veramente lei ha sposato l'unico innocente, che sarebbe il figlio.merita di soffrire perchè solo con un pò di dolore, potrà capire che il male lascia sempre conseguenze.... e il male, lei lo ha sposato, coltivato....
io uso toni forti, perchè le pecore capiscono solo il bastone....
Mi trovi d'accordo...capiscono solo il bastone dalla punta rosa!!!!
sto pippone???![]()
![]()
![]()
tu hai quotato dicendo che si fa bene ad indignare.
Siam tutti d'accordo...![]()
continuiamo ad amarci comunqueappunto.
Cretina, leggi prima di scrivere![]()
veramente lei ha sposato l'unico innocente, che sarebbe il figlio.
cmq se è vero che non è solo sesso di innamorarsi della persona più sbagliata può capitare, come sappiamo bene tutti
squallido, odioso, e merdoso, ma possibile
non capisco davvero perché si debbano dire certe cazzate nipotino.Secondo me merita di soffrire...alle prese con un bel camionista lappone...sul tir della lasonil che si approfitta di lei in tutti i modi...nella cabina con tutti i poster di nudo femminile!!!![]()
![]()
ma pirlona, io l'ho quotato dicendomi d'accordo con lui, quando ha scritto questo:
Originariamente inviato da oscuro![]()
Al di là che la storia sia vera o meno....io mi son stancato in generale di quest'aria perbenista e buonista....che cerca attenuanti e giustificazioni ad un'azione sbagliata quale quella del tradire!Tradire è un'azione sbagliata punto!!Poi ci saranno attenuanti varie,aggravanti evenutali,ma resta un'azione codarda e meschina!!
vuoi fregarmi la parte?Ma quale porco...io son geniale...una artista a 90 gradi....!!![]()
hai rotto il chez.Normalissimo zia...si chiama personalità bipolare....in me son presenti due personalità....angelo e diavolo.......mai scontato sempre perspicace e geniale!!!
prima quando?idiot allora avevo ragione prima![]()
eh che cazzo!![]()
dicesi dono della sintesi![]()
la cosa curiosa è che oscuro vive il sesso anale come un'arma da combattimento crudelissima, con la quale punire i peccatori.eh che cazzo!