Miss Acacia ed io ci siamo fidanzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Uhm... affascinante la situazione, intrigante.. sensuale....

Princess... ;)
in che sesso? non toccarla eh...?! non ti avvicinare a lei.....

la sua sensualita appartine a me e la mia...un po a tutti....ma questo e' un dettaglio.....

lo vedi? adesso e' arrabbiata e non mi parla e non mi dice nulla.....ultimo...inizia a correre....

Ultimo

Escluso
in che sesso? non toccarla eh...?! non ti avvicinare a lei.....

la sua sensualita appartine a me e la mia...un po a tutti....ma questo e' un dettaglio.....

lo vedi? adesso e' arrabbiata e non mi parla e non mi dice nulla.....ultimo...inizia a correre....

Prova a domandarti perchè non risponde.

:corna:

Caciottina

Escluso
Nulla di male tranquilla, si sta divertendo un sacchissimo..! sei contenta no?
che fai? usi l arma del: se lei e' felice devi esserlo pure tu...???
NO!!! io dico no!!! non sono per la quella scuola di pensiero....
lei si diverte solo con me e solo con me puo essere veramente felice e se stessa.....non dimentichiamocelo...
tu potrai pure darti da fare...ma risultati scarsini vedo.....

Ultimo

Escluso
che fai? usi l arma del: se lei e' felice devi esserlo pure tu...???
NO!!! io dico no!!! non sono per la quella scuola di pensiero....
lei si diverte solo con me e solo con me puo essere veramente felice e se stessa.....non dimentichiamocelo...
tu potrai pure darti da fare...ma risultati scarsini vedo.....

Aòòòòòòò ritorniamo in MP ti faccio vedè io lo scarsino... camina amunìì!

Comunque io sono fedele..... a chi me la da..!:D

Caciottina

Escluso
Aòòòòòòò ritorniamo in MP ti faccio vedè io lo scarsino... camina amunìì!

Comunque io sono fedele..... a chi me la da..!:D
non potrai mai capire il livello di PROFONDITA SENTIMENTALE che c'e' tra me e toy ....
un uomo non potra mai capire......ma che ne sai tu....le sai fare le trecce?? eh?? no! e allora.....
sono sicura che non le hai nemmeno messo i vestiti dove le piace trovarli dopo aver coinsumato......
vedi? ma che ne sai....
e' amore ad altri e alti livelli...roba da professioniste

Ultimo

Escluso
non potrai mai capire il livello di PROFONDITA SENTIMENTALE che c'e' tra me e toy ....
un uomo non potra mai capire......ma che ne sai tu....le sai fare le trecce?? eh?? no! e allora.....
sono sicura che non le hai nemmeno messo i vestiti dove le piace trovarli dopo aver coinsumato......
vedi? ma che ne sai....
e' amore ad altri e alti livelli...roba da professioniste
E lapeppaperò!! ( esclamazione fu non cercare il significato su google :rotfl::rotfl::rotfl:)

A dirla tutta ma proprio tutta e da vero masculo.... TU non potrai mai capire il piacere di giocare con la palla..! ( minchia mi sa che era meglio evitare esempi come la palla)

Caciottina

Escluso
Non ti lascio amore mio. La tua parola vale mille volte di più di questi distributori di spermatozoi :)
Ti adoro, sarò tua per sempre
lo sapevo che mi avresti credutaaaa......io lo sapevo....
a domani mia bella, tornero per te....

ps: non dare confidenza a nessuno.....tu non lo sai...ma hanno progetti, piani, si stanno organizzando per portarti via da me....

io ti adoro di piu

ToyGirl

Utente di lunga data
:eek: ma se io metto il preservativo...! cioè vabbè va lasciamo perdere visto che tra poco mi arriva un altro cucciolotto... :mrgreen:
Appunto :)
Non vorrai duellare con me proprio ora... Non avrei cuore di farti male.

Lasciami vivere con miss sulla nostra nuvoletta rosa a forma di dildo

ToyGirl

Utente di lunga data
lo sapevo che mi avresti credutaaaa......io lo sapevo....
a domani mia bella, tornero per te....

ps: non dare confidenza a nessuno.....tu non lo sai...ma hanno progetti, piani, si stanno organizzando per portarti via da me....

io ti adoro di piu
Amore, non sai quanto mi rendi felice con il tuo ritorno.
Ti bacio i piedi, e la terra dove cammini.
Sei nell'anima.

Caciottina

Escluso
il regalo mio piu grande

Non so come ho potuto pensare di lasciarti qui sola. ..
O abbandonarti in generale..
Io non mi perdonerei al posto tuo

Lasciami....io non ti merito....sii felice senza me...

Anzi no....no meglio di no....io ti possiedo. Sei mia. Anche volendo mi appartieni. Non puoi andartene....

Di al conte che non ho trovato ne babsi ne il post di luna.....eppure li ho cercati una cifra....bah...

Non so come ho potuto pensare di lasciarti qui sola. ..
O abbandonarti in generale..
Io non mi perdonerei al posto tuo

Lasciami....io non ti merito....sii felice senza me...

Anzi no....no meglio di no....io ti possiedo. Sei mia. Anche volendo mi appartieni. Non puoi andartene....

Di al conte che non ho trovato ne babsi ne il post di luna.....eppure li ho cercati una cifra....bah...
Hai fallito la tua mission?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Voglio Babsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:fumo::fumo::fumo:

Caciottina

Escluso
Hai fallito la tua mission?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Voglio Babsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....:fumo::fumo::fumo:
Allora conte....famo a capisse. Io non so manco come e' fatta sta babsi....io sono andata in giro a urlare: quLcuno ha visto babsiiiii???? O il post di lunaaaaa?
E nessuno rispose...

Dimmi tu dove devo cercare....

Allora conte....famo a capisse. Io non so manco come e' fatta sta babsi....io sono andata in giro a urlare: quLcuno ha visto babsiiiii???? O il post di lunaaaaa?
E nessuno rispose...

Dimmi tu dove devo cercare....
C'hai ragione pure te...
Dove cercare Babsi?
Potresti mandarle un mp
e dirle...il conte ti vuole...no?

Le dici...io, toy, scared ecc.....stiamo formando una nuova compagnia....

Una fazione....

E daremo guerra alle oche morte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.