lunaiena
Scemo chi legge
Nelle mani di un buon fotografo faccio la stessa figura
Nelle mani di un buon fotografo faccio la stessa figura
è il modo che conta, e il suo era decisamente brutto. non importa quanto sei famoso, se fai una cosa poco gradita, è poco gradita e basta.tu prova a fare gli stessi scarabocchi e a farteli pagare cercando di approffitarti.
per la prima volta mi scapperebbe di dare un rosso :mrgreen:
non credo che si tratti di essere famosiè il modo che conta, e il suo era decisamente brutto. non importa quanto sei famoso, se fai una cosa poco gradita, è poco gradita e basta.
è come dire, berlusconi è ricco quindi può scoparsi tutte le donne che vuole, anche se è il cittadino a pagare (caso Ruby et al). la sua era una cosa sgradita e lo rimane anche se è il più ricco del paese.
tornando a picasso, se fa due schizzi su una vela senza aver acceso il cervello e si vanta di poter vendere qualunque schifezza a qualunque prezzo (sa che fa schifo ma se lo fa a pagare ugualmente come se fosse pregiato), allora è lui che fa schifo. e io cosa ho detto (?): picasso ha fatto schifo e gli ho appiccicato un nomignolo poco rispettoso. perché non si merita il rispetto per certe "cose".
veramente è proprio coattissimaIo ho la macchina tamarra...va bene uguale?
è fantastica!Eccallà...non è coattissima,è molto aggressiva,è sinuosa,un bel seno,un bel culo....un bel rumore...!!:rotfl:
io la trovo magnifica anche cosi!Era il mio sogno da 25 enne!Cambierei solo il colore.....!![]()
http://www.sportingfiatsclub.com/models/850/850.aspEra il mio sogno da 25 enne!Cambierei solo il colore.....!![]()
Eh ma sapessi che numeri con quelle eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non esageriamo....:rotfl:
e perchè mai? troppo poco tamarro?Era il mio sogno da 25 enne!Cambierei solo il colore.....!![]()
semmai il contrario:carneval:e perchè mai? troppo poco tamarro?![]()
Simy, stavo sbirciando le svendite, che ne dici di questo? azz che frange!semmai il contrario:carneval:
non male la linea e il colore....ma ste frange :unhappy: un po' troppeSimy, stavo sbirciando le svendite, che ne dici di questo? azz che frange!
tieni presente che il grigio mi dona assai
![]()