A me si ...no, ma davvero vi ha dato questa impressione?![]()
A me si ...no, ma davvero vi ha dato questa impressione?![]()
forse molte lo sono ma chi è in grado di giudicare?
lo possiamo e lo dobbiamo fare?
aborro l'iva al 22
Non si puó guardaree io fabio fazio così magro
ma che è? sembra malato
Malato o no Fabio Fazio andrebbe immediatamente sparato dritto dritto su Plutone, per quanto mi concerne.e io fabio fazio così magro
ma che è? sembra malato
Malato o no Fabio Fazio andrebbe immediatamente sparato dritto dritto su Plutone, per quanto mi concerne.
Il giusto. Non dirmi che ti piace. Gesù, Minni.ma ad occhio e croce a te quanto concerne ?
è un po' come un tempo gianni minà: sfigato ma con ottime scelte degli ospiti delle sue trasmissioni.Il giusto. Non dirmi che ti piace. Gesù, Minni.
Sì Minni, ma appunto io mica parlavo degli ospiti. E comunque Minà mi era pure più simpatico. Quello se non altro ci credeva.è un po' come un tempo gianni minà: sfigato ma con ottime scelte degli ospiti delle sue trasmissioni.
niente tronisti e divi da spiaggia ma scienziati, grandi attori , scrittori, musicisti .a quel punto che ci sia lui o uno spaventapasseri chemmefrega
buongiorno, ho visto ora che miss c'è quindi, si è un inutile discussione, poi qualcunomi ha dato un rosso per il post iniziale :rotfl:
non la chiudo perchè mi fa troppo ridere aprire e chiudere discussioni e poi perchè tante volte mi venisse voglia di aggiungere qualche insulto gratuito c'è qui bella e pronta!
a chi mi ha dato il rosso: fatti una vita! :carneval:
Ciao
ti volevo dare un verde ... ma ancora non posso.
abbraccio e un buon giorno a te!
sienne
tesoro :inlove: buongiorno, grazie basta il pensiero
visto come si impara in fretta???
:abbraccio:
Il verde è mio, ma non per questa discussione, non per quello che hai scritto, non perchè sto leggendo quello che scrivete, ma per la tua sensibilità. Orevuare by by, cai cai.. hai,,!