Martina Bianchi
Utente di lunga data
Ma se lui le ha sempre prese in giro per il loro aspetto..Per forza se tu criticavi…
Ma se lui le ha sempre prese in giro per il loro aspetto..Per forza se tu criticavi…
Senza dirlo, è una cosa.Che lui lo faceva di nascosto senza dirmelo
Una volta mi ha detto che andava in tabaccheria ma sapeva dove sarebbe andato dal giorno prima.Senza dirlo, è una cosa.
Di nascosto, è un'altra. Puoi dire che lo faceva di nascosto, se fingeva di essere da un'altra parte o mentiva.
Se invece ci andava senza dirtelo, ma senza mentirti, vuol dire che non voleva coinvolgerti in tutti gli aspetti della sua vita, per varie ragioni, ma non che facesse o volesse fare qualcosa di ale.
Per rassicurare te.Ma se lui le ha sempre prese in giro per il loro aspetto..
Esattamente.insomma stavate insieme, ma lui si sentiva a piede libero
Scusa ma non lo conoscevi quindi queste sono interpretazioni che si basano sulla tua opinione.Per rassicurare te.
Ma a lui piacevano come persone, per altri motivi.
Perchè lui secondo me aveva secondi fini altrimenti non si spiega. Io per motivi di studio ho sempre abitato con coinquilini maschi e ho sempre detto quando uscivo e con chi manin maniera naturale. Per me non era una seccatura dirglielo. Comunque è finita perchè voleva i suoi spazi, secondo io lo controllavo ecc ecc. La verità è che voleva stare con me e prendersi il buono ma poi fare la vita da single senza dover dire nulla su quanto esce e con chi va.noi ovviamente non possiamo sapere che tipo fosse, ma da come lo descrivi, onestamente mi pare scemo. se devi uscire con qualcuno per una birra, che te ne frega se è sovrappeso? se sei fidanzato, perchè devi omettere di uscire con una collega, che è un'azione che ovviamente scatena dubbi e sospetti.
ad un compare d'appartamento mica devi rendere conto, lo fai al massimo perchè se succedesse qualcosa, qualcuno sa dove sei e con chi.Perchè lui secondo me aveva secondi fini altrimenti non si spiega. Io per motivi di studio ho sempre abitato con coinquilini maschi e ho sempre detto quando uscivo e con chi manin maniera naturale. Per me non era una seccatura dirglielo. Comunque è finita perchè voleva i suoi spazi, secondo io lo controllavo ecc ecc. La verità è che voleva stare con me e prendersi il buono ma poi fare la vita da single senza dover dire nulla su quanto esce e con chi va.
La mia interpretazione deriva dalla esperienza.Esattamente.
Scusa ma non lo conoscevi quindi queste sono interpretazioni che si basano sulla tua opinione.
Lui con queste tizie non ci era mai voluto uscire pur conoscendole in quanto colleghe da tanti anni. Certamente non erano delle cattive persone quindi lui le apprezzava ma le ha sempre prese in giro perchè lui è grasso fobico con tutti perchè in passato è dimagrito di vari kg. E di loro ha sempre detto anche mesi prima di uscirci che ingrassavano ed erano proprio brutte.
Intanto il tempo se ne va..hai un'età in cui il lusso di perdere tempo con relazioni senza futuro te lo puoi permettere. basta non perseverare e soprattutto se le corna ci fossero state, non avrebbero spostato la sostanza della questione
Non ho incontrato persone nuove o migliori in questo periodo quindi non ho perso l amore della vita.Intanto il tempo se ne va..
Il problema non era il fatto di nascondere cose innocenti o no. Il problema era che nascondeva cose. Stare in una relazione per mettere dei muri e separare in maniera rigida la mia vita dalla sua l ho trovata una cosa che non aveva senso da portare avanti. A prescindere dal fatto che riguardasse le uscite, le donne o altre sue cose personali.La mia interpretazione deriva dalla esperienza.
Lui ti nascondeva cose “innocenti” o “insignificanti“.
Prevalentemente si nasconde qualcosa per non doversi giustificare.
Infatti mi hai attaccata subito, senza ragione, perché non sei in relazione con me, e una mia opinione è irrilevante.
Avendo avuto una relazione complicata (come si scrive su fb) ne sei uscita addossando a lui la responsabilità di aver nascosto.
Allora ti disturba la mia affermazione che si nasconde ciò che diventa motivo di discussione.
Se lui grassofobico frequenta due donne che ha svalutato in quanto grasse, forse è perché le trovava interessanti per cose che tu non apprezzi o proprio per superare la grassofobia.
Il punto è che non hai alcun dubbio che potesse avere motivazioni erotiche, quindi, se ti interessa capire perché, devi considerare altre motivazioni.
L’ho scritto a Perplesso.Non ho incontrato persone nuove o migliori in questo periodo quindi non ho perso l amore della vita.
In ogni caso non è obbligatorio fidanzarsi. Si vive lo stesso
Sono d’accordo.Il problema non era il fatto di nascondere cose innocenti o no. Il problema era che nascondeva cose. Stare in una relazione per mettere dei muri e separare in maniera rigida la mia vita dalla sua l ho trovata una cosa che non aveva senso da portare avanti. A prescindere dal fatto che riguardasse le uscite, le donne o altre sue cose personali.
Quando non vuoi condividere più nulla tanto vale lasciarsi no?
Comunque penso tu stia attribuendo troppa profondità che non appartiene a quella persona (superare la Grasso fobia uscendo con loro ecc)