@ Minerva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
allora si è capito chi è tamarro?

...a parte Ultimo, Minerva e la sottoscritta, of course!:rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tu prova a fare gli stessi scarabocchi e a farteli pagare cercando di approffitarti.
per la prima volta mi scapperebbe di dare un rosso :mrgreen:
è il modo che conta, e il suo era decisamente brutto. non importa quanto sei famoso, se fai una cosa poco gradita, è poco gradita e basta.

è come dire, berlusconi è ricco quindi può scoparsi tutte le donne che vuole, anche se è il cittadino a pagare (caso Ruby et al). la sua era una cosa sgradita e lo rimane anche se è il più ricco del paese.

tornando a picasso, se fa due schizzi su una vela senza aver acceso il cervello e si vanta di poter vendere qualunque schifezza a qualunque prezzo (sa che fa schifo ma se lo fa a pagare ugualmente come se fosse pregiato), allora è lui che fa schifo. e io cosa ho detto (?): picasso ha fatto schifo e gli ho appiccicato un nomignolo poco rispettoso. perché non si merita il rispetto per certe "cose".

free

Escluso
è il modo che conta, e il suo era decisamente brutto. non importa quanto sei famoso, se fai una cosa poco gradita, è poco gradita e basta.

è come dire, berlusconi è ricco quindi può scoparsi tutte le donne che vuole, anche se è il cittadino a pagare (caso Ruby et al). la sua era una cosa sgradita e lo rimane anche se è il più ricco del paese.

tornando a picasso, se fa due schizzi su una vela senza aver acceso il cervello e si vanta di poter vendere qualunque schifezza a qualunque prezzo (sa che fa schifo ma se lo fa a pagare ugualmente come se fosse pregiato), allora è lui che fa schifo. e io cosa ho detto (?): picasso ha fatto schifo e gli ho appiccicato un nomignolo poco rispettoso. perché non si merita il rispetto per certe "cose".
non credo che si tratti di essere famosi
piuttosto del fatto che la sua firma, il suo nome, ormai hanno un "valore di mercato", e quello rimane, a prescindere dalla schifezza sulla quale appone la firma

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io ho la macchina tamarra...va bene uguale?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Eccallà...non è coattissima,è molto aggressiva,è sinuosa,un bel seno,un bel culo....un bel rumore...!!:rotfl:

Simy

WWF
Eccallà...non è coattissima,è molto aggressiva,è sinuosa,un bel seno,un bel culo....un bel rumore...!!:rotfl:
è fantastica! :)
lo sai che gioco...e che la adoro! :D

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Era il mio sogno da 25 enne!Cambierei solo il colore.....!:rolleyes:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Non esageriamo....:cool::rotfl:

Non esageriamo....:cool::rotfl:
Eh ma sapessi che numeri con quelle eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensa una volta ho montato il motore di una 131 1600 su una vecchia 500...che numeri...
si alzava eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Simy, stavo sbirciando le svendite, che ne dici di questo? azz che frange!
tieni presente che il grigio mi dona assai:D

non male la linea e il colore....ma ste frange :unhappy: un po' troppe;)

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Fine ed elegante...a pecora poi...!

free

Escluso
bè, è di Cavalli, qualche tamarrata ce la doveva pur mettere:D
però mi piace molto la monospalla, non ho nessun vestito così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.