Minestra riscaldata

Pincopallino

Utente di lunga data
Pensiero che trovo anche giusto!!! Cappero...come fai a ricordarti cosa hai fatto nel 2003? io non mi ricordo neppure cosa ho mangiato ieri sera...
Fu un giorno particolare in cui coniai anche il termine capcompatibile. Per questo lo ricordo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sono parecchio "orsa" anch'io, specialmente con chi non conosco 😊 . A questo aggiungi che la mia intraprendenza la avranno distribuita altrove sin dal momento della mia nascita, e siamo a posto! E sono pure parecchio difficile nel riuscire ad essere "pigliata" quel minimo di mente.
Però (parlo per me) i 4 colpetti ben assestati non bastano. Quindi boh.... capisco il tuo discorso sugli ex "testati". Ma per una serata (anche clandestina, pure se io sono single se vado con uno impegnato non posso dire che la clandestinità mi sia del tutto estranea) alla minestra riscaldata continuo a preferire la novità. E poi, se non piace, nel furgone se ne torna indietro solo.

P.S. E se poi mi dovesse capitare uno come lui........ 😛

fosse stato per me, sarei vergine 😅 intraprendenza???? cos'é???? io l'iniziativa con qualcuno non l'ho presa mai, se uno mi piaceva glielo facevo capire ma senza fare salti mortali e per farmi venire voglia la conoscenza deve essere un po' approfondita perchè altrimenti sono peggio della signorina rottermeier in quanto a simpatia...[/QUOTE]

Nono

Utente di lunga data
Eppure ricordo minestre riscaldate molto succulenti.
Ne ricordo una adesso in particolare, un ritorno di fiamma, finito poi nell'arco di qualche mese per i soliti problemi, ma talmente intenso ed emozionante che ne valse la pena viverlo.

Foglia

utente viva e vegeta
fosse stato per me, sarei vergine 😅 intraprendenza???? cos'é???? io l'iniziativa con qualcuno non l'ho presa mai, se uno mi piaceva glielo facevo capire ma senza fare salti mortali e per farmi venire voglia la conoscenza deve essere un po' approfondita perchè altrimenti sono peggio della signorina rottermeier in quanto a simpatia...
Te pensa che io in media "ringhio" agli estranei 😂
Non lo faccio apposta eh. Risulto proprio antipatica, scontrosa. E più mi piacciono più (anziché almeno far capire quello) divento distaccata. Non sempre ma spesso. Quindi un disastro, ma ero anche parecchio fuori allenamento, devo dire :)
Quindi c'è tempo per imparare e rimediare! 😊

omicron

Te pensa che io in media "ringhio" agli estranei 😂
Non lo faccio apposta eh. Risulto proprio antipatica, scontrosa. E più mi piacciono più (anziché almeno far capire quello) divento distaccata. Non sempre ma spesso. Quindi un disastro, ma ero anche parecchio fuori allenamento, devo dire :)
Quindi c'è tempo per imparare e rimediare! 😊
io non ringhio ma solitamente sembro distaccata e antipatica, perchè parlo poco con chi non conosco, solo se interpellata, se poi mi sciolgo mi devono tappare la bocca, ma anche con gli amici faccio così
per questo non ho proprio voglia di sbattermi, non avrei neanche il tempo, fossi single magari anche sì

Etta

Utente di lunga data
Io, come Omicron, non ho mai preso l’iniziativa. Sono sempre stati gli altri.

Foglia

utente viva e vegeta
io non ringhio ma solitamente sembro distaccata e antipatica, perchè parlo poco con chi non conosco, solo se interpellata, se poi mi sciolgo mi devono tappare la bocca, ma anche con gli amici faccio così
per questo non ho proprio voglia di sbattermi, non avrei neanche il tempo, fossi single magari anche sì
Io sono timida, ho qualche problemino a esprimere le mie emozioni, sono parecchio imbranata, diffidente tantissimo.... te figurati! Mi è capitato l'amante che:
- anzitutto (cosa non scontata) mi piace;
- non dico che abbia fatto tutto lui, ma quasi (che ad aspettare me....).

Ahaha, son già passati 6 mesi, va ancora tutto bene (non lo avrei mai detto!), e chi lo molla uno così? 😛
Ma nel momento in cui ci dovessimo mollare, come dire, auspicherei un buon rapporto, ma non "ritorni" motivati da carestia o comodità. Poi.... vedremo nei fatti ;) , ti posso però dire che credo che percepirei il rapporto un po' svilito. A meno che (toh) lui si trasferisca fisicamente lontano, per il che capirei di più salutarsi lasciando una porta aperta anche al sesso, ove una tantum vada bene a entrambi (ergo se io non avessi nel frattempo un "impegno", ma al più un'altra relazione leggera).

omicron

Io sono timida, ho qualche problemino a esprimere le mie emozioni, sono parecchio imbranata, diffidente tantissimo.... te figurati! Mi è capitato l'amante che:
- anzitutto (cosa non scontata) mi piace;
- non dico che abbia fatto tutto lui, ma quasi (che ad aspettare me....).

Ahaha, son già passati 6 mesi, va ancora tutto bene (non lo avrei mai detto!), e chi lo molla uno così? 😛
Ma nel momento in cui ci dovessimo mollare, come dire, auspicherei un buon rapporto, ma non "ritorni" motivati da carestia o comodità. Poi.... vedremo nei fatti ;) , ti posso però dire che credo che percepirei il rapporto un po' svilito. A meno che (toh) lui si trasferisca fisicamente lontano, per il che capirei di più salutarsi lasciando una porta aperta anche al sesso, ove una tantum vada bene a entrambi (ergo se io non avessi nel frattempo un "impegno", ma al più un'altra relazione leggera).
io non sono timida ma diffidente e se qualcuno non mi convince a pelle è molto difficile che mi convinca anche in futuro
al momento sono sposata e non sono in cerca, fossi in cerca ovvio che non andrei a cercare un ex, anche perchè a parte quelli impegnati, gli altri rischierei che mi si azzeccassero addosso, quindi assolutamente no 😅 se ti ho sfanculato a suo tempo un motivo c'è ed è sempre valido

Brunetta

Utente di lunga data
Qua ti do ragione...
Infatti....salterebbero 2 famiglie...
Al momento...non salta nessuno...non ci stiamo sentendo e...al momento ho anche capito che un amante lo vorrei...ma ...senza fretta...senza l idea di fare cazzate o cercare un sostituto di mio marito...
Ma non sarà di certo lui...
Quindi per ora va così...che se lo penso mi spunta un sorriso...
Un sorriso che scatta quando pensi solo ai bei momenti...
Con lui come con un altro ..
Primo grassettato, una sciocchezza! 🤦🏻‍♀️
Ma perché vorresti un amante? Che senso ha?! 🤦🏻‍♀️

Foglia

utente viva e vegeta
io non sono timida ma diffidente e se qualcuno non mi convince a pelle è molto difficile che mi convinca anche in futuro
al momento sono sposata e non sono in cerca, fossi in cerca ovvio che non andrei a cercare un ex, anche perchè a parte quelli impegnati, gli altri rischierei che mi si azzeccassero addosso, quindi assolutamente no 😅 se ti ho sfanculato a suo tempo un motivo c'è ed è sempre valido
Et voilà! E pure tra quelli impegnati (a non farne un discorso di pigrizia o un triste rimedio anticarestia) viva la novità! 😊

Brunetta

Utente di lunga data
Beh una sciocchezza ok..
Non è che lo voglio per forza...ci mancherebbe
Ho evidenziato quello che hai scritto tu.
Far saltare due famiglie è un dolore e poi una ferita per decenni, credimi.

patroclo

Utente di lunga data
A distanza di tempo, preferireste passare una serata clandestina con una nuova conoscenza o con un ex?
dipende ... sono talmente tante le variabili in gioco in questa domanda che alla fine potrei anche rispondere con un solo : "SI!"

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E lui lo sa, per questo poi sparisce
Tu non hai mai avuto uno dal quale ti risultava quasi impossibile resistere?
Pur sapendo anche di sbagliare?
Qualche post fa avevi detto di esserti innamorata di un tuo amante...
Ecco io non lo amo ....gli voglio cmq un bene pazzesco...e stare con lui mi fa stare benissimo...

Andromeda4

Utente di lunga data
A distanza di tempo, preferireste passare una serata clandestina con una nuova conoscenza o con un ex?
Capisco che possa essere rassicurante il pensiero di una persona che conosci, sotto molti aspetti, e che non possa costituire "pericolo" a livello di emozioni, perché bene o male ti sei già scoperto a suo tempo.
Ma prima o poi tornerebbe qualche vecchia ruggine, sempre in agguato, a ricordarti perché è finita...

Nono

Utente di lunga data
Capisco che possa essere rassicurante il pensiero di una persona che conosci, sotto molti aspetti, e che non possa costituire "pericolo" a livello di emozioni, perché bene o male ti sei già scoperto a suo tempo.
Ma prima o poi tornerebbe qualche vecchia ruggine, sempre in agguato, a ricordarti perché è finita...
Troppe volte ho esperenziato il riprovarci. A parte i primi tempi poi non cambiava mai nulla. Come ho scritto prima, però una volta e stato comunque figo. Però io parlo di una serata, a distanza di tempo, in allegria a rivivere i vecchi tempi. 😀