Miracolato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Certo, se una volta mi avessero detto che un gorno sarei mai finito a scrivere su questo forum, probabilmente mi sarei messo a ridere. Tuttavia sul finire dell'estate 2008, sfortunatamente ho riso molto poco. Tutt'oggi non riesco a spiegarmi cosa mi sia successo, quale sia stato quel subdolo input che mi ha portato a tradire una moglie niente male ed un figlio meraviglioso. Però è successo. Vi confesserò che ho passato delle giornate molto difficili, durante le quali la mia testa ha formulato numerose e a volte assurde ipotesi e tipologie di risoluzione. Poi, parlandone con tutti voi, mettendo la mia vita "in piazza", pian piano ho potuto constatare di non essere l'unico con qualche eccessiva "confusione" in testa. E ho cominciato a vedere tutta la mia storia sotto una diversa luce, meno fredda e artificiale, insomma, meno da clinica. Ho capito che prima di essere pazienti siamo umani, con tutte le nostre debolezze e contraddizioni.

Poi, due giorni fa, il miracolo. Non saprei come altro descrivervelo, davvero. Mi sono svegliato la mattina e subito ho avuto la sensazione di essere diverso. Nella mia testa mi sono detto è "passata la crisi". Non so perchè, ma sapevo che era così. Era come se la mia testa avesse espulso di sua volontà quel "male", quel pensiero che da mesi la attanagliava, strappandone ogni giorno di più qualche brandello.

Io non la penso più. Io ora vedo solo la mia famiglia. Vi giuro che non sono pazzo. Non è successo nulla ma io sto bene. Io non penso più a nulla che mi possa distrarre da quella meraviglosa sfida chiamata matrimonio, così dolce, così amara, così unica.

Tanti auguri a tutti. Lasciatemi però fare un saluto particolare a Verena, Grande, Alce e Belle.

O

Old Anna A

Guest
Certo, se una volta mi avessero detto che un gorno sarei mai finito a scrivere su questo forum, probabilmente mi sarei messo a ridere. Tuttavia sul finire dell'estate 2008, sfortunatamente ho riso molto poco. Tutt'oggi non riesco a spiegarmi cosa mi sia successo, quale sia stato quel subdolo input che mi ha portato a tradire una moglie niente male ed un figlio meraviglioso. Però è successo. Vi confesserò che ho passato delle giornate molto difficili, durante le quali la mia testa ha formulato numerose e a volte assurde ipotesi e tipologie di risoluzione. Poi, parlandone con tutti voi, mettendo la mia vita "in piazza", pian piano ho potuto constatare di non essere l'unico con qualche eccessiva "confusione" in testa. E ho cominciato a vedere tutta la mia storia sotto una diversa luce, meno fredda e artificiale, insomma, meno da clinica. Ho capito che prima di essere pazienti siamo umani, con tutte le nostre debolezze e contraddizioni.

Poi, due giorni fa, il miracolo. Non saprei come altro descrivervelo, davvero. Mi sono svegliato la mattina e subito ho avuto la sensazione di essere diverso. Nella mia testa mi sono detto è "passata la crisi". Non so perchè, ma sapevo che era così. Era come se la mia testa avesse espulso di sua volontà quel "male", quel pensiero che da mesi la attanagliava, strappandone ogni giorno di più qualche brandello.

Io non la penso più. Io ora vedo solo la mia famiglia. Vi giuro che non sono pazzo. Non è successo nulla ma io sto bene. Io non penso più a nulla che mi possa distrarre da quella meraviglosa sfida chiamata matrimonio, così dolce, così amara, così unica.

Tanti auguri a tutti. Lasciatemi però fare un saluto particolare a Verena, Grande, Alce e Belle.
la piovra?

tranquillo: è il natale che fa questo effetto, con il 28 tutto ritornerà come prima.

Alce Veloce

Utente di lunga data
E' Natale Kid........
Un abbraccio! (e dita incrociate)
Auguri per un 2009 di molto migliore del 2008, ma ben peggiore di quelli che seguiranno!

O

Old cornofrancese

Guest
ti auguro di perseverare in questo stato d'animo anche dopo natale (alla facciaccia di quei racchi gufi qui sopra
) , auguri kiddone!!!!

ps: ti aspetto al prox corso di inglese!

Alce Veloce

Utente di lunga data
no. realista.
Ok, ma lascia che lo scopra da solo, se caso.
Così poi batte tutti i record con il suo 3d (mi sento anc'io un po' "BD"
)

Kid, non farci caso a noi. Goditela!

O

Old cornofrancese

Guest
no. realista.
obiettivamente è vero che l'aria natalizia alteri lo stato psicofisico delle persone, ma cmq è soggettivo, per es a me oggi nn mi sembra proprio che sia la vigilia di natale, sto lavorando (oddio....
) come niente fosse, cazzeggiando qui, insomma, quest'anno almeno l'ho sentito ancora meno che degli altri anni grazie a dio, nn ho fatto corse ai regali, nn ho fatto saluti falsi a parenti/amici, insomma, tutto normale.... forse ho capito davvero il senso del natale, riuscirei ad essere normali quando d'intorno tutto si esalta/esaspera.

O

Old cornofrancese

Guest
Ok, ma lascia che lo scopra da solo, se caso.
Così poi batte tutti i record con il suo 3d (mi sento anc'io un po' "BD"
)

Kid, non farci caso a noi. Goditela!
è vero, dai kid, resta ancora un altro po' in crisi, così vai nel guinness dei primati come thread caotico più lungo!!!!

(vedi, l'aria natalizia mi fa essere pure più bastardo!
)

Kid

Utente un corno
è vero, dai kid, resta ancora un altro po' in crisi, così vai nel guinness dei primati come thread caotico più lungo!!!!

(vedi, l'aria natalizia mi fa essere pure più bastardo!
)

Sei un mito Corno, auguroni!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

[/b][/color]

Sia lodato il Padre Eterno
!
Non mischiarci il Padre Eterno... credo abbia di meglio da fare
, alla fine bastava un po' di sano buonsenso!!!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Non mischiarci il Padre Eterno... credo abbia di meglio da fare
, alla fine bastava un po' di sano buonsenso!!!

Bruja

Lodavo il Padre Eterno perche' Natale e solo 2 Giorni
grazie a Lui ... tranquilla, pochi mesi e poi lo sbattono in croce.

O

Old sperella

Guest
.
Sono felice per te ! Continua così Kid !
Tanti auguri !

O

Old giobbe

Guest
Succede così anche per il dolore dei traditi: da un giorno all'altro sparisce improvvisamente.
Ogni tanto ritorna, ma in forma molto lieve.
Passa un buon Natale Kid.

O

Old amarax

Guest

Sei stato fortunato kid.
Sai? era quello che speravo accadesse a mio marito...che realizzasse che l'altra non era una storia davvero importante e che se ne liberasse per sempre. Sono contenta per te.

Verena67

Utente di lunga data
Amarax, certi miracoli non cadono dal cielo!
Richiedono senso di responsabilità, impegno, coscienza.

Non tutti, ahime', li possiedono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.