Minestra riscaldata

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Certo che lo so... è una vita che fa così...ma veramente non riesco a resistergli...
È più forte di me...se c è lui perdo la ragione...per fortuna che è rarissimo che si esca insieme...
Frequentiamo gente diversa...per fortuna...

Etta

Utente di lunga data
Certo che lo so... è una vita che fa così...ma veramente non riesco a resistergli...
È più forte di me...se c è lui perdo la ragione...per fortuna che è rarissimo che si esca insieme...
Meno male almeno quello. Oddio, ammetto che se uno mi dovesse piacere così tanto, cederei pure io. Invece a molti altri ex ( frequentanti ), che ogni tanto sbucano dal nulla, do palesemente un bel due di picche. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione!
Scelgo entrambi...
Mesi fa è riapparso il mio ex storico...(quello che mi piace solamente da 30 anni)
effettivamente è stata una bella serata...
Peccato che il bastardo...sia nuovamente sparito...
Ma con lui...ormai lo so... sarà sempre così...
Ma ho imparato a non soffrirci più come un cane...ci soffro ...ma decisamente meno...
Se sei sempre disponibile, perché non dovrebbe farsi vivo nei periodi di magra?

Brunetta

Utente di lunga data
Chi rischia tutto sei solo tu

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Se sei sempre disponibile, perché non dovrebbe farsi vivo nei periodi di magra?
A sto giro non ci vedevamo da tantissimo tipo 2 anni...
L ho cercato io...😬😬😬😬
Non era in previsione nessun incontro...
Ma visto che eravamo fuori di sera entrambi con altra gente...abbiamo preso l occasione di concludere la serata...

CIRCE74

Utente di lunga data
bravagiulia75 hai fatto bene!!! l'orgoglio tante volte ci toglie cose belle...almeno avrai un'altra bella serata da ricordare e quella non te la può togliere nessuno!!!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
bravagiulia75 hai fatto bene!!! l'orgoglio tante volte ci toglie cose belle...almeno avrai un'altra bella serata da ricordare e quella non te la può togliere nessuno!!!
Grazie!!!
Però io sono veramente di coccio con lui 😬😬😬😬

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Però con l'ex vai a colpo sicuro ... se c'era feeling
Sicuramente ci sono delle persone che rivedrei volentieri...poi come hanno detto altri tutto dipende da come ci siamo lasciati e perché...la novità comunque resta sempre più bella perché all'inizio c'è la curiosità di conoscersi che amplifica il tutto...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma è una bella serata?
Se ti senti usata, non lo è.
No ...ormai mantengo un atteggiamento di accettarlo per quello che è...
Lui sa benissimo cosa provo per lui...
E anch'io so cosa sono per lui...non sono quella che cerca per una scopata e via...
Non mi cerca semplicemente perché..sa che è sbagliato quello che facciamo...

Lostris

Utente Ludica
E anch'io so cosa sono per lui...non sono quella che cerca per una scopata e via...
Mi sembra una bella scusa.
Anche perché se pensasse questo allora non ti avrebbe visto per scopare quando vi siete sentiti.

E non mi dire che è un’attrazione irresistibile in fondo per entrambi e a tratti ci ricascate🤦‍♀️

Lui si fa i cazzi suoi ampiamente nella piena consapevolezza di “averti sotto il gomito” (un detto che mi disse una ragazza francese, e che sottointende l’avere delle “scorte” pronte all’uso).
Ha dimostrato più volte di sparire “dopo” in base ai suoi comodi

A queste attrazioni da cime tempestose io non credo più, son semplicemente narrazioni melodrammatiche che ci si fa per far sì che le nostre scelte ci sembrino meno miserabili allo specchio.

Foglia

utente viva e vegeta
Ma va ;)
Non era quello per cui dicevi "mai più, lezione imparata ecc. ecc."?
Minestra riscaldata, comunque rende benissimo l'idea di quello che è il mio pensiero. Vale a dire che se nel frattempo non ho alternative vale il detto "in tempi di carestia ogni buco è galleria " ;)
Sinceramente saranno anche relazioni leggere, ma in questi termini non sono di mio interesse ;)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma va ;)
Minestra riscaldata, comunque rende benissimo l'idea di quello che è il mio pensiero. Vale a dire che se nel frattempo non ho alternative vale il detto "in tempi di carestia ogni buco è galleria " ;)
Sinceramente saranno anche relazioni leggere, ma in questi termini non sono di mio interesse ;)
però il 3d chiede "con chi passeresti una serata clandestina?" non è una minestra riscaldata, lo sarebbe se si cercasse di rimettersi insieme
se pensi ad un ex per passare una serata piccante lo fai solo per fare del sesso appagante

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi sembra una bella scusa.
Anche perché se pensasse questo allora non ti avrebbe visto per scopare quando vi siete sentiti.

E non mi dire che è un’attrazione irresistibile in fondo per entrambi e a tratti ci ricascate🤦‍♀️

Lui si fa i cazzi suoi ampiamente nella piena consapevolezza di “averti sotto il gomito” (un detto che mi disse una ragazza francese, e che sottointende l’avere delle “scorte” pronte all’uso).
Ha dimostrato più volte di sparire “dopo” in base ai suoi comodi

A queste attrazioni da cime tempestose io non credo più, son semplicemente narrazioni melodrammatiche che ci si fa per far sì che le nostre scelte ci sembrino meno miserabili allo specchio.
... esternamente si sembra tutto quello che dici...
Sarei io la prima a pensarla così se fosse una mia amica a raccontarmela...
Ma ...conoscendo il suo background familiare so che non arriva quando....ha solo voglia...

Poi magari mi sbaglio ehhh...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma va ;)
Lezione imparata nel senso che devo accettare il suo comportamento e non spaccarmi più la testa...basta farsi male...solo cose belle...
Frase che mi è stata detta l anno scorso da un amico ..e l ho fatta mia ...(anche se poi solo cose belle...non ne sono arrivate .. però questo è un altro discorso...)