Andromeda4
Utente di lunga data
Timido non è sinonimo di taciturno. Anzi.Gli uomini che ho frequentato hanno sempre preferito le donne timide alle chiacchierone
Timido non è sinonimo di taciturno. Anzi.Gli uomini che ho frequentato hanno sempre preferito le donne timide alle chiacchierone
Ma perché? Non è che si deve essere per forza "smart", operativi, sfacciati. La timidezza può farci conoscere meglio a noi stessi, farci scoprire risorse. È fondamentale non fare in modo che ci blocchi. Dico "ci" perché io sono timidissima.In Giappone sicuramente.
Vuoi solo sentirti dire che non è così, perché dal tuo punto di vista (cioè quello che proietti su un uomo) è sbagliato esserlo.Perché non dovrei esserlo secondo te?
Dalle mie esperienze, dalle mie esperienze.... ogni volta rispondi dalle mie esperienze per affermare le tue convinzioni.Dalle mie esperienze ho notato che preferiscono di più quelle esuberanti. A me ad esempio non piacciono. Preferisco le persone più tranquille.
Timida si... stordita no...Che dici?
La timidezza non è un difetto.....
Anzi può essere molto sexy .....
Perché hai preso come “svalutante” il mio commento?Ma perché? Non è che si deve essere per forza "smart", operativi, sfacciati. La timidezza può farci conoscere meglio a noi stessi, farci scoprire risorse. È fondamentale non fare in modo che ci blocchi. Dico "ci" perché io sono timidissima.
Non ho detto questo infatti.Timido non è sinonimo di taciturno. Anzi.
Dipende.Timido non è sinonimo di taciturno. Anzi.
È quello che ho percepito io. Non ci sono mai stati motivi particolari.Vuoi solo sentirti dire che non è così, perché dal tuo punto di vista (cioè quello che proietti su un uomo) è sbagliato esserlo.
Io ti parlo per quello che ho visto. Si vede che avrò beccato io tutto quelli che preferiscono donne esuberanti o comunque non timide.Dalle mie esperienze, dalle mie esperienze.... ogni volta rispondi dalle mie esperienze per affermare le tue convinzioni.
Mi sa tanto che tu selezioni solo le esperienze strumentali alle tue tesi strampalate.
Sembrava più una presa in giro... se non è così, ho letto male...Perché hai preso come “svalutante” il mio commento?
Associare la timidezza (e le caratteristiche caratteriali che normalmente le vengono ricondotte - reticenza ecc) alla sexiness è tipico in certe culture.
Ma infatti è quello che dicevo anche io, io per dire non sono timida ma specie se sto in mezzo a gente che non conosco, me ne sto da una parte in silenzio, infatti sono passata da snob e da quella che se la tiraTimido non è sinonimo di taciturno. Anzi.
Ah si sicuramente, infatti io per chiacchierone intedevo chi parla tanto per parlare e spara minchiate
Anche a me è capitato.Ma infatti è quello che dicevo anche io, io per dire non sono timida ma specie se sto in mezzo a gente che non conosco, me ne sto da una parte in silenzio, infatti sono passata da snob e da quella che se la tira
No per quello no, si sente la più bellaUNA SEMPLICE. Non semplice e basta. Giochi a fare la donna vissuta ma sei sempliciotta. Basta un complimento a mandarti nel pallone.
Veramente stavo rafforzando il tuo concetto. Io sono una timida logorroica, per dire.Anche a me è capitato.
Infatti non era questo che volevo dire. Per me timido non significa essere taciturno, mai detto. Ovviamente deve essere sempre tutto interpretato male.
Dove ho scritto che mi sento la più bella?No per quello no, si sente la più bella
Appunto per questo si gasa. Così ottiene la conferma di quello che pensa di sé stessa.No per quello no, si sente la più bella
Che poi i complimenti penso che arrivino a tutteAppunto per questo si gasa. Così ottiene la conferma di quello che pensa di sé stessa.
Ma sì, e ce ne sono di tanti tipi per fortuna. Non solo quelli estetici.Che poi i complimenti penso che arrivino a tutte
Anche alle più bruttarelle