Miss Acacia ed io ci siamo fidanzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ma non hanno ancora capito che il tuo è un ruolo attivo? :smile:
Tranquillo quando prenderanno la pensione di invalidità l'avranno capito!

oscuro

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Per te...

[video=youtube;Lo5_1BaOLXQ]http://www.youtube.com/watch?v=Lo5_1BaOLXQ[/video]

Darei tutto per averti qui stasera, bimba....

I love you <3 :mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
hola bamabolina mia.....
come stai? il weekend?
io sono un po preoccupata per bender...non mi ha scritto questo weekend...:(
a parte questo tutto meglio grazie ;)

tanti bacini smielosi
Weekend litigioso bimba :( Elio dice che sono fredda e stronza. Che ci posso fare? Sarà pure nervoso per tutto quello che gli è successo, poverino, però a volte è insopportabile!
X il resto, messaggi di fuoco con il sardo :p cmq per ora faccio la brava.

A te come va?

Meno male che tu mi accetti così come sono :D

un bacio dove vuoi tu

Ultimo

Escluso
Weekend litigioso bimba :( Elio dice che sono fredda e stronza. Che ci posso fare? Sarà pure nervoso per tutto quello che gli è successo, poverino, però a volte è insopportabile!
X il resto, messaggi di fuoco con il sardo :p cmq per ora faccio la brava.

A te come va?

Meno male che tu mi accetti così come sono :D

un bacio dove vuoi tu

Princess... ti porto i saluti di miss.... gli manchi tanto tanto tanto...

Però tranquilla miss, stiamo facendo sesso virtuale,e ti dirò..! miss sa il fatto suo..!

Dice di non essere gelosa, gli hai dato tu il permesso di cornificarti..! :mrgreen:

modifica messaggio: mi è stato appena scritto da miss di scriverti che, gli piaccio talmente tanto che ti lascia, puoi fare quello che vuoi adesso..!

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Princess... ti porto i saluti di miss.... gli manchi tanto tanto tanto...

Però tranquilla miss, stiamo facendo sesso virtuale,e ti dirò..! miss sa il fatto suo..!

Dice di non essere gelosa, gli hai dato tu il permesso di cornificarti..! :mrgreen:

modifica messaggio: mi è stato appena scritto da miss di scriverti che, gli piaccio talmente tanto che ti lascia, puoi fare quello che vuoi adesso..!
amore non e' vero non credere a questo .......non e' vero niente...cioe'...a parte il sesso online.....ma e' stato un attimo di debolezza.....io ero disperata perche tutte queste donne che ti scrivono.....ho avuto paura e lui se ne e' approfittato.....
credi a me vero???

non lasciarmi.....

Ultimo

Escluso
amore non e' vero non credere a questo .......non e' vero niente...cioe'...a parte il sesso online.....ma e' stato un attimo di debolezza.....io ero disperata perche tutte queste donne che ti scrivono.....ho avuto paura e lui se ne e' approfittato.....
credi a me vero???

non lasciarmi.....

auhauahahahahahahahahahah t'ho fregata misssssssssssss!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.