Miss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il giusto. Non dirmi che ti piace. Gesù, Minni.
è un po' come un tempo gianni minà: sfigato ma con ottime scelte degli ospiti delle sue trasmissioni.
niente tronisti e divi da spiaggia ma scienziati, grandi attori , scrittori, musicisti .a quel punto che ci sia lui o uno spaventapasseri chemmefrega

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
è un po' come un tempo gianni minà: sfigato ma con ottime scelte degli ospiti delle sue trasmissioni.
niente tronisti e divi da spiaggia ma scienziati, grandi attori , scrittori, musicisti .a quel punto che ci sia lui o uno spaventapasseri chemmefrega
Sì Minni, ma appunto io mica parlavo degli ospiti. E comunque Minà mi era pure più simpatico. Quello se non altro ci credeva.

viola di mare

utente adolescente
buongiorno, ho visto ora che miss c'è quindi, si è un inutile discussione, poi qualcuno :rolleyes: mi ha dato un rosso per il post iniziale :rotfl:

non la chiudo perchè mi fa troppo ridere aprire e chiudere discussioni e poi perchè tante volte mi venisse voglia di aggiungere qualche insulto gratuito c'è qui bella e pronta!

a chi mi ha dato il rosso: fatti una vita! :carneval:

sienne

lucida-confusa
buongiorno, ho visto ora che miss c'è quindi, si è un inutile discussione, poi qualcuno :rolleyes: mi ha dato un rosso per il post iniziale :rotfl:

non la chiudo perchè mi fa troppo ridere aprire e chiudere discussioni e poi perchè tante volte mi venisse voglia di aggiungere qualche insulto gratuito c'è qui bella e pronta!

a chi mi ha dato il rosso: fatti una vita! :carneval:

Ciao

ti volevo dare un verde ... ma ancora non posso.

abbraccio e un buon giorno a te!

sienne

viola di mare

utente adolescente
Ciao

ti volevo dare un verde ... ma ancora non posso.

abbraccio e un buon giorno a te!

sienne

tesoro :inlove: buongiorno, grazie basta il pensiero

visto come si impara in fretta???

:abbraccio:

Simy

WWF
prima si cancellano e poi ritornano :D

sienne

lucida-confusa
tesoro :inlove: buongiorno, grazie basta il pensiero

visto come si impara in fretta???

:abbraccio:

Ciao

da imparare c'è sempre ... :up:

ma se è ritornata, vuol dire che alla fin fine,
qualcosa ha trovato che le piace ...

sienne

Ultimo

Escluso
Il verde è mio, ma non per questa discussione, non per quello che hai scritto, non perchè sto leggendo quello che scrivete, ma per la tua sensibilità. Orevuare by by, cai cai.. hai,,!

viola di mare

utente adolescente
Il verde è mio, ma non per questa discussione, non per quello che hai scritto, non perchè sto leggendo quello che scrivete, ma per la tua sensibilità. Orevuare by by, cai cai.. hai,,!

:bacio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.