O
Old candita
Guest
Se non lo ricordassi e non mi sentissimi l'ultima delle pessime non sarei approdata qui a chiedere aiuto.io dimentico le I...ma tu dimentichi che sei pessima...
Sto malissimo, non ti credere.
Se non lo ricordassi e non mi sentissimi l'ultima delle pessime non sarei approdata qui a chiedere aiuto.io dimentico le I...ma tu dimentichi che sei pessima...
ne vero?non è che sei una parente stretta, mooolto stretta di un quadrupede che gira per questi lidi?
c'è qualcosa nel tuo modo di rispondere che me lo ricorda.
non è che sei una parente stretta, mooolto stretta di un quadrupede che gira per questi lidi?
c'è qualcosa nel tuo modo di rispondere che me lo ricorda.
al contrario di alcuni io parto dal presupposto che tu non sia un troll. Detto questo però devo dire di essere perfettamente d'accordo con Brugola. Secondo me è da escludere a priori il fatto che sia innamorato di te per il semplice fatto che vuole tenerti nascosta. E' una brutta persona, che razza di genitore è quello che ferisce così profondamente il proprio figlio? Che gli manca così totalmente di rispetto?
Detto questo, non è che tu ti sia comportata meglio. Hai accettato la corte e poi una relazione con il padre di tuo marito, ma al momento 6 talmente presa che non vedi lo schifo di questa storia.
Non saprei cosa consigliarti se non di mollare entrambi, tuo marito perchè ha il diritto di avere accanto una donna che lo ami e lo rispetti e tuo suocero x un minimo di rispetto verso te stessa
Per il mio carattere cerco di scherzare quando qualcuno mi attacca. mi é venuto istintivo. me ne scuso.
Se mi venissero dette (scritte) le cose con educazione risponderei educatamente.
Mi rendo conto che la mia storia sia particolare e che ad alcuni possa infastidire ma perché offendere?
Esprimete i vostri giudizi , le vostre opinioni con educazione no?
Quanto a mio suocero non capisco perché ve la pigliate con lui.
Sono adulta e vaccinata, casomai sono io in torto.
Per il mio carattere cerco di scherzare quando qualcuno mi attacca. mi é venuto istintivo. me ne scuso.
Se mi venissero dette (scritte) le cose con educazione risponderei educatamente.
Mi rendo conto che la mia storia sia particolare e che ad alcuni possa infastidire ma perché offendere?
e ne vai pure fiera??? ma nn ti vergogni????Hai ragione. Non ho opposto molta resistenza ma forse perchè in fondo lo volevo anch'io?
Io ricordo uan storia simile...però quella che dico io era di una donna che si era innamorata del fratello del marito.signori, sta storia era già stata postata da una trolla. ma non la ricordate?
ci vorrebbe la memoria di Persa.
ma stretta strettissima parente del quadrupede di cui sopra.per te e per i futuri che vorranno insultare vi pregherei di limitare gli insulti e le offese a me e non a mio suocero visto che vi sto scrivendo io.
questa non la sapevo...sono proprio retrograda!tuo suocero è una merda.... ok??
ti pare offensivo??
a me pare poco...
tuo suocerò si bomba la moglie del figlio.... forse nn te lo ricordi o non lo capisci....
Per me tu sei qualche riga sullo schermo, ed una donna che avesse fatto quello che ha fatto tuo suocero sarebbe stata definita anche peggio fin dai primi post.
Ma che scemenze scrivi?ma io non ho capito se ci sei o ci fai o ci hai preso per una massa di coglioni! tuo marito ti vede SCHERZARE con il tuo quasi suocero e non solo non gli piazza un pugno sul grugno ma anzi ne è contento! e chi non sarebbe felice di vedere il proprio padre che palpeggia la fidanzata!
ti strizza l'occhio, ergo fa il provolone, anche il giorno delle nozze MA IL GIORNO NON succede nulla. E VORREI BEN VEDERE!!!
basta, non ce la faccio più. una cosa è certa: sei sinceramente innamorata di tuo marito. la cosa è palese. pensa se non lo fossi.
Io ricordo uan storia simile...però quella che dico io era di una donna che si era innamorata del fratello del marito.
Però lo stile delle risposte concordo...mi ricorda qualcuno di già letto (ma non saprei dire chi)
prima volta in vita mia ma mi tocca quotarti......e a mille anche!senti... ma sai leggere?? qui nn ti ha ancora offeso nessuno... (e mi domando solo chi sarà il primo a rompere il ghiaccio)...
perchè a leggerti, giuro, mi fai accartocciare le viscere.....
forse nn hai recepito il messaggio, ciò che stai facendo è IGNOBILE volgare e schifoso...
nn stai tradendo tuo marito (come fanno in tanti e per carità.... chi è senza peccato scagli la prima pietra)... ma lo tradisci con il padre.....
ti rendi conto di quanto fa schifo tutto questo?? parli di amore, ma ti rendi conto che qui l'amore nn centra un caxxo???
vedi di ripigliarti.... e di mollare sta famiglia di psicopatici.... (suocero) e di cechi... (tuo marito)
non prendiamoci per il culo e siamo onesti, su. se anche lei non viene definita peggio è solo per evitarci un ban .
è vero che avevo detto che avevo bisogno di cazzeggiarenon è ceco è italiano![]()
esatto...
io nn la chiamo con il nome che aleggia in tutti noi solo per evitare il ban.....
perchè sappiamo tutti il nome ed il cognome di questa DONNA...
Ma che scemenze scrivi?
Mi ha vista ridere e scherzare, non ha visto che mi sfiorava sotto al tavolo. Ma stai scherzando?
E pensi che mio suocero al matrimonio mi facesse l'occhiolino con fare malizioso? mio marito ha subito capito che c'era un buon feeling con suo padre senza sospettare nulla di più. Cosa fai? cerchi anche di far passare mio marito per cornuto felice? ma smettila!
Non cercare di farmi passare per cretina perchè non ci sto. Vengo qui e racconto la mia storia, se non ci credete non rispondete ma insultare me , mio suocero , mio marito e la mia intelligenza non credo sia lo scopo di questo forum.