Minerva
io
ma scrivetevi, scusaepperò mi devi dire cosa ho sbagliato. Devo tarare la sfera di cristallo...
ma scrivetevi, scusaepperò mi devi dire cosa ho sbagliato. Devo tarare la sfera di cristallo...
io le guardo... ma non mi importa che siano curate. Anzi... mi piacciono le mani che portano il segno del lavoro. Ma sai... sono una ragaSSa di campagnale mani non curate sono una cosa che odio! le mani sono una cosa che guardo molto:smile:
ma mica sono dati ZenZibili... e neanche portano ad un riconoscimento. E' che mi vuole far schiattare:incazzato:ma scrivetevi, scusa![]()
altrochè! uhmmm... allora ho sbagliato sulle mani curate? dimmmmmmmmmelo.... e ddddddaiiiii:infelice:
bè oddio non è che debba fare la manicure però mi piacciono le mani curate! i segni del lavoro vanno bene per carità!io le guardo... ma non mi importa che siano curate. Anzi... mi piacciono le mani che portano il segno del lavoro. Ma sai... sono una ragaSSa di campagna
ma non trovate che la sbrisciolata sia pesante?![]()
ecco esattamente questo intendevo!No no. Chiaramente non da manicure (non sono il tipo) ma niente unghie lunghe o sporche e peggio ancora mangiate. Mi hanno fatto sempre schifo. Pulite e curate il giusto.
Quindi sulle mani hai ragione.
ma mica sono dati ZenZibili... e neanche portano ad un riconoscimento. E' che mi vuole far schiattare:incazzato:
:up:... però adesso vado via... Min non mi vuole... vado ad esercitarmi nella serenidipità nel mio rifugio... magari trovo qualcosa di interessante:triste:bè oddio non è che debba fare la manicure però mi piacciono le mani curate! i segni del lavoro vanno bene per carità!
ma mica per quello.è che se devi fare la svenevole non mi devi costringere a leggere i dati di quest'uomo così pieno di energia e di voglia di viverema mica sono dati ZenZibili... e neanche portano ad un riconoscimento. E' che mi vuole far schiattare:incazzato:
vai, vai, vvai...e che sia pelosa la tua serepdità:singleeye::up:... però adesso vado via... Min non mi vuole... vado ad esercitarmi nella serenidipità nel mio rifugio... magari trovo qualcosa di interessante:triste:
Mannò. Cioè si, ma non corriamo mica rischi, no?ma mica per quello.è che se devi fare la svenevole non mi devi costringere a leggere i dati di quest'uomo così pieno di energia e di voglia di vivereD)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma io so tutto di Joey, basta chiedere!
sua moglie è bionda e si chiama Carmela, ha due figli e vorrebbe farsi la psichiatra
dimenticavo: si agghinda con camicie orribili:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pettegola:rotfl::rotfl:
Non vorrei rovinarti la sorpresa, in caso, ma non è che vorrebbe o vuole.ma io so tutto di Joey, basta chiedere!
sua moglie è bionda e si chiama Carmela, ha due figli e vorrebbe farsi la psichiatra
dimenticavo: si agghinda con camicie orribili:singleeye:
Non vorrei rovinarti la sorpresa, in caso, ma non è che vorrebbe o vuole.
Non vorrei rovinarti la sorpresa, in caso, ma non è che vorrebbe o vuole.
come pettegola non vali una cippa! non sei aggiornata:rotfl:ah, se l'è fatta?
ho visto solo 2 puntate...com'è andata?![]()