pettegola:rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.