La vera colpevole sono io non lui!
Lui è solo un uomo di mezz'età che vuole restare giovane e che ha fatto innamorare una giovane donna.
Non addossategli colpe che non ha.
Vi ho premesso che quando mi sono sposata ero in un brutto periodo. Non cerco giustificazioni ma almeno un pò di comprensione. Invece tutti a sentenziare che lui è uno schifoso, io una ******* e basta.
Grazie mille.
a parte che già questo non lo assolve, anzi!!
e comunque la 'giovane donna' in questione è moglie del figlio, non una estranea....
tu l'avresti fatto? chiediti questo. saresti andata col compagno di tua figlia?
E che uomo vuoi vicino?
Anche io non posso che concordare che questa relazione ha poco a che fare con l'amore. Per lui sei la trasgressione e la sicurezza di un'amante che non rompe le scatole perchè come lui ha troppo da perdere.
Sei il fascino di una ventata di gioventù e competizione col figlio e allo stesso tempo con te è certo di non andare mai oltre per tutta la situazione familiare.
Ma se anche ti amasse, che prospettiva vedi?
che consiglio ti vuoi dare da sola?
Il mio consiglio è di andare da un terapeuta che ti aiuti a recuperare sufficiente stima di te stessa da voler fuggire tu per prima da questo schifo (che altro è?).
Un terapeuta che capisca le ragioni di qeusto complesso edipico all'ennesima potenza e che ti aiuti a traghettartene fuori.
il passo successivo sarà fare armi e bagagli e ricostruire una vita altrove.
Almeno non avete figli e siete giovani, che altro si può dire?