Minestra riscaldata

Nono

Utente di lunga data
Capisco che possa essere rassicurante il pensiero di una persona che conosci, sotto molti aspetti, e che non possa costituire "pericolo" a livello di emozioni, perché bene o male ti sei già scoperto a suo tempo.
Ma prima o poi tornerebbe qualche vecchia ruggine, sempre in agguato, a ricordarti perché è finita...
Anzi ... che ne dici se rivivessi una serata con tutte le mie centinaia di ex ? 😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tu non hai mai avuto uno dal quale ti risultava quasi impossibile resistere?
Pur sapendo anche di sbagliare?
Qualche post fa avevi detto di esserti innamorata di un tuo amante...
Ecco io non lo amo ....gli voglio cmq un bene pazzesco...e stare con lui mi fa stare benissimo...
Appunto lui lo sa benissimo,

Andromeda4

Utente di lunga data
Troppe volte ho esperenziato il riprovarci. A parte i primi tempi poi non cambiava mai nulla. Come ho scritto prima, però una volta e stato comunque figo. Però io parlo di una serata, a distanza di tempo, in allegria a rivivere i vecchi tempi. 😀
Una volta ci può stare pure...

danny

Utente di lunga data
Eh. Appunto. La vedo un po' come una cosa dettata o dalla pigrizia (nel mio caso ad esempio aggiungerei scarsa intraprendenza), oppure proprio un tappabuchi nei periodi di carestia. Che un* sposat* soprattutto, tra pericoli di sgamo e magari poco tempo, alla fine tira fuori la soluzione più rapida all'esigenza di dare/ricevere un paio di colpi :)
Dipende dagli ex Foglia.
Io una più che volentieri, anche se non la vedo da una vita.
Altre no, manco morto.