Mio suocero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Diciamo che la discussione verte su queste tre considerazioni:

1) E' più grave che nuora e suocero si diano alla copula selvaggia a danno dell'ignaro marito/figlio.
2) E' più grave andare a 200 km/h sul g.r.a.
3) E' più grave che un marito tradisca la moglie con una pecora (la posizione scelta per l'amore è ovvia ed etimologicamente consequenziale, ma non c'è dato sapere se la bestiola fosse consenziente o meno...)

Buona lettura
si potrebbe avere il link del 3d sulla pecora?

Iago

Utente di lunga data
Diciamo che la discussione verte su queste tre considerazioni:

1) E' più grave che nuora e suocero si diano alla copula selvaggia a danno dell'ignaro marito/figlio.
2) E' più grave andare a 200 km/h sul g.r.a.
3) E' più grave che un marito tradisca la moglie con una pecora (la posizione scelta per l'amore è ovvia ed etimologicamente consequenziale, ma non c'è dato sapere se la bestiola fosse consenziente o meno...)

Buona lettura

....era consenziente...

Amoremio

Utente di lunga data
stasera sono buono, ecco il link..ma c'è anche un altro thread che puoi leggere..si intitola appecoronamenti...
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=8166
grazie ho dato un'occhiata al volo
magari approfondirò
ma ad una prima impressione trovo che i toni di disperata assomiglino alquanto a quelli di candita
.. che più o meno anche come età ...
ma per chi non lo sapesse io:
ho pensato fosse una bufala
e
che i toni assomigliassero anche a quelli di Belmanzo

...mmmm
...la bufala inventata da Candita ...
.... gli scherzi di Belmanzo....
... la pecora di Disperata...
un certo filo conduttore sembra esserci

ma magari è un'idea sviata

Iago

Utente di lunga data
grazie ho dato un'occhiata al volo
magari approfondirò
ma ad una prima impressione trovo che i toni di disperata assomiglino alquanto a quelli di candita
.. che più o meno anche come età ...
ma per chi non lo sapesse io:
ho pensato fosse una bufala
e
che i toni assomigliassero anche a quelli di Belmanzo

...mmmm
...la bufala inventata da Candita ...
.... gli scherzi di Belmanzo....
... la pecora di Disperata...
un certo filo conduttore sembra esserci

ma magari è un'idea sviata
Belmanzo non l'ho letto proprio e non posso dire, ma Candita a volte (ma molto sottilmente quindi azzardo molto) mi ha dato l'impressione che scrivesse un uomo, ma anche qui non ho letto a braccia, ma solo i suoi 38 interventi tutti insieme...Disperata mi sembrava autentica......poi...........

Amoremio

Utente di lunga data
Belmanzo non l'ho letto proprio e non posso dire, ma Candita a volte (ma molto sottilmente quindi azzardo molto) mi ha dato l'impressione che scrivesse un uomo, ma anche qui non ho letto a braccia, ma solo i suoi 38 interventi tutti insieme...Disperata mi sembrava autentica......poi...........
non so magari era l'originale.
ma mi è parso strano che potesse attribuire ai "suoi proibizionismi", cioè al fatto di aver detto al marito che non voleva essere tradita, la decisione del marito di farsi la pecora.
poi una certa prontezza nel rizelarsi ...
non so...
sicuramente sbaglio
sono impressioni

Old reale

Utente di lunga data
amoremio scusami, am tu sei registrata da marzo e hai chiesto il link, ma hai già impressioni su disperata e fai paragoni...a ME viene un dubbio

Iago

Utente di lunga data
non so magari era l'originale.
ma mi è parso strano che potesse attribuire ai "suoi proibizionismi", cioè al fatto di aver detto al marito che non voleva essere tradita, la decisione del marito di farsi la pecora.
poi una certa prontezza nel rizelarsi ...
non so...
sicuramente sbaglio
sono impressioni

...si dovrebbe approfondire, ma ormai tendo a dimenticare rapidamente e quindi non posso esserti d'aiuto...a me risultò tanto simpatica, al forum no.

(per esser felici bisogna avere la memoria corta...è così?)

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
...si dovrebbe approfondire, ma ormai tendo a dimenticare rapidamente e quindi non posso esserti d'aiuto...a me risultò tanto simpatica, al forum no.

(per esser felici bisogna avere la memoria corta...è così?)
o farsi 'na cura 'a base 'e fosforo....

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Insomma brugola sei persona intelligente....a parte sta storia dei 200 che il sign.fedifrago è andato a ripescare....al di là del cattivo gusto e non è una novita...non è per niente attinente...!!La moralità,l'etica ed il rispetto della persona sono un discorso....non rispettare i limiti di velocità un altro...!Credo che non esista cosa sia più grave o meno...perchè le due cose son su piani completamente diversi!!Poi e ne sono convinto credo che l'intransigenza nel deplorare la situazione di Candita dia fastidio a quelli che nella vita di comportamenti lineari ne hanno ben pochi....!!Mettere sullo stesso piano che alle 3 del mattino con il g.r.a deserto sia andato a 200 mi metterebbe nella posizione di non poter giudicare schifosi i personaggi di questo 3 d?
Io continuo dire che le probabilità di creare turbative con il mio comportamento eran decisamente basse.....!Adesso anche chi non da la precedenza a destra potrebbe uccidere il povero ciclista sprovveduto...vi sembrano concetti passabili?in ultimo per rettificare ciò che ha detto il GESTORE..non si trattava di nessuna garina,ne fra garine di colleghi....!Ripeto non pago il canone RAi quindi?

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

E allora anche tu non puoi permetterti giudizi sull'integrità morale altrui...capito?

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Rispetti i limiti?Dai la precedenza?In autostrada occupi la corsia più a destra?Rispetti la distanza di sicurezza?Brugola attenta a quello che affermi.....!!
Cmq ora sappiamo che non paghi il canone....!!!

oscuro

Utente di lunga data
.........

Bebe bene...ne terrò conto....ora son c.... tuoi...ci devi solo provare a scrivere che non sei d'accordo con me.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Sarai monitorata costantemente....!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.